V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 29 gen 2006 : 20:30:17 Mi avevano detto qualche cosa e dopo tanto cercare l'ho trovata e ve la devo far vedere.
Dalla rivista "la scienza illustrata" luglio 1954
Non volevo credere ai miei occhi. Credo che sia in assoluto l'accessorio più strano e unico che abbia mai visto. guardate sul mio album fotografico pag 2 e stupitevi! Ciao a tutti Mi dispiace per la qualità dell'immagine ma ho dovuto ridurla. Giuseppe |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lellos |
Posted - 01 feb 2006 : 00:34:16 http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2693&cid=559&page=2&pic=lambretta%20da%20caccia%203.jpg |
maciek_dm |
Posted - 31 gen 2006 : 23:34:48 citazione: Messaggio inserito da giubusti
Mi avevano detto qualche cosa e dopo tanto cercare l'ho trovata e ve la devo far vedere.
guardate sul mio album fotografico pag 2 e stupitevi! Ciao a tutti Mi dispiace per la qualità dell'immagine ma ho dovuto ridurla. Giuseppe
scusate la mia mancanza dell' esperienza ma non vedo nessuna immagine e invece ne sono proprio curioso - c'e' qualche link particolare da seguire per vederla?
saluti mattia |
turismoveloce |
Posted - 30 gen 2006 : 07:22:54 ..infatti è una NSU!! notare la forcella tipo LI. Stranezze dei tedeschi!!!!!
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
n/a |
Posted - 29 gen 2006 : 22:21:29 ... infatti, ho letto che è stata fatta x i thedeschi!!!!!!!!!!! ... roba da STRUMTRUPPE!! hI hI
sx 225 |