V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 04 dic 2005 : 22:13:26 OGGI IN QUEL DI TRENTO SONO ANDATO IN VISITA ALLA TANA DI DUCATI CHE MI HA ACCOLTO CON LA SOLITA SIMPATIA. MI HA CONSOLATO NOTARE CHE ABBIAMO IN COMUNE UN INNATO SENSO DELL'ORDINE, OGNI COSA AL SUO POSTO E' IL NOSTRO MOTTO. MA NON E' IN QUESTO CHE VORREI RICHIAMARE LA VOSTRA ATTENZIONE BENSI' NELLO STATO PIETOSO IN CUI SONO COSTRETTE A SVERNARE TRE POVERE ORFANELLE SEBBENE DI NOBILE NASCITA. E' NATALE, CI SARA' PURE UN'ANIMA BUONA CHE POSSA FAR PERVENIRE A QUESTE DISEREDATE QUALSIASI COSA POSSA RISCALDARLE. VA' BENE DI TUTTO,DA UN CONTAINER A UNA TENDA,UNA COPERTA,UN SACCO A PELO, MEZZO LITRO DI GRAPPA, UNA BOTTIGLIA DI PUNCH AL RUM, QUALSIASI COSA CHE LE POSSA FAR SOPRAVVIVERE FINO A PRIMAVERA. METTETEVI UNA MANO NELLA COSCIENZA E L'ALTRA NEL PORTAFOGLIO. ONDE AUMENTARE LA COMMOZIONE E L'INTROITO SONO STATE MESSE DELLE FOTO SUL MIO ALBUM-FOTO. SPEDIRE GLI AIUTI DIRETTAMENTE A LAMBRETTATRENTO-ONLUS REMO
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 07 dic 2005 : 14:36:14 allora janez, prepara il posto, che mando un po delle mie lambre a svernare da te! Hi Hi
sx 225 |
Janez |
Posted - 07 dic 2005 : 13:28:48 Io mi sono costruito una casetta in legno m2x2 con 500 euro di assi, per ora sarebbe per mia figlia ma in futuro potrebbe diventare ricovero invernale per al massimo 2 lambre.....
Macchia nera Forever! |
n/a |
Posted - 06 dic 2005 : 21:12:30 x quello, c'è IGORRRRRRRRRRRRRRR !!! un enorme MASTINO NAPOLETANO!!! ... OCCHIO AI COHONES ED ALLE CHIAPPE QUINDI!!!
scherzo, ma (oggi), hanno comunque un ottimo antifurto (segreto).
tra tettoie e depositi, sto ormai riempiendo il giardino di casa, e vi assicuro che lo spazio non basta mai (quasi come i soldini). l'ultima tettoia, l'ho costruita con materiale recuperato nei vari cantieri (costo € 0.00), tempo impiegato per il montaggio, 2 settimane (lorde)! con quello che ho risparmiato (6000.00€), quasi quasi mi prendo delle altre lambrette!! Hi Hi
... ormai ho capito una cosa: + spazio hai e + lambrette ci vorresti metter dentro, oppure se hai più spazio, x che non riempirlo con altre lambrette??
dunque attendo con la bavetta alla bocca il famoso garage di 200mc!!!!
ciao
sx 225 |
biccari |
Posted - 06 dic 2005 : 18:16:47 duca un mio amico lambrettista con il suo socio hanno comprato una di quelle casette in legno con kit di montaggio ebbene lui ci ha messo tutte le sue lambre ne ha 4 compreso un sidecar nota dolente e forse ti verranno i .mal di pancia hanno speso 6000,ooeuri a montarlo e stato una passegiata in un sabato in 4 l abbiamo costruita p.s. ma lasciando all aria aperta non temi che qualcuno ....manolesta .....te le cucchi.......?
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
n/a |
Posted - 06 dic 2005 : 15:09:33 per PIEGA: oggi provo a telefonate alla OMNITEL e poi ti chiamo!
Per JANEZ: hai messo la broda, gli hai fatto fare BRUMMM::::BRUMM!???
sx 225 |
n/a |
Posted - 06 dic 2005 : 15:07:23 una di quelle, è stata a capo nord, ed è ritornata in quel di trento arzilla e fresca come una sbarbina!! ... cosa volete che sia un po di neve e gelo, abituate così, chi le ferma più!?
chiaro che se avessi 200mc di deposito, sarebbero tutte al coperto!! ma solo per la notte, di giorno, a turno, lo sanno che devono scorrazzarmi in giro!
ciao.
P.S. attendo con ansia l'anima pia di un impresario edile, o di un magnate, che mi costruisca il "benedetto" capannone
sx 225 |
Janez |
Posted - 06 dic 2005 : 10:06:42 Mi dispiace pieremo di non averti incontrato, ero al cinema...Son contento che hai potuto constatare l'ordine supremo che regna nella tana del duca!! pensa che per entrare mi fa mettere le pattine!!! hi hi Non preoccupatevi per le lambre, cosi' si temprano!!!
Macchia nera Forever! |
almo |
Posted - 05 dic 2005 : 22:00:33 Caro DUCA non si lasciano 3 creature nella neve a -10. pensa cosa penseranno di te, magari in estate si rifaranno lasciandoti a piedi......
almo calchini |
Piega73 |
Posted - 05 dic 2005 : 20:02:18 Azzo!!! Duca lasciare tre bolidi al gelo! La mia Amatissima Li Mk3 morirebbe assiderata dopo due secondi! Avezza com'è a climi molto più calienti! Duca ora con gli mms come sei messo?
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
n/a |
Posted - 05 dic 2005 : 13:45:32 grassie remo! ... (x la sputtanatina di natale)...
comunque, come diceva remo, sono ben accette qualsiasi tipo di copertura x le 3 "piccole", ma nessuna addozione!!
ciao
sx 225 |
Moreno |
Posted - 05 dic 2005 : 07:33:28 Secondo me sono le renne per il traino della slitta (Lambro) dei regali per i bambini dello scooterclub "Trento_ruote_classiche".
Sapete come sono i Trentini, .... sono strani .....
e poi se fanno Ducati_Ferrari di cognome .......
al Ducatone con simpatia,
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
geppe |
Posted - 04 dic 2005 : 22:43:11 Sono prontissimo a sacrificarmi e ad assicurare un tetto alle tre poverelle! Stavolta però invece di optare per l'adozione a distanza vorrei prendere personalmente sotto la mia ala protettrice le tre sfortunate: Sara l'aria di natale che mi fa essere così buono e disinteressato?
Ciao Giuseppe
ps: duca prima o dopo vorrei passare pure io a visitare la tua tana!! |