Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma come vi e' venuta questa scootermania?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 08 feb 2006 : 17:22:38
Ma come vi e' venuta questa passione/malattia per le moto d'epoca e per gli scooter in particolare?
Io a 14/16 anni ho preso il lambrovirus da una lambretta li 125 terza serie di mio fratello, poi son passato ad altre moto con una predilezione per le moto anni 60/70. dopo una pausa per allargamento famiglia , nel 2004 ho preso una vespa automatica et4 125 (arrgh) per motivi di targhe alterne, ma mi ha deluso molto e l'ho rivenduta subito ;cosi' mi sono messo a cercare una lambretta e nel 2005 ho reincontrato il duca che non sapevo essere un lambrettomane incallito, mi e' tornato fuori il virus alla grande e ne ho comprate 3... ora mi sto controllando per evitare altri acquisti sia per motivi economici che di spazio...e il garage e' diventato la mia seconda casa!

Macchia nera Forever!
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
HornyMan Posted - 11 feb 2006 : 20:22:47
Pensate amici che io non posseggo neppure una lambretta, ma ho la stessa passione che ci accomuna tutti. Ho avuto la fortuna di conoscere un concessionario Innocenti quando ero un ragazzino, mi ci portava mio padre. A 20 anni ho cominciato a lavorare per lui nella sua concessionaria siamo nel 1978 all'epoca si vendeva la Innocenti Mini 90, nel suo garage personale aveva diverse Lambrette e mi raccontava che negli anni 60 con le lambrette aveva partecipato ad un centinaio di raduni tra cui il raduno mondiale a Barcellona mi fece vedere tutte le foto che aveva fatto con i suoi amici e ne restai affascinato. Ho lavorato con lui fino al 1981, ho sempre avuto auto Innocenti e quindi andavo a trovarlo spesso poi avevo un ottimo rapporto d'amicizia anche con i suoi figli e quindi ero considerato uno di famiglia. Nel 1999 decido di comprare un auto nuova e nell'occasione mi propongono di tornare a lavorare con loro (solo di pomeriggio) cosa che accetto con entusiasmo, nel frattemo la collezione di Lambretta del mio (titolare) era diventata impressionante tra A-B-DL-LI-LUI se ne contavano + di 30, a giugno del 2000 mi propone di andare al raduno regionale di Ostuni e naturalmente ci andiamo con una LI 150 3^ serie, lì è scoppiata la mia vera passione per le lambrette, ho conosciuto un sacco di amici e con loro quasi tutti gli anni ci si incontra ai raduni, pensate che nel 2004 ho partecipato anche al Raduno Internazionale di KELSO in SCOZIA! un avventura indimenticabile... se qualcuno di voi riceve il Notiziario Lambretta sul numero 2/2004 c'è un articolo sul nostro viaggio. Ragazzi che dire, spero di non avervi annoiato, ma in materia di Lambretta posso dire che ho per amico un maestro ineguagliabile. Un saluto a tutti gli amici del forum.
P.S. UN PARTICOLARE SALUTO A BALBONI E BICCARI anche loro Lambrettisti DOC

HornyMan
Krusty Posted - 11 feb 2006 : 18:23:49
io invece ho 28 anni e la mia storia con gli scooter "di ferro" inizia proprio quando stavano per "invadere il mondo" i plstichini (i cinquantini), seguiti poi dai plasticoni...
al compimento dei 14 anni di età, come d'uso qui in romagna (terra di motori, piadina, sangiovese e GNO**A), era in me sorta la necessità di avere un mezzo motorizzato, come già detto prima stavano nascendo i primi scooters di plastica (l'amico, il city...ma dove sono finiti???) e i miei amici "all'ultima moda" naturalmente ne avevano uno a testa, io invece no, io volevo la vespa e la volevo blu metallizzato (avevo le idee chiare...) nauralmente la ricerca on è stata affatto semplice e nell'attesa di trovare la mia bella ho scorazzato un anno quasi intero a farmi "tirare" con la bicicletta dai miei amici motorizzati...
Naturalmente però avevo le antenne dritte e ricercavo continuamente l'oggetto dei miei desideri...finalmente, dopo tanto cerare, la trovo, nel posto meno aspettato, UN BICICLETTAIO!!
comunque la trovo, è un 50 special con gli adesivi dell'et3, convinco i miei e la porto a casa, o meglio me la portano a casa...non dimenticherò mai quando la scaricarono e feci il mio primo giro per il quartire!!
il colore allora non mi piaceva, era il tabacco della piaggio, io la volevo blu metallizzato!! e cosi fu anche se dopo un annetto...
con il vigore delle leggi sul casco e del non poter andare più in due sul 50 (cosa che qui anche se mai permessa era quanto mai accettata...) mi spinsero a dotarmi di una cilindrata maggiore per poter scorrazzare con morosa tranquillamnte.
Naturalmente niente plasticoni ma solo marce e ferro vero, quindi entro in rete e mi documento, inutile dire che mi innamoro subito delle linee morbide della lambretta e in particolare della ld, mi informo cerco ovunque ma nssuno vende queste bellezze, allora entro in contatto con paolo catani (che ho stressato molto nel mio primo anno di lambrettista) che mi sconsiglia la ld, a me piaceva quella!, per uso quotidiano ma mi indirizza sul "carrarmato" li.
Naturlamente accetto il consiglio e mi butto alla ricerca preferendo la prima serie su tutte (visti i miei gusti retrò...).
Su ebay trovo una li 2° serie a buon prezzo e con documenti in regola, non è messa benissimo, ma ai miei occhi inesperti è bellissima, la prendo!
arriva da roma a bologna con il corriere e la vado aprendere in macchina, mamma mia quanto pesava...
Decido di fare tutto io, smotaggio e rimontaggio.quindi inzio, la smonto, mi guardo in torno e, vista la marea di pezzi, decido di affidarmi ad un professionista del restauro...e cosi è stato ed è venuta fuori la mia bella!!

Ora ritornando alla vespa, questa estate ho avuto un incidene e per l'occasione ho deciso di riportarla ai vecchi splendori (colore compreso) e adesso, stavolta veramnte tutto da solo, la sto rimontando...manca solo il motore e presto sarà completa!!!

e naturalmente non finisce qui...
Bicius Posted - 11 feb 2006 : 12:58:57
Scusate, ma non volevo commuovere magari è una cosa personale, ma ci sono così tanti amici fra voi che raccontarla mi sembrava normale.
Penso che tutti abbiamo avuto la fortuna di conoscere qualcuno che se n'è andato prima di noi, quando succede da giovani ovviamente si resta segnati per sempre e sono sicuro che tutti hanno avuto una esperienza simile alla mia.
Ora basta, la vita prosegue ed il 50 de Luxe l'ho preso proprio perchè i miei figli abbiano un mezzo serio con cui cominciare a muoversi quando avranno 14 anni, vedete, il virus si trasmette non solo per contatto diretto, ma anche geneticamente.
Ciao

Bicius
tonino200 Posted - 10 feb 2006 : 20:39:34
Io invece mi sono infettato nel 68 con una junior50 che ho'ancora,poi con gli anni ne ho avute diverse,e piu passava il tempo e piu la malattia si cronicizzava,ora sono quasi alla fase terminale,e vi assicuro che dalla LAMBRETTITE non si guarisce.
Tonino200
sergiolamb Posted - 10 feb 2006 : 14:33:19
Bicius,ora qualsiasi storia diventa banale hai commsosso anche me,auguri per il prossimo arrivo,la bimba s'intende.
La mia passione nasce con me,infatti mio padre aveva una vespa 125 '51 e all'età di quattro anni io ero in piedi davanti a lui con le manine sul manubrio,poi in casa c'era anche la 125 d di mio zio e anche lui mi portava a girare la domenica mattina.
Nel'58 mio padre compra la 150Li incredibile aveva quattro marce e qui mi sono diplomato scooterista provetto,perchè di nascosto,ma almeno una volta al giorno mentre mio padre pennicava io agivo.
Il mio primo incontro ravvicinato è stato a nove anni con mio zio che mi fece guidare la 125d,da allora i miei sogni sono stati costellati di scooter,certo non avrei mai creduto,se me lo avessero detto,che oggi avrei potuto scegliere con quale oggetto degli allora miei desideri fare la passeggiata.
Sergio
pieremo Posted - 10 feb 2006 : 12:48:22
bICIUS NON SCHERZO, MI HAI COMMOSSO.
REMO
Bicius Posted - 10 feb 2006 : 10:59:36
Sarò poco originale, ma a me la Lambretta me l'ha fatta entrare nel sangue il film Quadrophenia!
Più di 20 anni fa, insieme al mio più grande amico ci innamoriamo di un gruppo musicale (The Who), e non possiamo mancare quando danno "IL FILM" al cinema.
Subito la passione scatta non solo per la Lambretta, ma anche per il modo di fare e di vivere dei mods (senza rovinarci il cervello con gli acidi), il mio amico trova addirittura una lambretta che uno zio non usava più, o meglio, la usava con una cinghia legata alla ruota per fare andare una specie di marchingegno (mi sembra un argano).
Lui la porta a casa e mi ricordo le corse sul viale per cercare di riavviarla senza successo (di motori non ci abbiamo mai capito niente); io la mia prima Lambretta la porto a casa un paio di anni più tardi (la LI125 dell'album, quella alla quale il carrozziere aveva dato qual bel colorino rosso/grigio non a spruzzo, ma a getto, nel senso che l'ha gettata in una vasca piena di vernice).
L'ho usata spesso, specialmente d'estate, poi un paio di anni in garage fino a quando mio cugino non mi dice: "Quest'estate rimetto in moto la Yamaha 550 XT", ed io per sfida ribadisco: "Ed io faccio ripartire la Lambretta" (per ogni rocker in giro ci dev'essere almeno un mod a contrastarlo).
Questo un paio di anni fa, quando ho cominciato a "rompere" sul forum, poi la passione (e Lellos lo sa benissimo) ti prende, ti abbraccia forte e non ti lascia più, dopo una F che vendevano qui a Cervia è arrivata una 50 De Luxe d'occasione (70 euro), poi il sogno (TV seconda serie) ed infine il mito (TV prima serie).
Adesso finchè non saranno tutte a posto basta con gli acquisti, ho esagerato e voglio restare con i piedi per terra, ne avevo 4 (una per ogni membro della famiglia) ho dovuto prendere la quinta visto che all'inizio di marzo nascerà un'altra bimba, e probabilmente sarà l'ultima (sto parlando di figli, non di Lambrette).
La cosa più bella che mi ha portato è stata il potere conoscere tutti gli appassionati del forum anche personalmente che condividono questa passione, il giro organizzato sul Delta del Po è stata la più bella gita degli ultimi anni.
La cosa triste (non per colpa della Lambretta) è stato perdere il mio amico in un incidente d'auto pochi mesi prima di portare a casa la mia 125 LI, ma lui correrà sempre al mio fianco e, negli ultimi tempi, è lì davanti a me, in piedi sulla pedana, appoggiato al manubrio, visto che il mio piccolo Gianluigi porta il suo stesso nome.


Bicius
giubusti Posted - 10 feb 2006 : 10:41:54
Sono giunto alla conclusione che non è un virus!
C'è proprio un gene in un qualche cromosoma che codifica questa passione della lambretta- un genelambretta! c'è chi ce l'ha (lambrettisti DOC) e chi non ce l'ha (vespisti e tutti gli altri)
Ciao a tutti
Giuseppe
GA Posted - 09 feb 2006 : 16:14:16
a 20anni(1990) come regalo per il diploma mi hanno regalato un "nuovo" maggiolino 6v del '65.Poi ho sempre avuto moto vecchie (a parte una breve pausa con un ducati)....adesso non so per quale ragione prendo in considerazione solo moto/auto/scooter d'epoca....la folgorazione per le lambre è nata fin da piccolo per il classico racconto del nonno(tutti i ns.nonni hanno avuto una lambre) che aveva una fiammante TV150IISERIE......però sono diventato lambrettista ufficalmente a novembre del '04..

bukkyman Posted - 09 feb 2006 : 14:02:08
io invece,grazie a mio padre scooterista incallito dalla nascita ho circolato su lambrette e vespe varie.ad un certo punto della mia vita lavorando part time e d'estate ho comprato la mia prima vespa una 50 special.avevo 15 anni e parliamo di 15 anni fa'.poi siccome che mi e' sempre piaciuto smanettare,modificare,smontare e aggiustare gli scooter sono diventato il meccanico ufficiale della mia traversa facendo cosi iniziare delle rivalita'(amichevoli) tra rioni.poi di seguito ho comprato una fiat 500l,non avendo piu' spazio nel garage mio padre inizia a rompere di vendere e allora si accende la mia lampadina e dico:lo faro' solo se trovo una lambretta.morale della favola mi piacciono talmente i veicoli storici che ho dovuto fittare un'altro garage per infilarci il tutto e ve lo elenco:
auto: 1 fiat 500l
vespa: una 50 special,una vbb2 in restauro e tra poco la vedrete,una farobasso.
lambretta: 1 125li seconda serie,1 125 li terza serie,1 special silver
moto guzzi: 2 galletto 192 a.e.
buon scooter a tutti e prettamente d'epoca.

bukkyman
Alessandro Pisacane Posted - 09 feb 2006 : 11:41:59
Ciao a tutti,
ho trentotto anni, ho cominciato a girare su uno scooter (et4 125) per la prima volta in vita mia nel luglio 2004; mi sono iscritto ad un vespa club, partecipando a qualche raduno; ho visto vespe che voi umani non potete neanche immaginare (scusate, sto esagerando...).
Da ottobre 2005 possiedo una sprint veloce del '71 (anno di nascita di mia moglie, gliel'ho fatto notare per intenerirla) che, come conservato, non è male.
La passione, per concludere, mi è esplosa per una semplice et4 e ora compro libri sulla vespa, seguo alcuni forum e vistito altri siti, inglesi, su vespa e lambretta. Non ci posso fare niente. Non ci voglio fare niente!

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Jafo Posted - 09 feb 2006 : 11:22:28
Sono sempre stato attratto dal passato perchè lo reputo affascinante, ma poi per una ragione o per l'altra non mi sono mai avvicinato a questo mondo fino a quando, stanco di una moto di media cilindrata mi metto, quasi per gioco, insieme ad un amico alla ricerca di una vespino 50, lo troviamo mal concio ma a noi piace lo stesso! lo infiliamo nel bagagliaio di una clio e via in garage! smontato e sverniciato ci accorgiamo che il lavoro è quello che è e quindi lo portiamo a sabbiare... insomma alla fine girare con una vespa a cui ha messo mano mi ha dato una mega soddisfazione!!! e poi da li ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo, mercatini, raduni... Quando guido una vespa d'epoca mi piace pensare a come si viveva cinquant'anni fa che sensazioni provavano insomma la mia passione forse è più legata ad un'epoca piuttosto che al mezzo infatti mi piacciono moltissimo anche le lambretta...

JaFo
miguel Posted - 09 feb 2006 : 10:12:12
se consideriamo il fatto che mio padre girava in lambretta con mia madre incinta del sottoscritto,contando poi che mio padre faceva il meccanico all'officina innocenti di trieste, non ci vuole molto a immaginare da dove nasce la mia passione.

già che ci sono comunico al forum l'acquisto della seconda lambretta. una 50 de luxe in dotazione alla municipale di trieste con tanto di scritte originali(tipo comune di trieste, polizia urbana) e stemma cittadino.

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
PaoloDF Posted - 09 feb 2006 : 08:42:31
A 15 anni sognavo il Fifty...noto tubone a marce della Malaguti. Ho passato tutta la mia gioventù a spendere tutto quello che avevo a cambiare carburatori marmitte e cilindri vari. Il mio Fifty volava a 130km/h e quando l'ho venduto era così bello che ancor oggi rimpiango di averlo dato via (infatti prima o poi ne ricompro uno). A 17/18 anni, con i soldi dei lavoretti estivi e con i soldi del Fifty, colto da una mania di potenza e libertà (ed un po costretto da mio padre che temeva il peggio con le forze dell'ordine), ho acquistato una moto da enduro di secona mano: Aprilia RX125. Subito dop il militare ho venduto l'Aprilia per una RGV250 bicilindrica due tempi...ma non era quello che cercavo: quindi via con un'altra cross Yamaha YZ più pezzi per elaborarla.
Ma dentro non ero soddisfatto...moto assettiche prive di personalità.
In quel periodo, durante un giro in fuoristrada, un mio amico subisce un grave incidente e in seguito decido di vendere tutto. Resta la passione per due ruote...
Decido di acquistare uno scooter per muovermi...ma cacchio. da sempre ho cambiato le marce...e adesso? Cerco una Vespa...ma la PX non mi piace. Trovo dal vecchio meccanico una Vespa VNB6 del 65 con due selle. Non capendo molto del settore, come vedo le due selle mi innamoro. Compro la vespa targata per qualche centinaio di milalire ed inizio il restauro. Mio padre mi da del matto e dice che entro 1 mese avrò perso tutto e sarà costretto a buttare nei rottami.
Il primo restauro mi costa un po'(tre milioni in tutto) e dura 1 anno. Mia madre che era apprensiva è contenta perchè mi vede sempre in officina e basta cross e la mia fidanzata è contenta perche non ho più la moto.In più d'estate scorazzo in giro con la mia Vespona e, nonstante i pochissimi cavalli, mi diverto. Nel mio paese c'è un signore/amico che ha più di 40 Lambrette (tutte tranne la A e tv1...ha solo il motore della a ) incomincia a dirmi che provare una Lambretta potrebbe cambiarmi la vita. Mi porta nel suo cortile,entro nella ex stalla ed al posto delle mucche trovo Lambretta...tante lambrette...SX200 3 dl200 sx LI TV conservate e non...non credo ai miei occhi...anzi ne voglio una anch'io...lui però non me ne vende neppure 1. TRovo una LI150 IIIS conservata bisognosa di qualche ritocco e di tanto amore. E' colpo di fulmine. Smontando le parti per il semi restauro della lambra mi innamoro della meccanica...delle linee. nel mezzo di tutto questo mi sposo e do alla vespa l'onore di accompagnarmi all'altare. intanto, non guarito dalla mania di prestazioni,un mese dopo esseri sposato decido di realizzare una Lambretta un po'più pompata per divertirmi. Trovo un dl125 in cattive condizioni...E' quello che cercavo. Su Racing lambrettas trovo qualche idea ...il cervello incomincia a lavorare.
Dato che sono sposato e con relativi debiti il restauro del dl va a rilento (devo coccolare anche mia moglie altrimenti basta scooters) ma siamo in dirittura di arrivo. Comunque sto già pensando alla prossima...tipo LI150 prima serie...però prima il salotto di casa...
ChriBu Posted - 08 feb 2006 : 22:03:47
Io invece ero un tranquillo 34enne con la passione delle moto Jap oltre i 100 cv... ma poi... un gruppo di amici (vespisti) mi ha portato ad Imola... la vista della miriade di lambre (2 serie) bisognose di aiuto mi ha fulminato! Ad essere sincero fino a qualche mese prima non capivo (e, in parte, deridevo) un passione per mezzi con un decimo della mia potenza... ma poi.... l'ILLUMINAZIONE! La sensazione che ti dà un veicolo storico è ineguagliabile!

Ciaooooooooo
lellos Posted - 08 feb 2006 : 20:14:57
Io fino a qualche mese fa ero un sano quarantenne con scooter plasticoso.Non sapevo che il virus stava covando in garage dove tenevo ferma ormai da 15 anni una lambretta 125 dl.La scoperta di questo forum ha scatenato la lambrettite acuta.Ho conosciuto un lambrettomane all'ultimo stadio(Bicius)che mi ha acutizzato l'infezione e in meno di un mese mi sono trovato con tre lambrette e tutti i sintomi già più volte da altri descritti del lambrovirus:
bisogno irresistibile di comprare tutte le lambrette che ti passano sott'occhio;mani sempre più spesso sporche di morchia;moglie incazzata per lo spazio rubato in garage allo stendipanni e per il sempre meno tempo dedicato a lei.Chi è stato infettato da più tempo di me dice che questa è una malattia incurabile.Speriamo che sia proprio così.
Ciao marco
lellos Posted - 08 feb 2006 : 20:14:09
Io fino a qualche mese fa ero un sano quarantenne con scooter plasticoso.Non sapevo che il virus stava covando in garage dove tenevo ferma ormai da 15 anni una lambretta 125 dl.La scoperta di questo forum ha scatenato la lambrettite acuta.Ho conosciuto un lambrettomane all'ultimo stadio(Bicius)che mi ha acutizzato l'infezione e in meno di un mese mi sono trovato con tre lambrette e tutti i sintomi già più volte da altri descritti del lambrovirus:
bisogno irresistibile di comprare tutte le lambrette che ti passano sott'occhio;mani sempre più spesso sporche di morchia;moglie incazzata per lo spazio rubato in garage allo stendipanni e per il sempre meno tempo dedicato a lei.Chi è stato infettato da più tempo di me dice che questa è una malattia incurabile.Speriamo che sia proprio così.
Ciao marco
lellos Posted - 08 feb 2006 : 20:13:12
Io fino a qualche mese fa ero un sano quarantenne con scooter plasticoso.Non sapevo che il virus stava covando in garage dove tenevo ferma ormai da 15 anni una lambretta 125 dl.La scoperta di questo forum ha scatenato la lambrettite acuta.Ho conosciuto un lambrettomane all'ultimo stadio(Bicius)che mi ha acutizzato l'infezione e in meno di un mese mi sono trovato con tre lambrette e tutti i sintomi già più volte da altri descritti del lambrovirus:
bisogno irresistibile di comprare tutte le lambrette che ti passano sott'occhio;mani sempre più spesso sporche di morchia;moglie incazzata per lo spazio rubato in garage allo stendipanni e per il sempre meno tempo dedicato a lei.Chi è stato infettato da più tempo di me dice che questa è una malattia incurabile.Speriamo che sia proprio così.
Ciao marco
zambe Posted - 08 feb 2006 : 17:34:07
Io temo di essere nato con questa passione. Ma ci sono stati tre passi fondamentali, o forse più.
-A quindici anni per natale mi regalano un ciao.
volevo piangere, più di accelerare non si poteva fare.
-A diciannove, già patentato quindi, decido per l'acquisto di una vespa... la voglio subito, mi accontento di una 50R.
-La vespa R me la vende un amico, appassionato lambrettista. Entrando nel suo garage mi piacciono tutte queste moto appena uscite dal garage, del quale io manco conoscevo l'esistenza.
-Quest'estate mi sono restaurato la R.
-A novembre, resomi conto di essere rimasto privo di materia prima da restuarare mi sono attrezzato ed ho iniziato a cercare. Avevo deciso, volevo una lambretta.
-A metà gennaio nel mio garage entra una C. Allo stato attuale è da saldare, pronta per trasferirsi a fare le sabbie (non i fanghi).
-Allo stato attuale necessito di altra moto d'epoca. (mica posso andare al mare con la C e mia morosa seduta dietro!!!!). opterò per una primavera o per una li III. rigorosamente 125 per questioni di patente.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits