Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrette all'estero?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 09 mar 2006 : 14:09:21
Ciao a tutti, vorrei fare un po' di vacanze al mare ma unendo l'utile al dilettevole e cioe' andare dove si puo' vedere ancora qualche Lambra. Ad esempio ho visto che a malta ne girano ancora. che voi sappiate alle Canarie (che sono spagnole)ci potrebbe essere qualche lambra? Oppure altri posti non troppo lontani? (non il sud est asiatico!)
Grassie!

Macchia nera Forever!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunopisa Posted - 09 mar 2006 : 23:36:17
Ciao, io penso che in Grecia puoi trovare qualcosa senza allontanarti troppo. Per quanto riguarda le Canarie anni fa' ci stava un gruppo di Mods che o Vespa o Lambretta dovevano per forza avere.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
pieremo Posted - 09 mar 2006 : 22:48:33
Giovanni, sei molto malato, prima che tu
prendessi la lambrettite al mare ci andavi
per vedere le tette alle turiste. Cerca di curarti!
A sabato, che se vedo qualche donna ti spiego a
cosa servono, ciao.
Remo
Janez Posted - 09 mar 2006 : 21:15:03
Grazie a tutti, mi son ricordato che in fondo a un libretto manutenzione ci sono tutti i concessionari dell'epoca, ovviamente non ci sara' piu' nessuno ma puo' essere un indizio. ieri ho visto un micro pezzo del film trash natale in india e un attore si sedeva su una lambra, ma non voglio andar lontano, speravo molto nelle canarie ma forse li' non erano usate ..il portogallo potrebbe essere buono... boh? vedremo....

Macchia nera Forever!
vespamodelli Posted - 09 mar 2006 : 19:37:51
Forse nel sud est asiatico si trovano ancora in uso comune, sicuramente SIL.
In Egitto solo vespe.
La Spagna sta peggio di noi in quanto ad ammodernamento parco circolante, nel senso che la mania di aggiornarsi ha fatto sparire veicoli, ormai solidamente storici, che solo un decennio fa erano tranquillamente in giro a far commissioni.
A barcellona /però son passati 18 anni) c'era un servizio pony express che aveva quasi tutte serveta gialle e nere con una striscia a scacchi che vedevi spesso in giro per le avenidas.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
baronerosso53 Posted - 09 mar 2006 : 18:56:02
Ciao ragazzi,l'anno scorso sono stato alle Canarie e non ne ho visto
una. Ho provato anche a chiedere così senza impegno, nessuno mi ha
dato qualche indicazione utile.Forse sono stato solo sfortunato,
sentiremo le opinioni degli altri amici del forum forse qualcuno ha trovato qualcosa.
Saluti a tutti Marino
tonino200 Posted - 09 mar 2006 : 18:09:16
se la vuoi rivedere quella del lucchettone dovrebbe stare (i scoot NY)
GA Posted - 09 mar 2006 : 15:26:45
la tua malattia di cui sono affetto anch'io (la lambrettite) è ormai irreversibile!!!!!.....io le ho viste un pò dappertutto(ma ormai credo di avere le allucinazioni).....nel 2002 sono stato in portogallo e le ho viste anche là.....secondo me alle canarie però non ce ne sono!comunque se ci vai e le trovi dimmelo......ah,io l'anno scorso sono andato a NewYork (aprile95) e ne ho vista una(LI IISERIE)parcheggiata sul marciapiede,restaurata e lucchettata con una catena enorme!
ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits