Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 E tre...col botto...e basta!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 26 dic 2005 : 17:39:00
Ecco la terza ed ultima (per ora) Lambra li 125 di aprile 62 recuperata in quel di Reggio Emilia, purtroppo e’ senza cofani e mancano alcuni dettagli come la cornice porta scritta posteriore, la calotta copri testata, il contakilometri e’ di una DL 125 (rotto) , ma monta un motore special 125 con carburatore da 20 (forse e’ anche un 150 ma non ho smontato il motore) . la sella e’ una Gaman per fortuna in buone condizioni.
Ora le ho fatto un lifting a bomboletta provvisorio per poter circolare dato che ha i doc in regola (finalmente) ma devo ancora sistemare 2 o 3 cose, soprattutto il freno anteriore che ieri durante un giretto di collaudo si e’ bloccato e son caduto come un pirla in mezzo alla strada…..per fortuna non mi son fatto nulla ma adesso sono un po’ acciaccato…
Il motore era bloccato ma con ducati si e’ sbloccato subito e sembra girare bene…
L’ho fatta grigia e verde ma il verde e’ venuto troppo acceso e non e’ un granche’…
Dovro’ riprenderla presto in mano ma prima devo averne un'altra che possa circolare…

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=LI+125&mid=4011&cid=833&page=1&pic=li%20resize.JPG

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=LI+125&mid=4011&cid=833&page=1&pic=li%20front.JPG

Macchia nera Forever!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 27 dic 2005 : 22:25:28
Bella Janez molto simpatica la piccola!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Janez Posted - 27 dic 2005 : 12:02:22
Grazie per i quasi complimenti, lo so non e' venuta benissimo ma ho fretta di usarla!!
Situazione attuale:
Li 150 3^ serie: dal carrozziere a verniciare, faro' un restauro completo, purtroppo e' radiata!
Dl 150: Sto aspettando da 6 mesi !!! l'iscrizione al registro per reiscriverla..ho appena farro il passaggio ora devo fare denucia smarrimento complementare
Li 125: sto aspettando le carte del passaggio poi assicurazione revisione e bollo e poi scorrazzero' per la citta' (prima pero' cambio freni e gomme!!!)
Non ho vinto al super, magari!!!!

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 27 dic 2005 : 09:25:43
no, è un'altra!! gianni, ultimamente sta comprando tutte le lambre che trova!!!!!!!!!!!!!!! ... deve aver vinto al super enalotto o qualche cosa del genere, dovrò indagare tramite il fisco! Hi Hi

sx 225
braciola Posted - 27 dic 2005 : 09:17:48
ma questa è la lambra che deve finire dal carroziere a caldonazzo o è un'altra???
si sa qc di più preciso di sto carroziere? io dovrei cominciare il restauro (conto in banca permettendo...)
grassie
rebel Posted - 26 dic 2005 : 23:41:40
Lascia stare il verde acceso è molto carina, poi è bello averla un pò personalizzata, per i pezzi non è un dramma, sono pezzi facilmente trovabili.
Lambretta è bello, Rebel
ironmana Posted - 26 dic 2005 : 20:27:08
Sarà anche fatta a bomboletta,apparte il verde acceso che mi trova un pochino perplesso, non è venuta poi così male.
E' circolabilissima.

ironmana
n/a Posted - 26 dic 2005 : 18:06:21
janez, vai! così 6 A 3 LAMBRE!
tra un pochino,se continui di questo passo, dovrai adottare un altro piccolo ... GARAGE ... intendevo!
Non pensate che sia un mago, per il motore bloccato, la lambretta, non ha quasi neanche fatto in tempo a sentire il profumo dell'aria trentina, è bastato inserire la III^ a motore spento, giuocare un po di friz. e farla andare avanti ed indietro ... che "SSSSBLOKK"!
stessa cosa per l'impianto elettrico: ricollegati i cavi, una pulitina alle puntine, una spruzzatina di "svitol" e ... sciak ecco una bella sintillazza dalla candela!
... x i colori (ma te lo avevo già detto), mi lasciano "leggermente confuso".
per i pezzi mancanti, vedrai che si procurano, i deposito da me (chiaramente)

ciao e recupera la chiave da 14 !!!!!!!!!!!!!

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000