V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ironmana |
Posted - 12 apr 2006 : 09:43:34 Andatevi a leggere il post in fondo alla descrizione della vespa in vendita..... http://cgi.ebay.it/GS-150-VS5_W0QQitemZ4630459205QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem
Da farsi quattro risate.
ironmana |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jafo |
Posted - 13 apr 2006 : 12:31:17 zodiaco ti sei già risposto da solo dicendo:"...però mi sono reso conto che quando uno deve andare a comperare della roba vuole sempre spendere niente..ma quando mette in vendita la sua è sempre roba da museo che vale un sacco di soldi.meditate gente meditate"
ciao
JaFo |
vespamodelli |
Posted - 13 apr 2006 : 09:50:17 Bhè, è chiaro che pure se vendesse una "U" a 100 euro, uno ci pensa diverse volte prima di fare una domanda ad un tizio che si pone in questo modo.
Vabbè fatti suoi.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
ioshi |
Posted - 12 apr 2006 : 23:39:42 Già infastidisce leggere 10 righe con 10 errori di ortografia... ma dico, costa tanta fatica rileggere 1 volta (una) prima di inviare il messaggio? O forse si tratta proprio di incapacità a scrivere, puro analfabetismo?... mah.
Se poi oltre a questo si aggiungono anche la maleducazione e la cafonaggine, allora non ci sono più parole.
Io da uno così non comprerei neanche una lampadina di posizione!!
Ciao, Giorgio |
sbruscoli |
Posted - 12 apr 2006 : 21:44:25 Si tonino!!! Se cambia un po' l'aria e non riescono a fare il nuovo governo, chiamano sicuramente lui a sostituire il berlusca!!!! |
vespamodelli |
Posted - 12 apr 2006 : 21:43:04 Eeeee a dare il cattivo esempiooooo . . .
marco83 |
Posted - 12 apr 2006 : 21:30:40 non so se l'avete notato ma parecchie volte ci sono le stesse vespe in vendita anche se l'asta è terminata e qualcuno si è aggiudicato il mezzo... è indubbiamente meglio fare il tutto di persona e dal vivo! il fatto è che molte volte i venditori semplificano un bel po' quella che sarà la strada delle reimmatricolazione o reiscrizione...
cose del tipo.. il mezzo è senza doc e targa (provenienza quasi mai citata) ma di facile reimmatricolazione con asi o fmi... e magari quando l'acquirente lo scopre si spaventa e ci ripensa (poteva informarsi prima ma...) e NO SMS MODE è anche vero che molte volte mi è capitato quando ho chiesto info a riguardo di botte o punti di ruggine oltre che della provenienza, di ricevere risposte del tipo... per questo prezzo è già un affare!!! |
tonino200 |
Posted - 12 apr 2006 : 21:29:17 il venditore del GS. |
zodiaco |
Posted - 12 apr 2006 : 21:17:08 Ma chi???
|
tonino200 |
Posted - 12 apr 2006 : 21:07:29 accidenti||| usa gli stessi vocaboli del presidente del consiglio!!!?? |
zodiaco |
Posted - 12 apr 2006 : 20:51:06 Ad ogni modo vi devo dire che anch'io ho fatto offerte delle volte per roba di sto tipo,e ho anche avuto occasione di parlargli un paio di volte.Si è sempre dimostrato una persona corretta e anche disposta ad ascoltare e non si è mai comportato da maleducato.Secondo me dipende molto da come ci si presenta.é naturale che se ti contatta della gente che comincia a dirti lei è caro,ha dei prezzi da ladro,io quei soldi per la lambra/vespa non li tiro fuori le do al massimo tot e bla bla bla è naturale che uno prima o poi si rompe i co....ni!cosa mi dite ,provate a pensarci un po'?Non voglio difendere nessuno ,però mi sono reso conto che quando uno deve andare a comperare della roba vuole sempre spendere niente..ma quando mette in vendita la sua è sempre roba da museo che vale un sacco di soldi.meditate gente meditate |
vespamodelli |
Posted - 12 apr 2006 : 18:41:53 Il fatto è che quelle con i documenti non si trovano più a prezzi da recupero. I commercianti preferiscono senza, meno rogne e più soldi.
Jafo |
Posted - 12 apr 2006 : 17:57:38 ...io una volta l'ho pure chiamato! In effetti è un "personaggio" e non aggiungo altro. non so se avete notato che le moto che vende sono quasi tutte prive di documenti, non vi pare un po' strano? ciaooooo
JaFo |
carpene |
Posted - 12 apr 2006 : 16:51:11 Stò morendo!!! Che razza di "bifolco"... pensavo si fossero estinti... Strepitoso... nik meil... Che ridere!!! Ciao
Mario |
vespamodelli |
Posted - 12 apr 2006 : 16:15:11 Chissà che gli ha fatto il signor Nik Meil . . . ha, ha, ha
atevres |
Posted - 12 apr 2006 : 15:38:29 ...qualcuno o qualcosa l'avrà esasperato...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
bonez76 |
Posted - 12 apr 2006 : 14:04:35 io lo conosco il tipo .si chiama dario ,lo sempre sentito per telefono ,ed è sempre stato educato e gentile.
saluti daniele |
atevres |
Posted - 12 apr 2006 : 13:58:18 citazione: Messaggio inserito da Bicius
Questa è come la telefonata del benzinaio del mio paese (tale Lugaresi) al servizio clienti carte di credito. Micidale!
Bicius
...Lugaresi.. ...C'E' LA STAMPANTE CHE SI MANGIA TUTTI I ROTOLIIII! NON SI PUò LAVORARE COSI'!!!! Biiiip! Biiiip! Biiiip! (sono le bastemmie!) Da morir dal ridere Maurizio! I M P R E S S I O N A N T E !!!!
Questo qui è cotto!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
zambe |
Posted - 12 apr 2006 : 13:18:00 eh, vi pubblica il nik meil, così vi identificano c'è da aver paura eh?
L'altro giorno per una vespa ne ho beccato uno di simile, che mandava a fancuore tutti quelli che gli facevano domande...
Dei signori con la S maiuscola, proprio!
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
Mado |
Posted - 12 apr 2006 : 13:03:34 hihihihihi!! chissà che cosa devono avergli scritto!! |
Bicius |
Posted - 12 apr 2006 : 12:35:25 Questa è come la telefonata del benzinaio del mio paese (tale Lugaresi) al servizio clienti carte di credito. Micidale!
Bicius |