Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cerimonia chiusura olimpiadi invernali

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgiorich Posted - 27 feb 2006 : 01:31:43
chi ha visto la cerimonia di chiusura delle olimpiadi invernali di Torino? ad un certo punto è partita una sfilata di moto e macchine...davanti una 500 e dietro i nostri carissimi scooter. il presentatore ha descritto lo scooter italiano come uno stile di vita, facendo riferimento a Vespa e Lambretta. sfilavano faro basso, una vespa con sidecar, due ape calessino e altre vespe ( anche se il commentatore ha fatto riferimento anche alle lambre ma che NO SMS MODE ho visto )!!!!
ho registrato l'evento..appena posso guardo con più attenzione!!!
saluto
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunopisa Posted - 05 mar 2006 : 11:05:54
Ciao, hanno si parlato di Vespe e Lambrette ma io ho visto solo Vespe ovviamente. Oltre che uno spot pro-Fiat anche una buona pubblicita' per il prossimo EuroVespa che si terra' a Torino.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
vespamodelli Posted - 02 mar 2006 : 18:36:55
Non a una di Milano che era concorrente in entrambi i settori, per di più.
Certo che due lambrette mancavano, però.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Alessandro Pisacane Posted - 27 feb 2006 : 17:09:12
Beh ragazzi, che volete, erano a Torino, porgevano omaggio ad una certa casa automobilistica indigena proprietaria di una certa fabbrica di motoveicoli....non ad una di Milano!
Saluti
ale
Mado Posted - 27 feb 2006 : 15:50:09
...Azz!!! ormai li conosco bene i miei polli!!!
ho visto anch'io la cerimonia e confermo che non c'erano Lambrette!!!
Quando ho visto la scena,ed ho constatato la "grave mancanza", ho subito pensato che oggi qualche "ragazzaccio" del Forum l'avrebbe sicuramente fatto notare....ed infatti...
Comunque Lambre o non Lambre,in una cerimonia nella quale si volevano rappresentare la storia e le tradizioni del Bel Paese,un capitolo,meritatissimo,lo hanno trovato anche gli Scooters....bene bene....
Va beh...erano "solo" Vespe...nessuno è perfetto...
Giovanni Posted - 27 feb 2006 : 15:18:33
Si, anch'io non ho visto Lambretta.
Alla fine sono le Vespe le più famose e modaiole.
Giovanni
zambe Posted - 27 feb 2006 : 15:12:44
ecco, mio papà, grandissimo NON estimatore, e assolutamente incompetente in materia di vespe e lambrette, mi ha detto di aver visto delle lambrette con lo stabile (ahh, il tuo commento mi conferma che non riuscirò mai a fargli piacere le mie lambrette) e pensare che questa sera dovrò trovare il modo per dirgli che me ne prendo un'altra....

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits