Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pensa te la gente!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lmbrttIZ5 Posted - 15 feb 2006 : 19:27:28
Guardate sto tizio...ha fatto unabellissima inserzione sul noto sito d'aste...e come foto....ha usato una mia Lambretta!!!

Splendido!!!

http://cgi.ebay.it/lambretta-li-3-serie-1963_W0QQitemZ4613836137QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem


Ciao

Matteo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 18 feb 2006 : 14:13:45

Hai ragione, fai bene a fare così. Addirittura chi la ha comprata non aveva letto?!
turismoveloce Posted - 18 feb 2006 : 07:25:26
....soprattutto con chi fa domande senza leggere i testi delle inserzioni, che, come puoi notare cerco di arricchire di dettagli e foto pagando anche dei bei soldi ad Ebay, chiedermi dove si trova la Lambretta specificando che è un dettaglio importante dal momento che ho scritto che va ritirata a mano, e non aver letto che l'ho scritto bello grande che si trova a Roma, vuol dire proprio essere degli ebeti, lo stesso tizio che l'ha comprata (zero Feedback) non ha letto una mazza di quello che ho scritto, e mi ha anche chiesto se il motore funziona, per fortuna me l'ha pagata.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
zambe Posted - 17 feb 2006 : 20:56:40
Grandissimo.
Io sono stato fortunato con la mia...
Ma quella mi piaceva davvero.
Certo turismoveloce, che sei piuttosto caustico con chi ti pone delle domande. Penso la tua esperienza ti abbia portato ad imparare che chi fa domande tanto per fare, è un ebete.
Hai ragione a trattarlo come tale.
Jafo Posted - 17 feb 2006 : 09:18:02
Matteo dovevi presentarti al venditore con la TUA lambra e fargli una foto...
ci sarà un modo per fargli togliere l'annuncio...
non fargliela passare liscia!
ciao

JaFo
lmbrttIZ5 Posted - 16 feb 2006 : 16:46:56
Gennaio...
Ma sei il ragazzo del Grande magazzino di articoli da giardino????

Fatti sentire!!!

Ciao

Matteo (PC)
turismoveloce Posted - 16 feb 2006 : 16:03:06
Si, era la mia, è andata a Milano 1100 euri.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
zambe Posted - 16 feb 2006 : 15:47:36
Turismoveloce era la tua la C tardiva di Roma?
Rispondi solo se vuoi/puoi...

Era molto, molto simile alla mia (condizione e documenti) ho seguito l'asta per capire se avevo fatto un buon affare o meno...
Gennaio Posted - 16 feb 2006 : 10:06:36
Ciao Matteo ,pensa che volevo proporgli uno scambio,ma ho lasciato perdere perche' era indicata come 150. Se ti interessa (posso mostrartela senza impegno )ne ho una conservata e funzionante(in un modo strepitoso) 150 (targa pc)Sono di Ferriere ,ma mi trovo vicino a Rodano ora e anche lei! Approposito probabilmente conosci un mio cugino. Ciao
Bicius Posted - 16 feb 2006 : 09:50:45
citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

Già, ha i feed positivi, ma guardando bene è da un po' che non compra/vende nulla, ed ha un curioso feedback neutro..... io vendo e compro su Ebay da diversi anni, ho ben tre account regolarmente aperti e non ho mai avuto problemi, tre giorni fa ho venduto una C ad un signore di Milano che l'ha comprata perchè nell'inserzione avevo messo molte foto ed un testo che descriveva perfettamente la situazione del mezzo e dei documenti.
Dal profilo di un utente Ebay si può facilmente capire con chi si ha a che fare, Matteo, 'sto tizio è uno che sta tentando di dare fregature a qualcuno, informati e fagli chiudere l'asta, su Ebay abbiamo tutti i giorni a che fare con persone poco serie, basta farli sbattere fuori.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!



L'ho vista la C che hai venduto Mario ed era un bellissimo conservato, peccato per te che non si siano state altre persone interessate, il compratore ha fatto un buon affare!!!

