Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 kit mugello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
straka Posted - 23 mar 2006 : 14:49:16
chi fra di voi ha montato
il kit mugello?
qualcuno sa dirmi come va'
cosa ha montato di carburatore,
che tipo di rapporti?
io avrei intenzione di montarlo su
una lambretta 150 dl.
saluti a tutti. grazie
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
m455!m0 Posted - 07 apr 2006 : 21:15:32
citazione:
Messaggio inserito da fuso

Messaggio per Ducati sx225.Ho chiesto conferma,NON ESISTE.Avrò capito male oppure mi ha detto una cavolata.Mi ha detto che c'è il Z47,ma!!!!! A questo punto chiedo: se monto la campana con Z47 ed il pignone da Z17,ottengo una via di mezzo con copia-Z46/Z17?Cioè mi rimane una buona ripresa(non da gara).Non si allungano troppo i rapporti che alla prima salitina devi cambiare marcia,anche senza paseggero?Saluti da fuso



Con 17/47 ed il cambio del tv175 ser.3 ottieni un drive ratio di 4.3.
Ancora + alto di quello del tv200, quindi avrai dei rapporti troppo lunghi.
Sono sicuro che monterai una clubman e non una espansione dico bene?
Bene allora dimenticati quella combinazione.
Ma anche se monti un'espansione di solito non si scende mai sotto i 4.6.
Se vuoi saperne di più sui rapporti gurda un pò qui.
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5674&SearchTerms=ratio
atevres Posted - 07 apr 2006 : 21:11:41
Grazie lambrociro! Ordinata... la aspetto x la px settimana...
Ciao!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
lambrociro Posted - 07 apr 2006 : 21:00:25
ciao atevres scusa se rispondo in ritardo ho avuto problemi con il pc,il rendimento è ottimo a tutti i regimi inoltre hai pochissime probabilità di ingrippaggio anche usando la miscela al 2% pensa che chi me la consiglita fà dei lunghi raid per l'Italia l'altro anno è partito da Matera in Basilicata ed è arrivato fino ad Ispra sede del raduno nazionale senza il benchè minimo fastidio, poi essendo in alluminio riscalda pochissimo quindi in estate non hai problemi, io con la mio la uso tutti i giorni come uno scooter nuovo.
ciao spero di essere stato esauriente se no ti invio il mio contatto telefonico
thunderballs Posted - 04 apr 2006 : 10:14:03
Il Kit GranTurismo 190 , l'ha provato nessuno???
Ho letto qualcosa e non sembra niente male , che ne pensate?

Ciao



Fabio
www.thunderballs.it
www.thunderballs.it/public/censimento/CENSIMENTO_list.asp
Marino48 Posted - 03 apr 2006 : 17:24:21
Messaggio per Ducati sx225.Ho chiesto conferma,NON ESISTE.Avrò capito male oppure mi ha detto una cavolata.Mi ha detto che c'è il Z47,ma!!!!! A questo punto chiedo: se monto la campana con Z47 ed il pignone da Z17,ottengo una via di mezzo con copia-Z46/Z17?Cioè mi rimane una buona ripresa(non da gara).Non si allungano troppo i rapporti che alla prima salitina devi cambiare marcia,anche senza paseggero?Saluti da fuso
Marino48 Posted - 02 apr 2006 : 11:11:25
Forse ho confuso i numeri.Chi me la detto è un restaratore di Lambrette molto amico del S------i.Penso li venda lui.Chiederò confrema e ti farò sapere.Saluti da fuso
n/a Posted - 02 apr 2006 : 09:19:10
... dove hai trovato una camp. friz da Z 44????????????

sx 225
Marino48 Posted - 01 apr 2006 : 17:41:54
Anchio sto per montare il Kit Mugello compreso collo e acc. elettronica su un TV 3seriee vi chiedo:se monto il pignone da 16 denti e la campana frizione da 44 denti i rapporti diventano troppo lunghi?Monterei un carburatore da 26.Salti da fuso
straka Posted - 29 mar 2006 : 10:47:00
COS'E' CHE MODIFICA L'ANTICIPO
NELLA VARITRONIC E COME FUNZIONA
atevres Posted - 29 mar 2006 : 08:18:37
Lambrociro dimmi secondo te quali sono i pro. Il comportamento del motore alle varie temperature. Le prestazioni. L'affidabilità. Le modifiche all'impianto, ecc.
L'installazione è stata difficoltosa? Ti serve x forza la strobo?
Grazie

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
deili79 Posted - 28 mar 2006 : 22:58:33
Varitronic però è il top :anticipo variabile.
Elemento importante su motore ad alti regimi.
Se non sbaglio il prezzo non si discosta di molto da una normale accensione indiana...250 euri
Penso entro l'arrivo dell'estate arriverà in compagnia di un paio di...lukki !!

Ciao compà ti svegli presto la mattina!Cos'è, la bestia non ti fà dormire ?
lambrociro Posted - 28 mar 2006 : 20:21:14
guarda atevers che le vende anche V...a ma non sono le variotronic, ma comunque sono buone io ce l'ho montata su una 150 special con il mugello
atevres Posted - 27 mar 2006 : 07:55:14
Sapete com'è: mi son fatto influenzare dal compare.. e l'ho montato sul 200. E' tutta un'altra cosa. Basta tenerlo in mano e confrontarlo 5 secondi con quello originale x rendertene conto: pesa meno della metà.. i materiali, l'apertura delle luci, il pistone, è tutta un'altra cosa. Devo ancora provarlo bene xchè devo prima trovar la giusta carburazione (mi stà facendo dannare), ma alla prima messa in moto..
L'accensione elettronica è il px traguardo come dice lambrociro, è un altro ottimo acquisto.
Ma si trovano solo da S.....? Non mi stà un gran simpatico..

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
lambrociro Posted - 26 mar 2006 : 15:31:26
ha ragione daili è un ottimo aquisto io ne ho montato tre uno a me due a degli amici tutti con carburatori da 26 e vanno ch'è una favola, consiglio anche l'accensione elettronica.
straka Posted - 24 mar 2006 : 16:04:14
L'ALBERO AVEVO INTENZIONE ALMENO PER ORA
DI TENERE IL SUO.
PER QUANTO RIGUARDA LA MARMITTA HO
UNA ANCILLOTTI REPLICA ARANCIO BELLISSIMA.
EVENTUALMENTE POTREI MONTARE UN FRESCO
CHE HO GIA'

sargenti luca
deili79 Posted - 24 mar 2006 : 00:37:03
Vai tranquillo,è un ottimo acquisto.
mairon Posted - 23 mar 2006 : 20:44:02
su un 150 dl , pignone da 17 e la catena con un dente in più o un 16 (forse ti resta più sprintosa) Per quanto riguarda il carburatore potresti tenere il tuo 22, se hai soldi da spendere ti compri un 25 phbl Attenzione, fatti mandare il collettore e il manicotto in plastica. Pensi di usare il filtro originale? Che marmitta pensi di montare? E l'albero?
atevres Posted - 23 mar 2006 : 19:29:47
Contatta deily79, lui ne sà qualcosa...
Da come dice lui è ottimo!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits