Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vnb del 59

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
wallace Posted - 26 set 2005 : 19:48:25
ciao a tutti.
avrei bisogo di un consiglio: ho trovato una vespa vnb del 59 in stato di conservazione, con i documenti in regola, non radiata.
mi hanno chiesto € 1.200 e volevo sapere se il prezzo è onesto oppure qual' è la cifra giusta da spendere.
ho delle fotografie ma non ho le credenzialità per avere il mio album fotografico.
se qualche esperto mi manda il su indirizzo, gliele posso inviare così mi da una mano.
grazie. paolo
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wallace Posted - 29 set 2005 : 09:37:10
grazie a tutti, il vostro supporto mi fa scendere un pò il nervoso.
Janez Posted - 29 set 2005 : 08:45:30
Eh si , son cose che capitano, anche a me e' capitata una cosa simile e a pensarci mi vengono i nervi, spesso chi vende non sa vendere..della serie e' venuto uno e mi ha dato un amticipo...si ma io ti avevo chiamato per primo.!!!.. la correttezza, questa sconosciuta! Comunque dai a quel prezzo se ne trovano altre per fortuna, chi cerca, trova!!

Macchia nera Forever!
eleboronero Posted - 29 set 2005 : 08:32:29
capita,capita,ma non preoccuparti che non hai perso l'affare della vita!
visto che non parliamo di rarità e di €.1200 ne troverai ancora!
magari prendi quella di Collet...........ciao
p.s. comunque era riverniciata come ha giustamente notato Collet (viti parafango+ dado sospensione ant) e senza smontarla, quindi non sappiamo se l'affare l'ha fatto il venditore....ma sicuramente tu si'!!
wallace Posted - 29 set 2005 : 07:47:53
ride ben chi ride ultimo ed io ho rispo per primo.
questo è il succo di quanto mi è successo.
stavo per acquistare la vespa precedentemente descritta e d'accordo col venditore sul prezzo, mi reco da lui un paio di giorni dopo
al momento dell'incontro questo mi dice che l'ha già venduta il giorno prima ad un'altra persona. COSA !?!?!?!?!
ci sono rimasto talmente di cacca che non avevo neanche la voglia di insultarlo. la vespa è sua ed è giusto che la venda a chi vuole, ma per quanto riguarda la correttezza di comportamento, proprio non ci siamo.
è capitato anche a qualcuno di voi un episodio del genere oppure sono stato sfortunato io?
sono avvolto dallosconforto!!!
ciao a tutti
wallace Posted - 28 set 2005 : 17:37:00
per collet: mi mandi delle foto della tua così vedo di che colore è in stato di conservazione?
grazie
collez Posted - 28 set 2005 : 15:43:53
nata nel 59 ma comunemente definita "del 60"... anno delle olimpiadi di roma.

COLLEZ
collez Posted - 28 set 2005 : 15:40:46
nel senso che a giudicare dalle foto, l'azzurro è troppo carico, mentre l'originale è più grigio azzurro. inoltre dietro non c'è la scritta al 2% che originariamente c'era.

ce l'ho identica e conservatissima a casa.

x nessuno00: una vnb con targa e senza libretto da restaurare si trova con 350€. dove abiti scusa?

COLLEZ
wallace Posted - 28 set 2005 : 14:53:00
scusate la mia ingnoranza, ma da cosa si dovrebbe vedere che è stata riverniciata? io pensavao che fosse una vnb immatricolata nel 59 e che fosse del suo colore originale. mi sbaglo?
ciao
collez Posted - 28 set 2005 : 14:27:42
è una vnb1t del 1960 riverniciata.
visti i tempi che corrono credo sia da prendere, a non più di 1200 passaggio compreso.
Diciamo che con una bella lucidatura fa la sua figura.
Se vuoi ho il cuscinetto posteriore intatto blu scuro.

prendila!

COLLEZ
nessuno00 Posted - 28 set 2005 : 14:26:21
Dalle nostre parti chiedono 1000-1100 per vnb del 60-61 radiate e da restaurare.
Quindi questa prendila.
Se riesci a tirare sul prezzo meglio ancora, (1200-1300 passaggio compreso)
Calcola che non essendo radiata ti risparmi oltre ai soldi, un bel po' di fastidi.

Daniele
Janez Posted - 28 set 2005 : 13:25:20
Il prezzo mi sembra che possa andar bene, meglio 1000 o magari anche 1200 con passaggio compreso (prova..)
Il cuscino post e' sfondato ma ha la ruota di scorta, e le condizioni generali sembrano molto buone...prendila!

Macchia nera Forever!
bukkyman Posted - 28 set 2005 : 12:56:59
penso che il prezzo e' giusto,anche perche devi solo fare il passaggio di proprieta' e puoi usarla,anche perche' i conservati hanno un facino superiore agli altri e perche' e' completa,ultima cosa e' antecedente al 1960.
bella,complimenti.

bukkyman
Bicius Posted - 26 set 2005 : 20:08:02
Di niente, ci vogliono un paio di giorni per l'attivazione, se l'admin non è subito al PC, comunque tra poco potrai mettere anche tu le foto sull'album!
Ciao

Bicius
wallace Posted - 26 set 2005 : 20:00:54
grazie bicius, adesso ci provo
Bicius Posted - 26 set 2005 : 19:56:18
Ciao Wallace, non ci capisco, ma se rispondi a questo messaggio fai 5 messaggi e puoi richiedere l'album con un messaggio all'admin.
Un salutone

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000