Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Magnagatti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moreno Posted - 16 dic 2005 : 17:02:35
Ciao a tutti da Moreno

Per opportuna conoscenza Vi comunico che ieri sera, presso una trattoria della località Laverda (il nome è tutto un programma) a Vicenza si è svolta la cena prenatalizia dei lambrettisti Vicentini e Padovani.

Piatto base, ovviamente, gatto alla Vicentina in salmì................. condito con copiose discussioni sulle nostre amate "donne".

Un saluto a tutti dai partecipanti:

Pieremo, Marino, Doct, Toni_Berneg, Moreno, Baronerosso, Mago, GiulioIII, Dado, e Giovanni.

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 19 dic 2005 : 18:42:46
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

grandi ragazzi, mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, sarà per la prossima e come predetto da remo, al più tardi a fine gennaio a ferrara, li non si mangiano gatti ma il buon salame ferrarese!!!

spero di conoscere al più presto i nuovi arrivati

ciao

s intende.... salame all aglio e una buona salamina da sugo con del purè che libidine

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti
Krusty Posted - 19 dic 2005 : 18:07:27
grandi ragazzi, mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, sarà per la prossima e come predetto da remo, al più tardi a fine gennaio a ferrara, li non si mangiano gatti ma il buon salame ferrarese!!!

spero di conoscere al più presto i nuovi arrivati

ciao
Mado Posted - 19 dic 2005 : 13:03:25
Ciao ragazzi,
leggo solo ora i vostri messaggi,anzi tutto vi saluto e vi ringrazio per l'invito e la bellissima serata trascorsa tra vin,ciacoe e "polastro sensa ale".
Per la prima volta,sono uscito con degli "sconosciuti" conosciuti "al computer" per di più!!!,e viste,purtroppo,le recenti notizie di cronaca,presentarsi con le "mutande de fero"(no se sa mai!!!)era per me d'obbligo.
Per fortuna però non mi sono servite, aaanzi,come prima ottima uscita,il fatto di avere avuto l'opportunità e l'"onore" di visitare la mitica Tana del Lupo mi rende davvero orgoglioso.Sono rimasto quasi"affascinato"(nel senso bon!!)dai nuovi amici Lambrettari;Così come è rimasto mooolto affascinato un amico laureando in psicologia quando gli ho raccontato delle tecniche di approccio lambrettistico di Moreno(la tecnica dello squalo)e dal conciliabolo scatenato dal ritrovamento di una rondella(di uno shuttle par di aver capito)in piena Tana del Lupo;l'amico oltre a prendere appunti,si è già messo in moto per recuperare una Lambretta così da osservare quanti più Lambrettari possibili.
Scherzi a parte,la serata,oltre che di pollo,è stata intrisa di Passione,par di aver capito,di Passione Vera.
Quella stessa Passione che Unisce le persone anche se con età,professioni ed esperienze diverse.
Spero sia stata la prima volta di una luuunga serie di incontri(Ancora!! Ancora!! Quando?? Quando?? Ferrara?? Ferrara??)
Concludo informandovi che vendo a prossimo debuttante "mutande di ferro" usate solo una volta....praticamente nuove
Moreno Posted - 19 dic 2005 : 07:24:28
In verità vi dico che il giorno prima della cena io e Pieremo siamo andati alla trattoria con un sacco pieno di g..ti vivi......

Pieremo ha un personale allevamento a Marano.

Il gestore ci ha lautamente retribuiti per le prede e la sera dopo il "pollo" alla diavola era bello che pronto.

Avete notato che i polli nei piatti non avevano le ali ????

Ovvio, avete mai visto un micio alato ???

Siccome tutti hanno detto che il "pollo" era eccezionale non mi rimane che ......... essere orgoglioso della cucina Vicentina.

A presto

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Janez Posted - 18 dic 2005 : 19:30:59
Al contrario del buon ducati, non esercito piu' l'hobby dello sciupafemmine,e gia' da un pezzo!!!!! anche se si sa che il lupo perde il pelo ma non il vizio, per ora passo il tempo a rifare il trucco alle signorine quarantenni innocenti, che sono un po' freddine ma almeno non rompono i ....!!!!! Ciao!!!

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 18 dic 2005 : 14:58:20
Hi Hi , hai pienamente ragione!!

pensa che oggi, ho "montato" quel pezzo di ........ e se arrivo, ancora questa sera, vado a fare 2 sgasate in tangenziale, direz. areoporto!!!
per ora la configuraz. è: in aspirazione di un "semplice" phbh30AD e allo scarico una autentica ANCILLOTTI ('60, che avevo in officina, ero troppo curioso oltre a vedere la resa, di sentire il rumorino)! Hi Hi

a presto novità
ciao MAGNAGATTI

sx 225
pieremo Posted - 18 dic 2005 : 12:48:55
JANEZ HA SCRITTO:
ora sono un po' preso a sistemare l'ultima arrivata (di lambra s'intende)

Janez e Ducati, voi due fate bene a specificare sempre cosa state montando!
remo
Bicius Posted - 17 dic 2005 : 17:08:08
Si, lo so che vi siete divertiti, ma quest'altra volta scegliete un ristorante con un po' di campo, altrimenti come faccio ad augurarvi il "mangiate fino a schioppare"???
Vabbè, alla prossima un bel leone anche per me che mangio tanto!
Ciao

Bicius
Janez Posted - 17 dic 2005 : 12:22:32
Mi dispiace essermi perso el gato, sara' per la prox volta, ora sono un po' preso a sistemare l'ultima arrivata (di lambra s'intende), se passate di qui fate un fischio!

Macchia nera Forever!
Mago65 Posted - 17 dic 2005 : 03:01:11
PER TRANQUILLIZZARE I NON VICIENTINI ASSICURO CHE NEL MIO PIATTO SE C'ERA UN GATTO ERA UN GATTO CON LE ALI!
Detto questo ringrazio l'allegara compagnia ( se mai ci fossero dubbi).
SPLENDIDA SERATA PASSATA A PARLARE DI TECNICA + O - TECNICA , PROGETTI PASSATI E SOPRATUTTO FUTURI PER VIVERE QUESTA VIVA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA!
UN SINCERO GRAZIE AL MITICO REMO PER L'ORGANIZZAZIONE (la trattoria é da tener presente per un prossimo escursus con le nostre beneamate LAMBRETTE)
UN SALUTO A TUTTI COLORO CHE NON SONO POTUTI VENIRE (DUCATI E JANEZ non mi sfuggirete a lungo).
BUONE FESTE A TUTTI (che babbo natale porti un nuovo scooterdepoca a ognuno di voi).
MA SOPRATUTTO MORENO................
DOVE SE FINII I DO GATI CHE IERA FORA DA EA PORTA???????
pieremo Posted - 16 dic 2005 : 23:52:24
GATTALONGA? ANCORA GATTI?
ALLORA NON AVEVI SOLO LAMBRE IN MEZZO ALLA NEVE
MA ANCHE QUALCHE BEL GATTONE A FARCIRE !
REMO
n/a Posted - 16 dic 2005 : 20:37:19
lo sapevo!!!!! ....non era pollo alla diavola!!!

e anche questa volta l'abbiamo scampata bella!

... a parte le cavolate, dovete scusarci dell'assenza, ma ieri, non era proprio giornata?! SIGH

comunque, faccio gli auguri (da parte di tutto lo Stridente S.C. trento)di buon Natale e elice anno nuovo a tutti, sperando però di riuscire a vedere almeno qualcuno dei partecipanti alla "gattalonga", prima delle feste!

con il 22, sarò in ferie e già dal giorno dopo, ho in cantiere 2 lambrette! HIHUU

sx 225
sbruscoli Posted - 16 dic 2005 : 20:03:36
Scusa Remo ma,
non so Bicius e Krusty ma al gatto alla vicentina preferirei la piadina romagnola o il coniglio in porchetta tipico delle Marche....
pieremo Posted - 16 dic 2005 : 18:32:25
MADO MORENO, IL NUOVO ACQUISTO SI CHIAMA MADO.
MI SPIACE LA MANCANZA DI SBRUSCOLI,BICIS E KRASTY
PERCHE' TROPPO LONTANI, DI ISO E MICHELE PERCHE' TROPPO
OCCUPATI CON LA ET3, DI GEPPE CHE PER LUI NON E' PERIODO
DI FESTE MA DI GRAN LAVORO E DEI TRENTINI CHE SON RESTATI
A TRENTO A FORNICARE...
REMO
biccari Posted - 16 dic 2005 : 17:46:21
buono il gatto so come si mangia a vicenza ci ho fatto il militare la mia trattoria preferita rimaneva nei pressi dell ospedale appena si passava un ponte direzione PALLADIO

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000