Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 leggete..poi consiglio,grazie! IH IH

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgiorich Posted - 12 feb 2006 : 19:20:06
oggi, rientrando a casa, vedo che fuori da un negozio in zona c'era un guzzi airone ..mi fermo a guardare.entro per parlare col titolare, che si dimostra gentilissimo e mi descrive il ritrovamento, il restauro effettuato e il prezzo. poi mi chiede se ero interessato e io replico dicendo che a me piacciono gli scooter. a questo punto mi dice di seguirlo. mi porta in garage; scendendo vedo che ha una mini e una porsche d'epoca, ma mentre apre la saracinesca rimango a bocca aperta: una decina di guzzi perfette, una bianchi500 fantastica, motom e molte altre ancora. ma girandomi quasi svengo: 2 B, 2 C e una 150D con sidecar!!!!!!!....ma il più bello deve ancora arrivare...mi dice: visto che sei della zona, se sei interessato, vorrei vendere una B e una C, e ci terrei che NO SMS MODE andassero troppo lontano! mi ha fatto un'offerta a cui non posso rifiutare, anche se in questo momento le finanze NO SMS MODE sono ottime! cosa dite..aspetto a fare i restauri della "ld" e della "e" e prendo questi due ottimi conservati?
GRAZIE A TUTTI
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giorgiorich Posted - 14 feb 2006 : 21:38:04
si infatti! forse mi sono fatto troppo influenzare dalla bellezza delle sue moto!!! mi ha raccontato qualche precedente che NO SMS MODE mi è piaciuto e mi ha detto da dove proviene la B che mi vuole vendere...e venuto a conoscenza della storia preferisco lasciar stare!!! NO SMS MODE che sia rubata o altro..ma semplicemente per il fatto della speculazione!!!!
Janez Posted - 14 feb 2006 : 21:04:11
MMMMMM, da noi si dice "su con le orecchie" nel senso di stare sempre attenti, oltre al mezzo bisogna valutare anche altre cose....ad esempio i venditori....

Macchia nera Forever!
giorgiorich Posted - 14 feb 2006 : 20:27:15
ho appena ricevuto una chiamata e ho avuto una dritta sul tipo con cui sto trattando le lambre! il fatto è che la dritta NO SMS MODE è positiva, anzi, tutt'altro! in 5minuti di telefonata mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto ricredere..non scendo nei particolari però!!!! NO SMS MODE da questo ho avuto info su un gilera 50 4tempi, su una vespa 150, su una lambretta iso e in settimana vado a vedere la sua collezione! GRAZIE NO SMS MODE a tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti e consigli sulle lambre!!!!!!! siete grandi!!!
zodiaco Posted - 14 feb 2006 : 16:59:34
Se fossi in te proverei a trattare la b per 2000/2500 euro ,la c la lascerei stare.Nayuralmente se la b la prendi a meno tanto meglio!vai con la b
zambe Posted - 13 feb 2006 : 19:50:36
Non lo sapevo, ma avevo letto che ti piacevano un sacco le B...
Può essere?
Mike Posted - 13 feb 2006 : 19:44:39
Secondo me Giorgio dovresti sentire quanto vuole solo per la B e pensare magari a restaurare la E o la LD, la C a 2500 Euro mi sembra troppo cara...poi se il tizio vuol vendere solo in blocco, ti sei innamorato delle Lambre ma soprattutto puoi economicamente sostenere lo sforzo vai tranquillo e porta a casa!

P.S. come ti ho già detto, cerca anche un capannone per ricoverare le tue amate!!!

Mike
giorgiorich Posted - 13 feb 2006 : 18:53:27
la B è blu. ha la sola sella ( quella del passeggero se NO SMS MODE sbaglio era optional ). sicuramente ha la targa, altro NO SMS MODE ricordo ( ero troppo attento a vedere tutto quel ben di dio )! ha delle manpole blu, credo NO SMS MODE originali; al primo colpo, NO SMS MODE, parte. NO SMS MODE tornerò presto a farci una visita......
pieremo Posted - 13 feb 2006 : 18:46:40
Conservata come ? Con che documenti ?
Quanto dovrai spenderci dopo l'acquisto ?
Remo
giorgiorich Posted - 13 feb 2006 : 18:40:50
accetto tutti i consigli..e ringrazio tutti voi per la vostra collaborazione! allora giro la domanda per farvi sbilanciare un pò IH IH IH..quanto sareste disposti a spendere per una B conservata?
pieremo Posted - 13 feb 2006 : 18:36:51
La risposta di Iso,come al solito ,e' molto
sensata ma fa a pugni con la nostra pazzia.
Remo
Iso Posted - 13 feb 2006 : 17:53:15
Se l'affare non ti fa sentire tranquillo, lascia stare.

Ciao, Luigi.
giorgiorich Posted - 13 feb 2006 : 17:32:30
collet, il fatto è che il tipo vuole 2500€ per la C e siccome di B ne ha già un'altra x 5000€ mi da tutto! il fatto sta che se siam partiti a trattare per la C e poi ha aggiunto la B! per la sola B NO SMS MODE ho trattato! ok 5000€ son tanti..ma 2500€ per una B conservata possono starci o sono troppi? so benissimo che il fattore "soldi disposti a spendere" è del tutto personale, ma un suggerimento è sempre ben accetto!!!!
collez Posted - 13 feb 2006 : 17:07:26
a 4000 è buono, ma a 5000 insomma.... io lascerei proprio perdere...

zambe, io non ho alcuna b =)

COLLEZ
Janez Posted - 13 feb 2006 : 17:06:19
Secondo me un offerta che non puoi rifiutare e' 3000 per tutte e due; concordo che una c si puo trovare sui 1000, per la b e' un altro discorso, comunque per tutte e due potrebbe farti un forfait, giusto?
Poi dipende dalle possibilita'/malattia di ognuno....

Macchia nera Forever!
zambe Posted - 13 feb 2006 : 16:28:16
collez, ma la tua amata b? conservata?

poi, bisogna sempre vedere le condizioni, e i docume...

Oggi ho sentito Pcozza, si è rotto il legamento
collez Posted - 13 feb 2006 : 16:16:03
oddio, una c con doc a 1000/1300 la si trova...

=)

COLLEZ
zambe Posted - 13 feb 2006 : 16:14:15
scusa ho letto che sono ottimi conservati.
La sostanza non cambia, sono buone..
zambe Posted - 13 feb 2006 : 16:12:19
già ok, o da risistemare?
se ok da passaggio, o radiate, secondo me è un affarone!
giorgiorich Posted - 13 feb 2006 : 15:09:41
ringrazio tutti coloro che hanno dato un loro parere. domani dovrei avere la risposta x l'orsetto bianchi. per le lambre ha detto di prendere un po di tempo e passare a dare risposta. mi sto guardando un po di giornali e mercatini per farmi un'idea sui prezzi che sparano..ok che ognuno può sparare qualsiasi prezzo per quello che vende, e che ognuno può essere disposto o no a pagarlo, sinceramente non saprei se la cifra richiesta è esagerata o no. la B a meno di 3000€ è difficile (impossibile) trovarla..per la C 2000€ come base...tirando le somme........5000€ per una B e una C è una cifra ragionevole o stratosferica?????
zambe Posted - 13 feb 2006 : 14:51:24
il restauro lo fai tra due mesi. Ma il tipo tra due mesi avrà ancora quelle due occasioni?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits