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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
collez Posted - 11 ott 2005 : 15:42:41
chiedo il vostro aiuto,sto studiando, ma non è mai abbastanza!

in cosa si differenziano sostanzialmente le C dalle D dalle E

la D 150 come si distringue dalla 125 D? e perchè ha + valore?

mille grazie

un neofita contagiato

COLLEZ
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
collez Posted - 20 ott 2005 : 16:49:49
urcole!

grazie!

COLLEZ
Janez Posted - 20 ott 2005 : 16:45:17
Su lambretta.it ho guardato tra i modelli ma il rosso l'ho trovato solo per il modello

Lambretta C 125 '51:
Anno di costruzione - Febb. 1950 - Nov. 1951
Esemplari prodotti 87.500
Cilindrata 125 cc
Alesaggio per corsa 52 x 58 mm
Raffreddamento ad aria
Carburatore Dellorto MA16
Cambio 3 velocitˆ - Manuale Teleflex
Potenza 4.3 cv a 4,500 g/min
Velocitˆ Max 65-70 Km/h
Dimensione pneumatici 4.00x8
Freni a tamburo, anteriori e posteriori alettati
Capacitˆ serbatoio 6 litri, Riserva 0.7 litri
Consumo 50 Km/l
Peso 70 Kg
Lunghezza 1,730 mm
Larghezza 730 mm, manubrio
Colori: Verde, grigio, beige e rosso
Prezzo 125.000 Lire
sella passeggero, bauletto, portaruota di scorta: optionals


Macchia nera Forever!
n/a Posted - 20 ott 2005 : 15:29:07
bè, io ho alcune vecchie pubblicità INNOCENTI, con la 125d ed anche la 125f di colore rosso!!!!!!!!!!!

vedete voi

sx 225
Janez Posted - 20 ott 2005 : 15:22:31
Opps, scusa collet mi sono sbagliato, il rosso non sembra essere un colore originale, ma comunque ne ho viste parecchie in giro su internet di quel colore, sia modelli racing che normali.....boh?
Comunque dalle schede di scooterdepoca risulta:
COLORI 150 D (54-57): BEIGE SABBIA 8029 OPPURE GRIGIO CHIARO 8012 (solo alcune versioni '56)

COLORI 125 D (51-56) : VERDE OLIVA 8021 OPPURE CAMOSCIO CHIARO 8055 OPPURE BEIGE SABBIA 8029

N.B.alCUNI PARTICOLARI SONO VERNICIATI ALLUMINIO FIAT, puoi controllare tu stesso nelle schede home/lambretta/modelli..

Vediamo se qualcun'altro piu' esperto di me sui "tuboni" sa dirti qualcosa di piu' sulla colorazione rossa....

Macchia nera Forever!
collez Posted - 20 ott 2005 : 14:27:38
dai? purtroppo di lambrette non ne so molto....
credevo fosse stata riverniciata...
effettivamente mi pareva strano che avessero tolto il logo cromato sullo scudo e glielo avesssero rimesso poi...

ma non è detto..

racontami qualcosa di +.. perchè rosso? che altre colorazioni ci sono?

COLLEZ
Janez Posted - 20 ott 2005 : 13:38:54
Forse rosso era uno dei colori disponibili per la D! urge contollescion!!! ma rossa e' very racing!!! YeaH!

Macchia nera Forever!
Barbagielle Posted - 20 ott 2005 : 13:17:31
iniziavo a sperare nel contrario

scherzo, ma se ci ripensi...
collez Posted - 19 ott 2005 : 18:16:07
grazie dei consgli. se è così, allora la porto a casa.
gentilissimi come sempre.



COLLEZ
moxxie Posted - 19 ott 2005 : 17:34:33
Sei matto... Visto quanto ho pagato io la mia 125, 500 euri per una 150D a posto come dici (e in regola!!!) mi sembrano un affare. Solo non mi pare che rosso sia un colore originale. Comunque il mio consiglio è di prenderla. Ti faccio presente che io l'ho acquistata a quel prezzo ed era un rottame, il motore era tutto da rifare, mancava il coperchio del bauletto, lo scudo era da buttare via (80 euri...)... Che fregatura che ho preso...

Ciao
moxxie Posted - 19 ott 2005 : 17:33:44
Sei matto... Visto quanto ho pagato io la mia 125, 500 euri per una 150D a posto come dici (e in regola!!!) mi sembrano un affare. Solo non mi pare che rosso sia un colore originale. Comunque il mio consiglio è di prenderla. Ti faccio presente che io l'ho acquistata a quel prezzo ed era un rottame, il motore era tutto da rifare, mancava il coperchio del bauletto, lo scudo era da buttare via (80 euri...)... Che fregatura che ho preso...

Ciao
Barbagielle Posted - 19 ott 2005 : 17:27:46
Io sto trattando per una 125D leggermente più cara, con un po' di lavoro da fare e ZERO documenti e targa. Magari è un peccato il discorso della targa nuova (nonchè per i costi e i mesi di pratiche per la reimmatricolazione!!!!) ma è l'oggetto che avevo in mente quando ho iniziato la ricerca e quindi penso che cederò alla tentazione, che ogni tanto è pratica buona e giusta. In proporzione il tuo mi sembra un affare molto migliore, anzi se non lo concludi per scelta tua, mettimi in contatto col venditore (davvero, non scherzo)!!! in che zona siete?
vdrdd Posted - 19 ott 2005 : 17:25:27
Comprala. Altrimenti vengo a prenderla io a 501 euro!!! E non sto scherzando!!!!


Ciao
Donato
collez Posted - 19 ott 2005 : 16:54:37
scusate se rompo.
la lambretta D a 500 con doc al 99% in regola è da prendere o devo abbandonare la scimmi ae aspettare e trovare qualcosa a meno?


COLLEZ
collez Posted - 18 ott 2005 : 10:55:26
se fosse radiata, sarebbe da prendere?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
della vespa devo chiedere...

sperando che non spari troppo in alto..

COLLEZ
Janez Posted - 18 ott 2005 : 10:51:58
Ciao Collet, mi sembra un buon prezzo per la Lambretta, e magari non e' neanche radiata...
Gia' che ci sei puoi chiedergli quanto vorrebbe della vespa?
Ciao

Macchia nera Forever!
collez Posted - 18 ott 2005 : 09:42:30
..

COLLEZ
collez Posted - 17 ott 2005 : 17:13:46
allora.
lambretta D 150 riverniciata di rosso, tenuta molto molto bene, una pulita ed è perfetta. ha targa originale e bolli non pagati dal 1996.
altro che 200€.. sto trattando per 500

poi ha una vba del 61/62, la vespa + conservata che abbia mai visto, intonsa, perfetta, con doc e targa (non si sa se in regola), prezzo da trattare.

dulcis in fundo, aveva una vespa 98. in settimana mi chiama per vedere se il tipo a cui l'ha venduta anni fa ce l'ha ancora o meno.

non ci spero nemmeno, ovviamente...

cheddite della lambra?

ciao e grazie a tutti

COLLEZ
collez Posted - 14 ott 2005 : 15:56:06
una è una 125 completa e funzionante con targa (non so se radiata o meno), e un'altra 150 ma senza motore. quest'ultima mi interessa relativamente..

sembre D dovrebbero essere però..



COLLEZ
moxxie Posted - 14 ott 2005 : 15:49:11

COMPRALA

!!!

Io ho una 125 d che ho fatto restaurare spendendo 3.000 euri, e tutto sommato è venuta molto bene. Per comprarla ho speso 700 euro con la sola targa. Adesso la sto reimmatricolando... Ma tu che modello hai trovato? Per l'affidabilità non ti preoccupare: monti il gruppo termico (testa,cilindro,pistone) di Sacchi e non hai problemi (ti consiglio di farlo già in sede di restauro)... e ti assicuro che farai un figurone, per la strada tutti si girano a guardarti...

Ciao

Simone
GA Posted - 14 ott 2005 : 14:35:29
NON NON E' UN BUON AFFARE E' CHE NELLA MIA ZONA VOGLIONO COSI' DAI 2500IN SU PER MEZZI RESTAURATI..........IO STAVO PER COMPRARMI UNA D A2500EURO RESTAURATA......POI HO OPTATO PER UNA LI.......

PER QUANTO RIGUARDA IL TUO AFFARE A 200EURO CON TARGA:COMPRALA SUBITO ADESSO.....ORA!!!


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