V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rocco |
Posted - 29 set 2005 : 15:46:32 ultim'ora
per domenica hanno organizzato una passeggiata partendo da Punta Marina (Ra) direzione colline - pranzo - ritorno libero
invitati sono Vespe et Lambrette
p.s. per Bruno
che faccio ti aspetto????
bye |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 02 ott 2005 : 14:03:45 Niente da fare, aeroporto. Inoltre ho sentito Bruno che è ammalato ed è in forse anche per la ZanzaLuigi. Speriamo di recuperarlo, Rocco, fai sapere comìè andata, mi sa che la giornata non è stata il massimo in termini meteorologici!
Bicius |
Bicius |
Posted - 30 set 2005 : 19:00:02 Solo in mattinata quindi... se non devo andare all'aeroporto vedo di trovarvi. Ciao e grazie
Bicius |
Rocco |
Posted - 30 set 2005 : 13:48:27 allora il programma di massima è il seguente:
partenza da Ravenna - Piazza Stadio tra le 08:30 e le 09:00
direzione Forlì - Premilcuore
aperitivo lungo la strada et pranzo presso la Tratt. "Cervo" in una località a circa 7 Km da Premilcuore
ritorno - pomeriggio libero
per ora è tutto
bye
|
Bicius |
Posted - 29 set 2005 : 19:12:59 Attendo fiducioso, nella speranza di potere essere dei vostri anche se solo per poco!!! Ciao
Bicius |
Rocco |
Posted - 29 set 2005 : 19:04:54 avrò tutte (spero) le iformazioni doamni nel primo pomeriggio
bye bye |
Bicius |
Posted - 29 set 2005 : 17:23:15 Rocco, mi sapresti indicare un po' il percorso, per tutta la giornata faccio fatica, ma se trovassi un paio di ore potrei provare a raggiungervi se vi fermate da qualche parte. Grazie
Bicius |