Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mercatino di Reggio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieremo Posted - 02 apr 2006 : 16:36:06
Quest'anno, dopo una decina di presenze, non
ci sono potuto andare.Datemi notizie fresche
ne sentiro' meno la mancanza.
Donato ti sei trovato con Vittorio ? E con chi altri ?
Chi c'era del forum? Avete fatto affari ?
Solo questo, grazie.
Remo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giorgiorich Posted - 24 apr 2006 : 19:06:52
non vorrei scoprire l'acqua calda....ma se comprate in edicola il nuovo legendbike trovate un bel servizio sul mercatino di Reggio......in foto, a ricordanza, ci sono una vespa 98, una U, una lambretta e, uno scooter usato durante lo sbarco dagli alleati ( NO SMS MODE ricordo il nome ) e in generale ciò che offriva la mostra....
eleboronero Posted - 05 apr 2006 : 17:11:20
citazione:
Messaggio inserito da collet

no dai, la cifra è abbastanza distante maurizio!

COLLEZ

sei sicuro? spesso uno paga 100 e ne dichiara 50........comunque non e' quella del 53 che intendevo in questo post!(che anche a quella ci scali il valore un' audi 4)

p.s. cambia avatar o ti mando vanna marchi a casa!!!!!!!!!
ciao
collez Posted - 05 apr 2006 : 16:48:38
no dai, la cifra è abbastanza distante maurizio!

COLLEZ
zambe Posted - 05 apr 2006 : 16:34:33
pensa te!

Ma quante ce ne sono in giro?

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
eleboronero Posted - 05 apr 2006 : 16:07:27
NO! ma ci sono persone fisiche che sono disposte a spendere tanto pur di averla,comunque l'ultima venduta di mia conoscenza (di un mio amico) ha raggiunto una cifra molto prossima a quella!!!
il mondo e' dei ricchi e dei furbi,non dei sognatori.
ciao
zambe Posted - 05 apr 2006 : 14:03:57
Ma la sei giorni vale 100mila euro?

eleboronero Posted - 05 apr 2006 : 12:30:33
citazione:
Messaggio inserito da collet

per mr david, a quanto ha venduto la 98? hai delle foto?

COLLEZ

e' stata consegnata a reggio,ma acquistata prima.
comunque era un bel conservato (direi una delle ultime..1948)
non ho foto,ma e' una persona del giro perche' conosceva bene E.B. di torino.Il quale aveva appeso una foto con le sue 3 6giorni una vicina all'altra con un cartello "non in vendita"......come se uno passasse di li' e dicesse: guarda visto che prodi vuole tassare i bot spendo 300000 euro per acquistare 3 vespe..........
ciao
p.s. hai cambiato avatar?
Mego Posted - 05 apr 2006 : 12:26:59
Il formichino rosso sta girando da NOvegro poi l'ho visto a Cremona....insomma nessuno se lo piglia!!!!!
collez Posted - 05 apr 2006 : 09:56:55
per mr david, a quanto ha venduto la 98? hai delle foto?

COLLEZ
lellos Posted - 04 apr 2006 : 22:02:36
Ne ho visti due: uno verdino ed uno alluminio lucidato. Non ho chiesto il prezzo,non ne ho avuto il coraggio.Tempo fa dalle mie parti ne vendevano uno a 6.000 euro.
Iso Posted - 04 apr 2006 : 12:47:00
Per Lellos, quanto chidevano per il Formichino?
A Rovigo ce n'era uno giallo e a Lonigo uno rosso, entrambi senza documenti.

Ciao, Luigi.
vil13 Posted - 04 apr 2006 : 12:37:02
Per sbruscoli & ironmana il tipo del dl200 mi ha chiesto un offerta "sostanziosa" per il motore aveva gli attacchi troncati, mi fà basta saldarli....
Sono andato via non sapevo cosa dirgli.

