V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 07 gen 2006 : 19:36:21 OGGI IL SOLITO FORTUNELLO DI MORENO SI E' AGGIUDICATO QUESTA LI II° SERIE IN REGOLA E CON MOTORE RIFATTO IL TUTTO PER 50 EURO! VEDI FOTOhttp://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_detail.asp?sqled=1243&mname=pieremo |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Krusty |
Posted - 09 gen 2006 : 14:13:28 guarda per questa volta vi perdono...per il fatto che tu sia pentito non so perchè ma non mi convince molto...
a presto ragazzuoli!! |
Moreno |
Posted - 09 gen 2006 : 08:41:02 Scusate tutti a nome mio e di Pieremo, siamo molto pentiti di quanto fatto.....
E' stato più forte di noi.
Non lo faremo +
promesso
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
Krusty |
Posted - 08 gen 2006 : 19:51:23 per chi non fosse appassionato di asterix S.P.Q.V. sta per "Sono Pazzi Questi Vicentini" |
Bicius |
Posted - 08 gen 2006 : 11:11:49 E per fortuna che il tuo lavoro è da poco Matteo, il mio vitellone che ci ha passato un'estate sotto i ferri del dottore, ne ha dovute sentire di cotte e di crude... ma come si è divertito!!! S.P.Q.V.!!! Ciao
Bicius |
Mago65 |
Posted - 07 gen 2006 : 23:38:50 ZZO per un attimo me l'avevate fatta! Avevo già messo in moto la macchina per andare a beccare il MORENO per dirgliene 4. MORENO HAI RISCHIATO MOLTO GROSSO! TI E I TO SINQUANTA EURO! |
pieremo |
Posted - 07 gen 2006 : 22:01:04 La tua signorina e' a posto di tutto a parte la nostalgia di casa. Stasera l'abbiamo provata con Moreno e si sente che ha il motore nuovo. Per adesso viaggia al 6% ,domani le faccio il bagnetto a la porto in piazza a prendere il caffe'. Se non si innamora di qualcuno di qui' per il mercatino di Ferrara torna in Romagna, ciao. remo
|
Krusty |
Posted - 07 gen 2006 : 19:56:50 hemmm... scusate... quella... oddio... oh mamma...
HEI MA QUELLA è LA MIA SIGNORINA!!
giù le chiappe moreno!!
non te ne approfittare che sono molto lontano...
ma come bisogna fare con voi vicentini... |
lmbrttIZ5 |
Posted - 07 gen 2006 : 19:40:44 Se l'anno è iniziato così per lui....chissa come gli va a finire...( 200 SX)
Complimenti!!!
Matteo (PC) |