V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 10 dic 2005 : 11:32:39 La butto lì, anzi, qui sul forum. Al 99% ci vado domani mattina, se qualcuno della zona pensa di farci un salto magari ci possiamo vedere! Ciao
Bicius |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 11 dic 2005 : 15:42:52 Ed alla fine ghiaccioli da staccare direttamente dalla grondaia di casa!!! Ciao
Bicius |
sbruscoli |
Posted - 11 dic 2005 : 15:40:55 Ciao Maurizio il mercatino di Pesaro lo consiglio a tutti, solitamente è ben fornito. Il prossimo è a febbraio. Per il pranzo si può organizzare una grigliata nel giardino!!! |
Bicius |
Posted - 11 dic 2005 : 15:32:08 Tornato ora, abbastanza interessante, ma non grande ed un po' di tutto, ho giusto preso un paio di contatti per ricambi, ma sono tornato a mani vuote. Purtroppo ieri non sono riuscito a tornare al PC ho visto solo ora i messaggi, la fiera finisce verso le 17-18 ed è al Palacongressi (praticamente la vecchia fiera). Mi sembra di avere visto che a dicembre ci sarà qialcosa a Cesena (Pievesestina) e poi a gennaio qualcosa di meglio a Pesaro, ci troviamo in una trentina di persone e poi tutti a mangiare a casa di Sbruscoli!!! Cosa ne dite?
Bicius |
lellos |
Posted - 10 dic 2005 : 23:23:47 Ciao Maurizio,leggo solo ora della mostrascambio di rimini e purtroppo ho già preso impegni per domani.Sarei venuto volentieri. |
pieremo |
Posted - 10 dic 2005 : 18:53:42 Ciao Maurizio,purtroppo stavolta i vicentini restano a casa. Il prossimo appuntamento sara' a Ferrara a fine gennaio. remo |
zodiaco |
Posted - 10 dic 2005 : 17:53:31 Ciao,scusa l'intromissione ,fino a che ora dura la fiera domaniMi dici anche dov'è di preciso a rimini.Grazie ,attendo risposte |