Per vespamodelli parli del cucciolo con mascherina gialla dall ingresso degli espositori in angolo?
Comunque bella e divertente.

vil
vespamodelli Posted - 03 apr 2006 : 22:42:12
Ma, ducati moto in fondo al piazzale era di qualcuno che frequenta il sito?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
lellos Posted - 03 apr 2006 : 16:59:51
C'ero anch'io sabato per ritirare una li 150 2 s. già acquistata via internet e telefono.Purtroppo ero di corsa ed ho visto poco,ma mi sono promesso di tornarci il prossimo anno.Nonostante la fretta ho avuto il tempo di innamorarmi(classico colpo di fulmine)di un bellissimo rumi formichino.So già che visto il costo sarà un amore puramente platonico.Ciao marco
Andrea76 Posted - 03 apr 2006 : 15:22:42
Salve a tutti, questa mia "seconda volta" alla fiera, a parte la nebbia presa in moto da pavia e parma direi che e' stata positiva, ho conosciuto un signore di torino disponibilissimo a fare 4 chiacchere, al quale abbiamo comprato un serbatoio e un copriventola per una bacchetta del 50.
Ho visto tante vespette, ma mi sa' che sta' salendo la "malattia" delle lambrette... speriamo che non mi buttano fuori di casa!!!
zambe Posted - 03 apr 2006 : 15:03:56
qualcuno parlava di una 98?

A quanto è andata venduta visti i prezzi delle ultime "uscite"?

a pint of beer please Posted - 03 apr 2006 : 11:13:32
essendo di reggio volevo dare le mie impressioni...
supponendo che voi tutti già sappiate che i veri affari si fanno al giovedì e al venerdì, non c'è da stupirsi del fatto che non ci fossero pezzi molto pregiati.
prezzi per quanto mi riguarda spropositati (come al solito) esempi: coppia di cofani li3 non ammaccati ma graffiati e da riverniciare 300€!!!!, LUI 75S con solo targa messo abbastanza bene ma comunque da rivedere e correggere 1200€!!!! un copriclacson dl in alluminio nero(quindi prima versione) usato e un pò graffiato 80€!!!!

comunque tanta gente, ma pochi affari (impressione personale) a parte gli ungheresi che caricavano moto di tutte le marche in qualsiasi condizione su furgoni che a fine giornata erano stracarichi

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best
ironmana Posted - 02 apr 2006 : 19:56:48
Per sbruscoli: a me di quel rudere di DL 200 mi ha chiesto 2000 euro intrattabili.
Mah!!!!!

ironmana
vdrdd Posted - 02 apr 2006 : 19:49:16
Ciao remo,
contrariamente a quanto programmato, sono dovuto andare ieri e non oggi, mancando così l'appuntamento che avevo con brunide, purtroppo. Non avevo preso appuntamenti con altri del forum.
Siamo andati in cinque, tra i quali appunto Vittorio.
Appena arrivati ci siamo divisi per poter appunto curiosare ognuno in base ai propri interessi.
E' la prima volta che vado a Reggio e dirò che mi è piaciuta moltissimo. Più grande, più ordinata, meno cara di Novegro. C'erano lambrette di ogni tipo e condizione, non ho chiesto prezzi perchè per adesso ho dato abbastanza (tre lambre in due anni....).
Uno dei miei amici ha preso un carburatore speciale del 22 con tromboncino per la sua 150D da corsa a 190 euro: un affare, a suo dire!
Mi sono ripromesso di ritornarci.

Ah! a proposito : la 175 I serie e prima versione conservata con documenti ha fatto il viaggio con noi. Sola andata.

Ciao
Donato

P.s. Piuttosto, come stai? Ti stai rimettendo?
MR.David Posted - 02 apr 2006 : 17:18:09
Solita routine...la roba bella si conta sulle dita di una mano ed anche se è a prezzi elevati viene venduta...il resto viene ricaricato da chi lo ha scaricato alcuni giorni prima.
Ho comunque visto acquistare una VESPA 98, LAMBRETTA TV 175 1a serie e prima versione conservata con documenti ad Euro 8800,micca roba da poco eh...saluti Davide da Modena.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000