V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteo 3745 |
Posted - 13 apr 2006 : 12:38:03 di recente ho acquistato 4 pezzi di ricambio dal venditore di rodano Uno di questi è la marmitta SITO....ma mi insospettisce un pò vi descrivo come è: pitturata di nero opaco presenta anche delle colate di vernice...in certi posti ha delle piccole ammaccature...guardando all'interno del tubo dove si infila il collettore si notA un po di ruggine...cosa grave...non ha alcun riconoscimento numerico o di simboli da nessuna parte..
cosa ne dite,FREGATURA??
spezia |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
50special |
Posted - 14 apr 2006 : 22:53:11 ciao, da quel che so, e che posso vedere nelle sito per vespe, ci sono i padellini sia color metallo (credo quindi le vostre "grigie") sia quelli neri. Però riportano un numero d'omologazione...per la lambretta non so come sia la cosa, fattostà che le sito sono vuote, e fanno un bel rumorino quando vanno, mica quel rombo da lavatrice di quelle originali. |
tonino200 |
Posted - 14 apr 2006 : 18:42:47 si Sergio è vero ho sbagliato a dire rumore,ma tu con il tuo passato da musicista hai captato i decibel migliori della sito. ciao Tonino |
sergiolamb |
Posted - 14 apr 2006 : 00:33:53 Io ho una SITO sulla mia SX e debbo dire che canta con una intonazione che mi morire dal piacere ed è grigia come quella descritta da Atevres.Tonino quello che tu chiami rumore è un melodioso canto. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
tonino200 |
Posted - 13 apr 2006 : 19:52:36 ne ho acquistate 2 qualche mese fà sono nere ed il tubo di scarico è tondo non hanno nessun numero stampigliato solo sulla busta c'èra la marca ed il codice a barre; unico inconveniente che appena montata l'ho dovuta rismontare dato che la Lambretta non raggiungeva gli 80 kh (motore 200 serveta)cosi ho visto che dove finisce l'imbocco del collettore c'è una specie di tappo e quindi scarica da 4 buchi che si trovano lateralmente:ha quel punto ho praticato una croce con uno scalpello affilato all tappo poi con un tubo ho aperto la croce per tutta la circonferenza. fa un po piu rumore dell'orinale,ma ora va che è un'amore. Tonino
|
Mego |
Posted - 13 apr 2006 : 14:45:12 Le piccole ammaccature (se sono di forma circolare) dovrebbero essere le elttrosaldature della fabbrica (esce così)... l'orientamento della scarico dipende anche dall'anno di produzione...ovvero le "vecchie" ed originali Sito e quelle che (sempre la Sito) ha riiniziato a "stampare" o produrre che dir si voglia vista la richiesta. Sul colore non saprei.Ne ho già viste sigillate in buste SITO di colore nero e anche grigie.Non si esclude che i grandi "ricambisti" d'accordo con la stessa Sito si facciano mandare le marmitte grezze (per risparmiare qualche cosina sul prezzo visto anche i grandi quantitativi richiesti) e poi successivamente vengano verniciate nelle loro officine con vernicie termica ad alta temperatura....ma quast'ultima mia affermazione è solo una teroria! Ciao |
atevres |
Posted - 13 apr 2006 : 14:04:09 Ha ragione Marcello. NO SMS MODE quando la ordinai anni fà, era grigia... con il terminale non a fiore, ma a "pipetta" come il DL, anzichè verticale al terreno NO SMS MODE lo ricordo orizzontale. Fà un pò più rumore è vero, ma le finiture non erano come quelle che racconti tu. L'unica differenza era appunto, il terminale, l'assenza dei n° di matricola, e la rumorosità (abbastanza superiore - come fosse vuota). X il resto uguale uguale uguale nella fattura. Chiedigli se x caso l'hariciclata da un' altra... certi lo fanno... ma si sgammano subito!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
tagliaerbe |
Posted - 13 apr 2006 : 13:25:38 No, semplicemente è una SITO anzichè una di quelle rifatte dallo stesso rivenditore. Sostanzialmente identica a parte qualche piccolo particolare, leggermente più rumorosa, in teoria un po' più economica. Saluti Marcello |