V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 04 apr 2006 : 17:28:49 Ieri sera ho visto il film sugli attentati palestinesi durante le olimpiadi di monaco!
Film a parte, c'è da soffrire a vedere quante lambrette ci sono.
Ogni due secondi si vede un modello diverso...
I tipi dietro si sono arrabbiati. Ma non riuscivo a non dire a mia morosa qual'era il modello, che di volta in volta si vedeva inquadrato...
C'erano dalle Ld alle Li alle Dl...
Tutte tirate a nuovo che sembravano appena uscite dal concessionario...
Possibile che in quegli anni nessuno avesse una botta sullo scudo, o un parafango riverniciato, piuttosto che la sella unica al posto delle due selle?
Si è vista anche qualche vespetta
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brunopisa |
Posted - 05 apr 2006 : 00:21:03 A proposito di scooter in giro .....nel nuovo numnero di Max ci sta una pubblicita' con unaVespa GS con sidecar! e nel nuovo numero della rivista della Libreria dell'Automobile una buona dose di pagine e' dedicata ai 60'anni dellla Vespa. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Mego |
Posted - 04 apr 2006 : 23:21:37 Ste donne!Mai contente...io dico sempre: "PREFERIRESTI CHE IO AVESSI IL VIZIO DEL GIOCO?E SE FOSSI UN ..UTTANIERE?...E SE FOSSI UNO DI QUEI MALATI DI PALLONE?LA DOMENICA NON è MEGLIO UN BEL RADUNO PIUTTOSTO CHE UNA GIORNAT ALLO STADIO?"...ma alla fine non son mai contente.... |
zambe |
Posted - 04 apr 2006 : 18:58:29 Eh, Pozze, potremmo far conoscere le nostre lei così che abbiano la possibilità di parlare tra di loro mentre noi si parla della lambretta ;-)
(ROBa da matti eh Mario?)
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
pozze |
Posted - 04 apr 2006 : 18:29:06 Anke la Morosa di Zambe Sul Piede di Guyerra ??? la Mia mi ha Minacciato di Sbattermi fuori di casa se gli parlo ancora di Lambretta !!!! quest' Inverno devo Montare la Seconda .... chiedera'' il divorzio !!!!
Ciao By Pozze
|
carpene |
Posted - 04 apr 2006 : 18:10:18 Scusa Zambe, ma non avevi niente di meglio da fare durante il film che rompere le Pa@@e a tua morosa con i modelli delle Lambrette??? Boh... stà gioventù!!! Ciao Mario
|