Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespaio nel nel pollaio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iso Posted - 01 dic 2005 : 02:09:28
Girando per motivi di lavoro mi sono imbattuto in un vespaio.
Si ... in un angolo del cortile di una famiglia, nel basso Polesine, dove c'era il recintato per i polli, vi erano due vespe appoggiate alla rete, dalla strada le ho fotografate.
Non c'era nessuno in casa e ho quindi lasciato un biglietto nella cassetta della posta, chiedendo di essere contattato perchè interessato alle Vespe.
C'è una ET3 e una PK50.
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Varie&mid=2942&cid=716&page=1&pic=Et3.jpg

Ciao, Luigi.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eleboronero Posted - 09 dic 2005 : 14:48:03
Ciao, Luigi
hai recuperato una fantastica et3 prima serie!!!!!
merita di essere restaurata al meglio per i dettagli guarda su vol qui:
(per vedere le foto devi registrarti)
di nuovo complimenti!
http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=22884
Iso Posted - 09 dic 2005 : 13:15:53
Grazie Elaboronero, stavo appunto cercando di capire se le prime prodottte avessero delle differenze rispetto alle sucessive.
Per esempio il gancio portaborse ci va?
Ti ringrazio se mi saprai dare un mano a proposito.
Il telaio è 6814 il motore 6918.

Ciao, Luigi.
eleboronero Posted - 07 dic 2005 : 14:59:19
bella l'et3 se e' del 1976 e' un prima serie e puo' essere con la sella e colore blu jeans posta il nr. di telaio.........
comunque la produzione del 1976 va dal nr.1101 a nr.8925 ; il colore jeans con la sella abbinata fino al nr. 7735
ciao
Iso Posted - 06 dic 2005 : 18:50:48
E' stato prorpio così, e io gli correvo dietro dicendo fermaaaa fermaaa, che non c'è benzina nel serbatoio, ma lui niente diceva: è un'ET3 deve andare lo stessoooooooo!

Ciao, Luigi.
Bicius Posted - 06 dic 2005 : 10:48:19
Ciao Luigi,
ma come hai fatto a trattenere Michele, l'hai legato con la catena???
Me lo vedo già a correre dietro alla moto con le ruote sgonfie e la marmitta bucata, ostinato nel volerla riaccenderla!
Fagli un saluto da parte mia!

Bicius
Janez Posted - 06 dic 2005 : 10:11:23
Bel colpo Iso! mi riferisco all'et3, ovviamente... per il pk io ne farei una scultura dedicata agli errori del design anni 80 e la donerei al Comune (o alla piaggio)..

Macchia nera Forever!
Iso Posted - 06 dic 2005 : 01:09:29
Dunque, questa sera ho portato a casa le due Vespe.
L'ET3 risulta essere del 1976, le sue condizioni diciamo che sono da "Buona base di partenza per un restauro", risultano mancanti i listelli, il fanale, il pedale del freno con relativo interruttore, sono da sostiture invece, il contaKm, le leve al manubrio, la marmitta e la sella.
E' venuto a casa mia l'amico Michele che mi ha aiutato a scaricarle dal furgone. La voleva mettere in moto a tutti i costi, ho dovuto tribolare per farlo desistere, ma è rimasta la soddisfazione di vedere accendersi la luce del fanalino posteriore ad ogni pedalata.

Il PK125 cercherò di venderlo.

Ciao, Luigi.
n/a Posted - 03 dic 2005 : 23:49:24
brrr, mamma mia che brutto quel PKoso rosso! BRRRR

sx 225
Mago65 Posted - 03 dic 2005 : 23:37:58
SE VAI AVANTI COSI DOVRAI ANCHE TU INIZIARE I LAVORI PER IL CAPANNONE! CIAO LUIGI
Iso Posted - 03 dic 2005 : 20:05:06
Il proprietario mi ha contattato, ci siamo accordati per il ritiro, l'ET3 ha la targa e chiede il passaggio, comunque non ho avuta la fortuna di Moreno, ma la richiesta è più che buona.
Vole dare via anche il PK che dice essere 125, Boh?

Ciao, Luigi.
bonez76 Posted - 01 dic 2005 : 17:09:19
un bel pollo con l'aviaria!!!!!
saluti daniele
baronerosso53 Posted - 01 dic 2005 : 08:31:35
Sono quelle casualità che più mi piacciono.Speriamo vada tutto a buon fine specie per la et3.
Saluti Marino.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000