V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zaza |
Posted - 21 nov 2005 : 22:11:39 Caro Babbo natele per quest'anno vorrei... Si iniziava cosi la letterina a babbo natale, quando si credeva che da capo nord, un vecchio e stanco uomo, vestito di rosso, con la collaborazione degli elfetti, preparasse doni per tutti i bambini del mondo che gli avevano scritto. E lui da buon papanoelh accontentava tutti e nella notte del 24 dicembre consegna i regali.
Bene, per chi dice che babbonatale non esiste, si sbaglia!io ci credo ancora e lascio qui, in questo post la mia letterina. E se c'e ancora babbo natale sappia che io non ho cambiato indirizzo.
Bene io vorrei
1 Latta bifacciale Vespa SERVIZIO (ben tenuta, magari fondo di magazzino). 2 Latte in ceramica stemma anni 50 piaggio (una per me e una da regalare a NUOVA125) 1a marmitta abath per Vespa GS (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta) 1a marmitta abarth per Vespa vb1t (possibilmente fondo di magazzino o ben tenuta) 1a Vespa 200 rally prima serie da restaurare "scritte in corsivo scala 1/1 con doc.italiani in regola. 1 km per Vespa vb1 in buone condizioni 1 libretto uso e manutenzione per Vespa GS vs5 originale, no replica. 1 faro posteriore conservato per Vespa vb1 anche da sistemare non rubato all'ultimo momento. 1 maggiolino 1500 del 67 6v tipo america possibilmente color savan beige con radio blaukpunt d'epoca e portaoggetti in bambu, interni chiari, impianto elettrico modificato a 12volt e doppio carburatore weber. 1 flipper possibilmente di 007 1a serie 1a Vespa GS 160 mk 1 con documenti da restaurare (anche radiata questa) 50lt di olio per miscela castrol 2tempi (quello che costa al carrefur)
Mi sembra che ho messo tutto...se manca qualcosa aggiugo
_________________ Bisogna viversi la vita come il TONNO, al NATURALE!
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 26 nov 2005 : 18:39:59 ciao ha tutti ebbene io direi che avete preteso troppo,io invece che sono modestino chiedo una lambra tv 200 conservata e basta..........
ciao ragazzi
giuseppe |
almo |
Posted - 26 nov 2005 : 14:26:15 Vorrei meno burocrazia per le nostre lambra. Leggi piu' flessibili dove basti denunciare il posseso di una moto e tutto finisce. Basta revisioni, reimmatricolazioni, luci accese anche di giorno.Meno pastoie burocratiche e piu' comprensione per chi come noi si dedica alla cura e conservazione di un patrimonio che rende solo onore al nostro Paese. CAro babbo natale so che non riuscirai a portarmelo la tua slitta è troppo piccola forse ti servirebbe un lambro.
almo calchini |
miguel |
Posted - 25 nov 2005 : 11:28:31 io vorrei le selle che aspetto da settembre(ordinate a scootervintage che è poi misteriosamente scomparso) e in tempi recenti a stile italiano(quindi casalambretta) e mi hanno detto che non se ne parla prima di dicembre... ho montato la sella vecchia perchè mi faceva tristezza la lambretta appena restaurata ferma da due mesi in garage.
p.s lunedi' revisione, pregate per me
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
Janez |
Posted - 25 nov 2005 : 09:55:02 io vorrei trovare il certificato della Fmi cosi' potrei reiscrivere la mia Macchia Nera!!!! Mi piacerebbe anche trovare un altra Lambra con i documenti a posto senza dover aprire un mutuo!
Macchia nera Forever! |
cloroplasto |
Posted - 23 nov 2005 : 10:05:13 Caro Babbo Natale, non voglio niente, ma vieni a trovarmi e se lasci a casa le renne e vieni in Lambretta ti prometto che ti offro un bel piatto di stracotto d'asino e un quartino di groppello del Garda.
Hasta la Lambretta siempre!! |
Mike |
Posted - 21 nov 2005 : 23:48:46 Caro babbo natale, ti prometto che il prossimo anno sarò buono e non picchierò più i vespisti...intanto fammi trovare sotto l'albero una TV 2°serie e una 150SX! |