Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Acquisto sfumato...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
deili79 Posted - 13 feb 2006 : 23:19:58
...ebbene le cose sono andate pressapoco così:
mi trovavo a far visita a un caro amico dal quale ho acquistato la mia lambra special.Dopo poco mi chiede se ero interessato ad acquistarne un'altra,mi dice il prezzo, la valuto ma non decido subito.
Tornato a casa ci penso ancora...Ma sì dai la prendo !!
Quindi, questa mattina mi presento di nuovo a casa sua tutto contento,tiriamo fuori dalla garage il nuovo "rottame"bisognoso di cure affettuose.
Facendo le solite verifiche di rito ci si rende conto che il numero di telaio non coincide con numeri ripotati sul libretto...NOOO...NOOO...NOOO...
Non ci potevamo credere ci siamo strofinati gli occhi tutti e due,ma era proprio così,era la realtà.
Evidentemente nel passaggio dal 1° al 2°proprietario è successo qualcosa,si parla dei primi anni settanta è stata venduta dal 1° al 2° con un'altro libretto,ignari di tutto hanno circolato (pagando anche il bollo)ancora qualche anno fino 1978...fino a oggi, quando io sottoscritto volendola acquistare mi accorsi che avevo in mano il libretto di chissà quale altra lambretta...

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
deili79 Posted - 14 feb 2006 : 21:22:16
Compà ti aspetto,mi hai letto nel pensiero.
La golden è già al caldo.
atevres Posted - 14 feb 2006 : 21:07:58
Mi spiace compà! Ne troverai altre tra un pò ...
La Golden invece tutto ok? Portata a casa? Dai che Domenica passo da te x grigliare e smontare! Stavolta x legna e carbone ci penso IO!
... ho montato il gr-- ra-- ...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits