V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
VbB |
Posted - 03 dic 2005 : 13:47:55 Salve a tuuti Lambrettisti e Vespisti!! Sono nuovo del Forum...e dico che mi trovo veramente bene... Vi porto una mia curiosità.... Quali sono le differenze tecniche tra Lambretta e Vespa? e quali sono i lati positivi e negativi dell'una e dell'altra ?? Io posseggo una vbb2t del '64 che sto cominciando a restaurare con cura, e sono particolarmente affezionato ad essa in quanto l'ho ereditata da mio Nonno! La vespa x me è mitica!!! NO SMS MODE mi comincia ad AFFASCINARE anche il mondo della Lambretta!!! Datemi risposta.....Grazie comunque a tutti!!! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
VbB |
Posted - 06 dic 2005 : 12:27:54 Grazie Isoscooter!Seguirò il tuo consiglio!! P.S. Complimenti Per l'acquisto!Bella veramente la Primavera ET3! |
Iso |
Posted - 05 dic 2005 : 15:16:44 Ciao VbB Ben arrivato nel forum. Se ti riferisci alle tue preferenze in Lambretta ... hai elencato I modelli più desiderati quelli ogni appassionato vorrebbero avere sotto il letto, che di conseguenza ahimè sono quelli più in prezzo. Comunque intanto goditi la tua Vespa e se ti capitasse una Lambretta, qualsiasi modello, non indugiare.
Ciao, Luigi. |
VbB |
Posted - 05 dic 2005 : 10:58:05 Ah! Dimenticavo!... Fatemi sapere cosa ne pensate voi della mia scelta. Ciao!! |
VbB |
Posted - 05 dic 2005 : 10:53:53 Ciao Mago65! Grazie per il consiglio! Ora spulcio meglio il forum...IL modello di "LAMBRA" che mi piace di più e la 200 SX; comunque mi piace anche la storica LD,e poi le Special e la TV 175 |
pieremo |
Posted - 04 dic 2005 : 00:59:21 CONFERMO, IL MAGO E' IN DECADENZA. REMO |
Mago65 |
Posted - 03 dic 2005 : 23:52:45 Le differenze tecniche tra LAMBRETTA e VESPA sono parecchie e in parecchi post sono state elencate e discusse.ad ogni modo mi fa piacere che nonostante tu sia VESPAppassionato anche la LAMBRA ti comincia a sfarfugliare i sentimenti.A me é successo il contario. Qual'é il modello diLAMBRA che ti piace? |