V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
deili79 |
Posted - 31 mar 2006 : 00:30:41 http://www.affarilandia.com/annunci/annuncio.asp?IDAnnuncio=5077
Cosa ve ne pare ??
Mi sembra di notare qualcosa di strano o i miei occhi non vedono bene ?? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 31 mar 2006 : 14:25:29 Sì i cofani sono nettamente da special 125/150. Il freno a disco c'è...e penso a questo punto anche le biellette (cosa molto importante)...la forcella non ha gli attacchi ma si possono fare senza tanti problemi saldandoli.Il fatto però che la forca non sia la sua e sia stata sostituita mi fa pensare che sia incidentata (cosa molto facile) e che abbia tamponato un altro mezzo.Quindi rischio di telaio aperto verso il basso con conseguente sboccolamenteo della gabbia sterzo inferiore.Occhio quindi!!!!P.S. inoltre se guardate bene i cofani per me son stati messi da poco...sembrano molto più lucidi del resto della carrozzeria! Ciao |
sergiolamb |
Posted - 31 mar 2006 : 14:19:19 E' vero la ricordo anche io,daltrocanto rossa rimane impressa. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
atevres |
Posted - 31 mar 2006 : 11:46:51 E' da un pò che bazzica in rete... E' stata in ebay quest'estate se non ricordo male... Conservata poi...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
Teramvm |
Posted - 31 mar 2006 : 11:15:15 Il freno a disco c'è, solo la forcella non è la sua mancano gli attacchi per gli ammortizzatori supplementari, comunque 'sta SX ha una faccia conosciuta, forse su Ebay di qualche anno fa?? |
vespamodelli |
Posted - 31 mar 2006 : 09:12:41 I cofani sono di 125/150 special vero? Il freno a disco . . . mancante . . . altro?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
juliot |
Posted - 31 mar 2006 : 00:43:40 ...si oltre alla forcella, i cofani e la pedalina della messa in moto (o sbaglio)... |
vespamodelli |
Posted - 31 mar 2006 : 00:38:23 La forcella non sembra essere la sua, e non solo dal colore.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |