V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giu |
Posted - 20 apr 2006 : 20:13:49 ciao a tutti..mi serve il vostro parere,magari dei più esperti..elaboranero,zambe e tutti gli altri...mi hanno chiesto per la ricromatura di un 125cc NO SMS MODE scooter(manubrio,collett.silenziatore,ammortizz.solo posteriore e qualche altra sciocch.)tra400-500euro!!è possibile ???io son abituato con le lambrette.. |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 21 apr 2006 : 19:07:17 Vedo e ti dico lasciami i giorni di festa che faccio festa e poi ti tel dovrei avere tutto. Ciao miki |
zambe |
Posted - 21 apr 2006 : 18:18:03 quella del devio della C sarà di diametro un centimetro, uno e mezzo al massimo.
E' grigia e me ne servirebbe una cosa come 35-40 centimetri...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
fralor1966 |
Posted - 21 apr 2006 : 17:10:44 Non c'è problema quando hai bisogno ti do l'indirizzo o se vieni giù ci andiamo insieme o mi spedisci le cose, come vuoi. La guaina........sapessi quanto ho corso anch'io.Si ne ho non molta ma comunque quel giorno in realtà mi interessava per il diametro per poterla poi ordinare con sicurezza visto che la vendono in matasse da 100 o da 200 mt per guaina con diametro minore. Comunque dimmi cosa ti serve intendo di diametro che vedo e poi te la mando. Ciao miki |
zambe |
Posted - 21 apr 2006 : 15:55:14 eh? grandissimo falor, la prossima volta le porto da te!
Senti, hai rimanenze di quella guaina elastica che comprasti a lonigo...
Ho deciso di sostituire quella della C, ma montandola (era una di recupero) si è leggermente tagliuzzata...
Sto impazzendo per trovarla
fralor1966 |
Posted - 21 apr 2006 : 14:40:51 X la cromatura dove vado io viaggia da 70 a max 100 euro ma bisogna vedere quanto uno croma.Io di una li 3 serie 150 ho fatto cromare fra lucida e opaca, praticamente tutto, viti, bulloni, pedalina, pedale freno, tutte le astine sopra il motore portapacchi,molla spingi filtro aria e altre minuterie......70 euro Certo è che lo fa di sabato e come si suol dire a tempo perso. tempo di attesa 20 giorni circa. Ciao miki
|
zambe |
Posted - 21 apr 2006 : 14:23:48 scusa, ma i bulloni ti conviene cromarli? non è megliio se pensi alla zincatura?
giu |
Posted - 21 apr 2006 : 13:39:41 grazie a tutti ragazzi..in effetti mi sembrava troppo.cmq la moto è un benelli leo,e per altre sciocchezze intendevo pedale messa in moto,marce e bulloni..cmq mi vedo in giro.grazie per l'indirizzo... |
atevres |
Posted - 21 apr 2006 : 11:10:30 400 Eurooooo?! Cromatura o DORATURA!?
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
zambe |
Posted - 21 apr 2006 : 10:13:21 sottoscrivo.
Quattrocento euro sono davvero troppi
eleboronero |
Posted - 21 apr 2006 : 08:35:19 dipende cosa esattamente devi cromare...comunque la cifra richiesta e' altina. ti conviene guardarti attorno. se vuoi prova alla cromatura elia via selva greca 26900 lodi tel.0371 42178 chiedi sig.ra erminia www.cromaturaelia.it ti fanno un preventivo gratuito e veloce. consegna in tutta italia ciao
|
Iso |
Posted - 21 apr 2006 : 01:01:15 Dipende cos'è "qualche altra sciocch." e qual'è lo stato attuale delle parti, potrebbero richiedre diverse altre lavorazioni prima della cromatura finale. Presupponedo che si tratti solo di cromature da rifare portando a lucido il metallo e decappaggio non dovresti spedere più di 200Euro. Ma attenzione che spesso i particolari e le parti più piccole richiedono più lavoro.
Ciao, Gigi. |
brunopisa |
Posted - 20 apr 2006 : 21:25:55 Ciao, io direi che il prezzo e' altino ma bisogna poi vedere la roba che hai da fare. Da noi a Pordenone le cromature sono buone, a buon prezzo e le hai in poco tempo!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |