V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vespamodelli |
Posted - 23 mar 2006 : 22:18:42 Che differenze sostanziali ci sono tra un motore Li e uno Dl, oltre al carburatore. Solo travasi più grandi?
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 24 mar 2006 : 16:58:44 Ciao, ci sentiamo al ritorno da Potenza. Se non ci bocciano a tutti e tre . . .
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
PC |
Posted - 24 mar 2006 : 14:40:50 Esattmente, ricordati solo che hai bisogno anche del coperchio DL se usi la sua campana frizione.
Già fatto sto già traducendo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
vespamodelli |
Posted - 24 mar 2006 : 13:35:14 Paolo quindi si può prendere il tutto DL e chiudere in carter di Li?
Scaricati la posta ;-)
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
PC |
Posted - 24 mar 2006 : 10:03:20 No anche gli alberi motore sono diversi anche se intercambiabili, così come i volani. Il gruppo frizione poi è completamente diverso, infatti se guardi il carter di chiusura esterno c'è un alloggiamento a mezzaluna in corrispondenza del perno di azionamento della frizione che non c'è sui carter LI. Il tutto però è intercambiabile.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |