Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta VS plasticone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andre Posted - 06 feb 2006 : 15:40:44
Cercando qualcosa da guardare il televisione la sera, mi sono imbattuto in una di quelle pubblicità di una finanziaria che fa leva sulla disperazione delle persone che non arrivano a fine mese. Faceva vedere uno che prima di chiedere il prestito cerca di far partire una stupenda Lambretta che non ne vuole proprio sapere (probabilmente gli hanno solo chiuso la benzina). Poi con i soldi che ti prestano lo si vede raggiante su un plasticone a punta mettendo in ridicolo le nostre amate. A parte l'etica di queste imprese (tipo STROZUS), ma anche sfruttare in negativo la storia del nostro paese deridendo la Lambretta, mi sembra proprio aver superato ogni limite.
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carpene Posted - 08 feb 2006 : 14:23:44
Ok...
Chiaro... con JumboMail di libero probabilmente il link è attivo solo per i primi che scaricano...
Se a qualcuno interessano... mandatemi una mail che ve li spedisco uno ad uno

Carosello di Gigliola Cinquetti
Carosello del Quartetto Cetra
Brooklinbretta
Video Raduno Lambretta & Vespa e Manhattan

carpene@iol.it

Ciao

Mario
nicola125li Posted - 08 feb 2006 : 13:23:19
torniamo ai fatti seri.....io ho una liIII serie e vederla li lasciata in un angolo non ci sto,quella publicta mi ha ftto veramente star male.[}:)assassiniiii

nicola
giulio3 Posted - 08 feb 2006 : 09:59:21
Idem
Giulio
citazione:
Messaggio inserito da lellos

idem con patate

lellos Posted - 08 feb 2006 : 09:26:21
idem con patate
lellos Posted - 08 feb 2006 : 09:23:47
idem con patate
vdrdd Posted - 08 feb 2006 : 09:10:07
citazione:
Messaggio inserito da carpene

Succede a tutti?

Cmq... i filmati probabilmente per i più anziani del forum non sono una novità, Gigliola Cinquetti... Il qaurtetto cetra, il raduno a Manhattan...

Ciao

Mario



Succede anche a me la stessa cosa. Sono riuscito a scaricare solo il video del Quartetto Cetra. Quindi non dovrebbe essere un problema di ADSL.

Ciao
Donato
carpene Posted - 08 feb 2006 : 07:52:39
Succede a tutti?

Cmq... i filmati probabilmente per i più anziani del forum non sono una novità, Gigliola Cinquetti... Il qaurtetto cetra, il raduno a Manhattan...

Ciao

Mario
pieremo Posted - 07 feb 2006 : 23:39:38
Mi dice che ho raggiunto il max dei downloat,
questo senza vedere niente. BHOO!
Remo
carpene Posted - 07 feb 2006 : 23:01:07
Ma riesci ad aprire i files?
Ciao

Mario
pieremo Posted - 07 feb 2006 : 20:24:14
A me dicono che hanno finito
i downloat.
Remo
carpene Posted - 07 feb 2006 : 18:40:20
E sempre per i "giovini" posto dei link con delle cosine simpa sempre relative alla nostra beneamata... sono un po' pesantini, perciò è necessario un collegamento veloce!!!

Video carino Lambrette&Vespe a New York

HO TOLTO I LINK... INTANTO NO SMS MODE FUNZIONANO +!!!

Ciao

Ditemi se vi funziona il download

Mario





sergiolamb Posted - 06 feb 2006 : 23:43:24
Attenzione che tra quaranta anni ne avrà quasi ottanta di anni e sarà sicuramente ancora lì viva e vegeta,figuriamoci il plasticone.
Janez Posted - 06 feb 2006 : 20:41:18
Ciao , ne avevamo parlato un po' di tempo fa, la lambretta e' stata acquistata da un amico del forum e sta benone e coccolata; tra 40 anni lei ci sara' ancora ma il plasticone,,, non credo proprio!

Macchia nera Forever!
zambe Posted - 06 feb 2006 : 18:40:11
pensa che avevo spento il pc, ma non resistivo all'idea, tantomi infastidì quella cavolo di pubblicità. Sono quindi costretto ad aggiungere un nuovo pensiero. Lo sfigato con il plasticone a questo punto userà il prestito per andare a curarsi. Solo una mente, diciamo particolare, sarebbe capace di scambiare una lambra per un frullatore...
zambe Posted - 06 feb 2006 : 18:06:50
Grandissimo. Sottoscrivo a pieno! Pensa che mi era venuta voglia di chiamare quella Strorus, per dirgli di vendermi quella lambra che il tipo aveva buttato su un lato... Secondo me si era semplicemente rotto il cavalletto. (cosa mai può succedere ad un li III serie, privo di qualsiasi graffio) e poi il tipo era proprio uno sfigato! direi di fargli una pernachia collettiva!

Meglio due scooter d'epoca oggi, che un plasticone domani.
FuzzBox Posted - 06 feb 2006 : 16:19:11
..pensate un pò se il tizio,anzichè al mostro di plastica,fosse in sella ad un TV I° serie(vedi post)!!Altro che prestito veloce!Un Mutuo a 15 anni!!!



Lambretta gives you....SX appeal!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits