Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 verde nilo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 15 gen 2006 : 19:38:43
Ciao!
Qualcuno ha in album una Lambretta con parti Verde Nilo così gli dò un occhio??

Grazie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vdrdd Posted - 17 gen 2006 : 09:06:01
Christian,
si, il colore di fondo è il Grigio Alba. Come ti dicevo non ci credevo, ma l'abbinamento con il Blu Inghilterra è stupendo!!

Ciao
Donato
Janez Posted - 16 gen 2006 : 23:35:06
Sulle schede di questo sito trovi i colori per modello; di rosse se ne vedono abbastanza, meno blu e ancor meno verdi, almeno secondo la mia esperienza visiva.. Son tutte belle le lambrette, anche fucsia a pois gialli!!

Macchia nera Forever!
ChriBu Posted - 16 gen 2006 : 21:04:31
Ciao Donato,
quale è il tuo colore di fondo? Grigio alba?

citazione:

citazione:

Messaggio inserito da vdrdd

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da ChriBu

Grazie a tutti! La mia è un LI 150 II.
Il blu inghilterra è fantastico!! Comunque i colori sono tutti molto belli, dal verde Nilo all'azzurro al rosso rubino....sigh... NON RIESCO A DECIDERE!!!

Qualche mese fa ho avuto il tuo stesso problema con la LI prima serie, ed ho chiesto aiuto agli amici del forum. Parecchi mi hanno suggerito il Blu Inghilterra ed ho optato per quello. Avevo però molti dubbi, soprattutto dopo aver visto i pezzi verniciati, prima del montaggio.
Beh! Ti dirò che, una volta montata tutta la Lambretta, i dubbi sono spariti per incanto. Prova a dare un'occhiata al mio album.
Comunque, qualunque scelta farai, non potrai pentirtene.

Ciao
Donato

lellos Posted - 16 gen 2006 : 18:00:14
la li 150 2 serie coi cofani verde nilo non è quella a pagina 107 del libro di tessera? E' bellissima!!
vdrdd Posted - 16 gen 2006 : 16:11:58
citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Il blu inghilterra è fantastico!! Comunque i colori sono tutti molto belli, dal verde Nilo all'azzurro al rosso rubino....sigh... NON RIESCO A DECIDERE!!!

Qualche mese fa ho avuto il tuo stesso problema con la LI prima serie, ed ho chiesto aiuto agli amici del forum. Parecchi mi hanno suggerito il Blu Inghilterra ed ho optato per quello. Avevo però molti dubbi, soprattutto dopo aver visto i pezzi verniciati, prima del montaggio.
Beh! Ti dirò che, una volta montata tutta la Lambretta, i dubbi sono spariti per incanto. Prova a dare un'occhiata al mio album.
Comunque, qualunque scelta farai, non potrai pentirtene.

Ciao
Donato
geppe Posted - 16 gen 2006 : 16:05:21
La tua indecisione è comprensibilissima: sono tutti colori belli.
Potresti in caso cercare una coppia di cofani e un nasello supplementare da colorare in colore diverso a quelli di base. Qualcuno l'ha già fatto, in maniera da vestire la propria bella in maniera diversa a seconda dell'estro!!!
ChriBu Posted - 16 gen 2006 : 14:21:00
vdrdd Posted - 16 gen 2006 : 14:05:24
citazione:
Messaggio inserito da nicola125li

scusate se forse dico un eresia ma non e' il celeste iseo vero?

Chribu parla di "parti Verde Nilo". Si tratta quindi di modelli 150 e non 125.
Il celeste iseo è per la 125 li 3a serie (credo solo per quella, dovrei guardare meglio).

Ciao
Donato
nicola125li Posted - 16 gen 2006 : 13:45:40
scusate se forse dico un eresia ma non e' il celeste iseo vero?
vdrdd Posted - 16 gen 2006 : 09:59:12
citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Ciao!
Qualcuno ha in album una Lambretta con parti Verde Nilo così gli dò un occhio??

Grazie

Ciao,
nel mio album c'è una 3a serie verde nilo ed una 1a serie blu inghilterra.
Se vuoi ti mando altre foto. Mandami una mail e ti rispondo allegandole.

Ciao
Donato
Iso Posted - 16 gen 2006 : 09:17:41
Nel mio album ho messo foto di una LI 3° serie Verde Nilo/bianco spino, abbinato ai caschi delle stesso colore, non è mia, era ad un raduno del 2001.
Molto bella.

Ciao, Luigi.
Janez Posted - 15 gen 2006 : 23:18:43
Di che modello stai parlando? li ? serie?

Macchia nera Forever!
ChriBu Posted - 15 gen 2006 : 23:11:06
Grazie Sergio, attendo foto. Ho visto anche quella di Carpene. Qualcuno ha anche un Blu Inghilterra? Sapete... sono un pò indeciso.... comunque fondo Grigio Alba per tutte se non sbaglio!
geppe Posted - 15 gen 2006 : 22:02:43
Carpene!
sergiolamb Posted - 15 gen 2006 : 21:26:31
Io ho una Li150 1^s e lo trovo molto bello,guardatela se vuoi ti mando qualche foto dove risulta meglio il colore.
Ciao Sergio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000