V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
atevres |
Posted - 01 feb 2006 : 12:57:50 http://xoomer.virgilio.it/scerpy/itinerario_1.htm
Un sacco di itinerari da far in V°#[a o meglio ancora in Lambretta! Sulla vostra bellissima regione! Bel sito e in gamba il tipo! Magari è qui tra noi ...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 01 feb 2006 : 17:16:51 Allora vi consiglio anch'io un libro: "In moto sulle alpi" Comunque qua i libri non servono un granche' basta superare la pianura padana e poi e' tutto un su e giu' tra passi, laghetti, boschi e rifugi!!!
Basta non esagerare con le grappette se no al primo tornante .....
Macchia nera Forever! |
eleboronero |
Posted - 01 feb 2006 : 16:54:03 si potra' fare se toglieranno il blocco ai 2 tempi!!! |
Jafo |
Posted - 01 feb 2006 : 16:07:18 Io le ho fatte tutte con una BMW R1150R che poi ho venduto per passare allo scooter d'epoca! Sono strade veramente belle anzi eccezionali con colori mozzafiato e si respira l’aria serena a cui chi vive in città non è proprio abituato… LA CONSIGLIO A TUTTIIIIII ciao p.s.: la rifarò in vespa!!!
JaFo |
sergiolamb |
Posted - 01 feb 2006 : 15:16:31 Fatelo perchè è una meraviglia,io lo faccio ad agosto ormai da quattro anni,parto da Sovana (maremma gr) e arrivo a Siena attraversando le colline senesi della ss3Cassia. Colori e profumi incredibili. Straconsigliato. Sergio |
miguel |
Posted - 01 feb 2006 : 13:57:39 bello bello, ho visto qualche itinerario e mi sa che quest'estate forse un giretto ci scappa...
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |