Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Rivista con Lambre L'EUROPEO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 02 feb 2006 : 10:00:50
Ciao ! Oggi in edicola ho visto una bella rivista speciale di foto in bianco e nero che raccontano la storia d'italia, gli anni della ricostruzione 1946-60: la rivista e' L'EUROPEO NUMERO 1 ANNO 2006 sfogliandolo un po' di fretta ho visto una lambretta c o d e un bellissima foto di un attore americano a roma che cerca di avviare una bellissima LD piena di accessori..(naturalmente la didascalia dice che e' una vespa...)Peccato che le foto sono in b/n....
costa 8 euro
Sulla rivista SCOOTER invece un articolo sui prototipi vespa lx 60 e gt 60 con accessori stile '60 e un articolo sulla malaguti con la foto della SCOOTERETTA 50 Molto simile a una lambretta 50
Macchia nera Forever!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vdrdd Posted - 03 feb 2006 : 16:04:15
Per giorgiorich.
Al museo dello Scooter (vedi altro post) ho fotografato una lambretta NATO, rossa, tipo C o D pieghevole e di dimensioni ridotte. Ti ho mandato la foto insieme ad altre però... svuota la tua casella di posta elettronica!!! Ho ricevuto un messaggio di errore!!!

Ciao
Donato
giorgiorich Posted - 03 feb 2006 : 14:41:44
la fortuna di avere amico con edicola ha fatto si che guardassi L'EUROPEO in tutta tranquillità senza doverlo comprare!!! l'impostazione NO SMS MODE è male, in alto di ogni pagina vengono presentati i fatti salienti di ogni anno; e negli anni del lancio di un modello di scooter viene presentato con piccola didascalia!!! ma sfogliandolo ho notato, NO SMS MODE ricordo il numero della pagina però, una lambretta con parabrezza targata EI ( sempre che la mia vista NO SMS MODE mi ha tradito )!!!!!!!
quindi oltre ai guzzi&co. anche l'esercito si muoveva in lambra? ma venivano anche verniciate in verde militare? hanno fatto anche versioni speciali (tipo la vespa con lancia razzi)??!!! forse è meglio che mi fermo, sto correndo già troppo di fantasia......mi fate un po di chiarezza menti lambrettistiche e non del forum?
G R A Z I E
collez Posted - 02 feb 2006 : 10:49:31
ciao janez, come si chiama la rivista?

COLLEZ

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits