V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
straka |
Posted - 24 apr 2006 : 17:21:00 VOLEVO MONTARE DEI PNEUMATICI UN PO' + RACING RISPETTO AI CLASSICI S83 MICHELIN SC30 PIRELLI. COSA MI CONSIGLIATE?.
MI PIACEREBBE L'IDEA ANCHE DI MONTARE SUL POST IL CERCHIO + LARGO DI AF CON GOMMA 100/90/10 PERO'MI HANNO DETTO CHE VA'A STRUSCIARE SUL CARTER MOTORE E TIRA A FRENARE. VOI SAPETE QUALCOSA IN MERITO SI POTREBBERO AGGIUNGERE DEGLI SPESSORI FRA CERCHIO E PRIGIONIERI DEL MOZZO ?.
GRAZIE.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 24 apr 2006 : 20:42:06 Sul mio DL ho del MICHELIN 3.50-10 ma con un disegno moderno e leggermente più a "botte"(non ricordo la sigla ma se ti interessa ci guardo) costano poco,penso un pelo meno di quelli con il disegno "originale". Ovvio che se cerchi qualche cosa di più racing ancora allora non saprei.Per il cerchio post maggiorato penso sia lo stesso che montano con il motore TS1.Però non ti so dire impressioni di guida ne esperienze dirette in merito. |
tonino200 |
Posted - 24 apr 2006 : 18:11:52 Io ti consiglio i DUNLOP D 306 sono di pasta morbida quindi durano meno degli altri max max 10000 km il posteriore, ma se ti piace smanettare con questi ti diverti. Per il cerchio maggiorato non lo vedo positivo(ma è un parere personale) oltre a le modifiche da apportare,andrebbe a gravare sulla durata del cuscinetto mozzo. Tonino |