Bicius
Oldscooter Posted - 16 feb 2006 : 07:45:14
Ciao a tutti
Io la penso diversamente perchè intervenendo direttamente verso il truffatore, non si fa che fagli abbandonare temporaneamente l'asta e nascondersi sotto altre spoglie.
Direi invece di contattare direttamente la polizia di stato al seguente indirizzo:
http://www.poliziadistato.it
Matteo, visto che sei il diretto interessato, chi meglio di te potrebbe fare una denuncia come si deve?
Igor se tu non lo sapessi, la tua ex lambretta ha perso molto valore, l'ho vista in questi giorni alla modica cifra di...200 euro!
Cordiali saluti da Fedele e...occio gente!
turismoveloce Posted - 16 feb 2006 : 07:31:43
Già, ha i feed positivi, ma guardando bene è da un po' che non compra/vende nulla, ed ha un curioso feedback neutro..... io vendo e compro su Ebay da diversi anni, ho ben tre account regolarmente aperti e non ho mai avuto problemi, tre giorni fa ho venduto una C ad un signore di Milano che l'ha comprata perchè nell'inserzione avevo messo molte foto ed un testo che descriveva perfettamente la situazione del mezzo e dei documenti.
Dal profilo di un utente Ebay si può facilmente capire con chi si ha a che fare, Matteo, 'sto tizio è uno che sta tentando di dare fregature a qualcuno, informati e fagli chiudere l'asta, su Ebay abbiamo tutti i giorni a che fare con persone poco serie, basta farli sbattere fuori.
Ciao

TURISMOVELOCE A TUTTI!
ioshi Posted - 16 feb 2006 : 00:41:24
La cosa più inquietante è che 'sto tipo ha pure 44 feedback positivi!!!... non è uno con 0 feedback...
Mah...
sergiolamb Posted - 15 feb 2006 : 22:44:23
Ragazzi andiamoci insieme,mica male ci sarebbe da divertirsi,il fatto è che non ti darà mai un appuntamento,che ci viene a fare.
giorgiorich Posted - 15 feb 2006 : 20:53:20
sai che ho pensato più o meno una cosa simile!!!!poi ho evitato di scriverla perchè NO SMS MODE so come potevi prenderla....cmq farei domande al venditore..tipo l'invio di altre foto..vorrei sapere cosa,e soprattutto, se risponde!!!!!!
lmbrttIZ5 Posted - 15 feb 2006 : 20:45:51
Complimentoni Igor!!!
Bel colpo d'occhio...pensa che io ho dovuto impiegare un po di tempo..non mi ricordavo su che sito era pubblicata!...

Comunque in genre anche io concludo l'affare di persona, non mi faccio spedire Lambretta a casa, e devo dire che comunque quelle che ho visionato corrispondevano sempre alla foto pubblicata!

Potevo fissare un appuntamento con il vendtore della mia Lambretta e presentarmi in sella ad essa....e vedere che mi raccontava lui!!

Ciao
Matteo
atevres Posted - 15 feb 2006 : 20:41:36
Volevo dirlo pure io ieri sera Matteo, l'ho riconosciuta, xchè la vidi tempo fà sul sito di Paolo. Ieri sera le ho confrontate e visto che erano le stesse, ma me ne son stato zitto xchè credevo fossi tu a venderla.
Comunque posso capirti alla grande cosa si prova, hanno fatto la stessa con me, in più siti!
Contattalo! E chiedigli che fà?!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
giorgiorich Posted - 15 feb 2006 : 20:35:24
sergio, prorpio questo intendo! consulto ebay per vedere cosa offre; se poi sono interessato vado di persona a vedere!
sergiolamb Posted - 15 feb 2006 : 20:29:09
Io su ebay compro ed ho preso anche Lambre,però sono sempre andato a ritirarle di persona e pago se è effettivamente quello promesso,solo una volta volevano farmi fare un passaggio senza avere fisicamente il cdp,altrimenti sempre tutto perfetto.
giorgiorich Posted - 15 feb 2006 : 20:20:28
appunto!! io compro su ebay ma fin'ora mi sono limitato solo con acquisto di cd e poco altro! la ld che ho comprato l'ho inizialmente vista su ebay ma la trattativa è stata condotta di persona con il venditore fuori da ebay! mi fido poco..utilizzo il sito di aste semplicemente per vedere il mercato cosa offre...dopo questo fatto continuo a proseguire con la mia linea di pensiero......
lmbrttIZ5 Posted - 15 feb 2006 : 20:16:39
E' quello che dico io...
A me non interessa che sia la foto della mia Lambretta (almeno poteva cancellare la targa), ma voglio immaginare, cosa potrà ricevere a casa l'ignaro acquirente!
Meditate gente meditate!

Ciao
Matteo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits