V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 25 gen 2006 : 12:04:28 Ciao ho visto su una rivista un salone di parrucchiere molto trendy a catania al cui interno fa bella mostra di se' una Lambretta/serveta(nell'articolo era scritto vespa...sigh!) Penso che agli amici siciliani possa interessare...
Macchia nera Forever! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
m455!m0 |
Posted - 26 gen 2006 : 21:25:45 Io ci ho tentato :-) Pensavo che passavi di là a notte fonda e ubriaco per giunta ed avessi scambiato una risorante per una eliografia. Boh! Non so tra il corso ed il chiosco conosco quella. |
vespamodelli |
Posted - 26 gen 2006 : 16:27:49 O bella, come eliografia, mica ho mangiato in una eliografia, he, he, he.
Era un pub/ristorante e tra diversi cimeli storici su una mensola a 2 metri di altezza cìera una lambretta.
Chissà se c'è ancora il pub e la lambretta . . .
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
Massimiliano |
Posted - 26 gen 2006 : 12:04:55 A quanto pare il nostro Max è il profeta dello scooter d'epoca a Catania: mica scherzi!
Ciao |
m455!m0 |
Posted - 25 gen 2006 : 20:55:03 Be non è proprio un pub, nella traversa del corso sicilia, vicino la piazzetta con il chiosco, c'è una eliografia, all'interno c'è una D restaura e parcheggiata li da anni che appartiene al proprietario, mio amico. |
vespamodelli |
Posted - 25 gen 2006 : 20:11:57 Max e chi è il proprietario di quel pub su una stradina laterale sul corso, non mi ricordo come si chiama, che aveva una F o una D messa su una mensola del locale? C'è ancora? grosso modo all'altezza del chiosco dei cedri, prima della piazza.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
m455!m0 |
Posted - 25 gen 2006 : 13:07:45 Una serveta 200, gliela feci comprare io qualche anno addietro!!! :-) Il proprietario del salone trendy è mio amico da 15 anni circa. |