V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m455!m0 |
Posted - 09 dic 2005 : 13:29:26 perchè sta vendendo tutto? Ha intenzione di iniziare tutta la collezione di nuovo o è passato alla vespa?
Su ebay al momento ha 3 gioielli. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FuzzBox |
Posted - 11 dic 2005 : 15:55:21 si,si l'avevo già fatto....ma le ho viste proprio oggi!Che dire...stupende!
Lambretta gives you....SX appeal! |
Bicius |
Posted - 11 dic 2005 : 15:45:24 Se metti Lambretta come ricerca su e-bay, le sue sono quelle più belle! Un 200 DL ed una SX. Spero che riesca a venderle tutte e due Marcello, come ti hanno detto in tanti, belle, ma...!
Bicius |
FuzzBox |
Posted - 10 dic 2005 : 16:10:21 per pura curiosità,avete i links dei mezzi in vendita? Grazie!
Lambretta gives you....SX appeal! |
tagliaerbe |
Posted - 09 dic 2005 : 17:33:06 Bravo Stefano! Come hai fatto ad indovinare? Anche se penso che alla fine non si muoveranno dal mio garage. Io davvero non so come facciano gli altri a fare sempre splendidi affari, vendendo mezzi se pur ricercati, ma a cifre astronomiche. Io le ho messe più volte ma alla fine nessuno ha combinato nulla. Belle, belle ma... Va beh, comunque, a parte gli oramai soliti commenti, vendo solo perchè doppie , e perchè vorrei finire velocemente i restauri in corso (e,f,ld sidecar, c sidecar, tv1, li 3, golden ecc.) Per cui, se a qualcuno interessano, anche con parziale permuta, tenendo presente quanto costa acquistare un mezzo simile, restaurarlo senza badare a spese, e togliendo dal costo che ne esce qualche euro. Saluti Marcello |
sbruscoli |
Posted - 09 dic 2005 : 16:04:51 A Vicenza è arrivato l'inverno!!! Marcello fa i saldi di fine stagione e poi ricompra in primavera!!! Approfittate signori e signore.... |
|
|