Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ripostiglio per lambrette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deili79 Posted - 27 feb 2006 : 00:14:05

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-INNOCENTI-ESPOSIZIONE-MOBILE_W0QQitemZ4614787180QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem

CHE PREZZO PERO'
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunopisa Posted - 08 mar 2006 : 22:11:09
Ci si puo' candidare alle lelzioni con un partito della Lambretta e poi aprire un museo.A parte gli scherzi io sono convinto che un museo della Lambretta come si deve potrebbe funzionare se pubblicizzato ad una certa maniera e con manifestazioni collaterali di supporto.
Del resto ci sta il museo del minatore vicino Sacile che non credo abbia la fila per entrare.
BrunoPisa.


Pisaniello Bruno.
carpene Posted - 06 mar 2006 : 08:57:39
Infatti!
C'è sempre il solito "discorso" economico... in quante persone si può stimare l'interesse per un museo come quello che menzioni tu Bruno?
Magari... con delle Lambrette Inglesi... bah...
Economicamente improponibile, a mio avviso!

Ciao

mario
brunopisa Posted - 05 mar 2006 : 23:59:21
Io farei un museo di sole Lambrette in tutte le versioni possibili immaginabili (LI125 prima, seconda e terza versione ed in tutte le varianti di colore) e diviso fra conservati, restaurati e personalizzate. Si dovrebbe arrivare a piu' di duecento mezzi ma sai che vista!!!
BrunoPisa.


Pisaniello Bruno.
carpene Posted - 01 mar 2006 : 07:44:25
Diciamo che il museo si articola puntando sulla rarità e sulle particolarità... non la quantità...

Ciao

Mario
zambe Posted - 27 feb 2006 : 15:27:15
Mario, da come me lo dici ho visto di più a casa del commensale di domenica scorsa...
ho visto le foto, non sono male, ma ho già visto quelle lambrette dal vivo, compresi gli spaccati

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
carpene Posted - 27 feb 2006 : 15:22:09
Per me è carino... non straodinario... nel senso che ci sono dei "pezzi" favolosi di altri scooter... Honda, MV, roba russa, pezzi tedeschi, francesi... ma Lambrette si, ci sono, ma a parte quella dorata... il DL nuovo... la C conservata... qualche lambretta da corsa...la E... con la sua manovellina..., la due cilindri... la A... tutta rossa...la serveta del deserto... la serveta della polizia... il gelataio... non sò... mi aspettavo qualche aggiunta, non sò un percorso storico, dalla A alla DL..., qualcosa in più!
Ciao

Mario
Giovanni Posted - 27 feb 2006 : 15:07:08
Il museo è molto più bello nella nuova sede. :)
Grazie Mario, belle foto.
Organiziamo una "gita di forum" al museo di tessera?

Ciao
giovanni
Mago65 Posted - 27 feb 2006 : 14:50:12
Ottimo GRANDE MARIO!
Dalle foto vale proprio la penadi farci un giro.
CIAO e (datti da fare che la stagione dei raid é alle porte)
Jafo Posted - 27 feb 2006 : 14:18:53
beh se fossi un super appassionato di lambretta con ottime possibilità economiche questa non me la lascerei scappare!!!

JaFo

funge funge
carpene Posted - 27 feb 2006 : 13:58:23
http://www.kodakgallery.eu.com/Slideshow.jsp?mode=fromshare&Uc=106qkb2h.17it70nx&Uy=-c32xed&Ux=0&localeid=en_GB_EURO

Provate... fatemi sapere se funge!!!
Convalescenza... convalescenza...

Ciao

Mario
Mago65 Posted - 27 feb 2006 : 09:19:41
Siiiiii .... VOLIAMO MARIO voliamo!
Come và la convalescenza ?
non la tua naturalmente.........he he!
carpene Posted - 27 feb 2006 : 09:11:36
Infatti... secondo solo Tessera potrebbe comprarlo... e "usarlo" a ragion veduta!
A proposito, sono stato nel museo a Rodano, carino... se volete ho le foto...

Ciao

Mario
atevres Posted - 27 feb 2006 : 08:08:53
E' un anno e più che gira su ebay sto annuncio ... Era esposto anche in qualche mercatino.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits