Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ATTENZIONE!!!! TV III SERIE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
braciola Posted - 20 set 2005 : 08:50:38
al mio ritorno dalle ferie ho trovato una mail dall' indirizzo awalmc@yahoo.com che mi offriva un Tv 175 III serie a 1200 euro con documenti in regola. mi ha pure mandato le foto. ebbene indovinate un po di che TV si tratta???? (ATEVRES mi sa che ne sai qc...)
il tipo non deve essere italiano perchè il testo della mail fa schifo. immagino sia una bufala. oppure la moto è stata rubata? perchè nel secondo caso basta un piccolo controllo e si trova subito chi è il mattacchione...
saluti
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gento71 Posted - 25 set 2005 : 22:00:24
Con l'indirizzo di posta elettronica non si risolve nulla... ci sono tanti metodi per avere un indirizzo fasullo o perlomeno che solo voi che lo utilizzate sapete come raggiungerlo per leggere la posta... mai sentito parlare di "remailer".... NO SMS MODE ci sono programmmini stupidi che modificano l'IP ogni volta che il prorpio PC si collega alla rete.... l'unica maniera é fare una denuncia alla polizia postale e senza ombra di dubbio loro sanno come rintracciarlo... NO SMS MODE come dice benissimo Paolo Cattani meglio contrattare a quattrocchi e toccare con mano... spero che nessuno abbia mai comprato qualcosa soltanto guardando una foto, soprattutto se un mezzo usato!! Saluti
collez Posted - 21 set 2005 : 18:17:05
italia italia.. basta ragionare un attimino con i diversi annunci sottomano e si capisce...si capisce benissimo..

ma non vorrei prendermi una denuncia per diffamazione..

sicuramente verrà beccato in tempi brevi..

staremo a vedere...

COLLEZ
braciola Posted - 21 set 2005 : 18:02:53
volendo si potrebbe risalire attraverso l'idirizzo email al pc dal quale il mattacchione scrive... così si saprebbe almeno se è in italia o in giro per il mondo... NO SMS MODE all'occhio...
eleboronero Posted - 21 set 2005 : 17:06:35
sta succedendo la stessa cosa con una vespa bacchetta!
http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-20785.htm

se vede che per lui i polli sono polli, sia che guidano lanrette che vespe!
atevres Posted - 21 set 2005 : 09:20:53
Il b......o ho cercato di conttattarlo al telefono fingendo di esser interessato a un bel TV III° serie ()... pian piano, mail dopo mail, mi aveva dato un n° telefonico (inesistente) 2 volte, scrivendogli di volerlo contattare x il pagamento, e non l'ho più risentito! Mi sarebbe piaciuto moltissimo arrivare ad avere dei riferimenti e prove x denunciarlo! (dopo essermi divertito un pò io......) B......o!!!!
Se qualcuno riuscisse a saper di più e magari mi informasse.... grazie!
L'avevo già scritto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5799

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
PC Posted - 20 set 2005 : 23:10:42
Attenzione è una pratica molto diffusa all'estero e sembra si stia diffondendo in Italia. Comprate solo da persone con le quali potete avere un contatto diretto!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
lmbrttIZ5 Posted - 20 set 2005 : 18:09:28
Deve essere lo stesso che ultimamente sta proponendo (a me compreso) una bellissima Vespa bacchetta del '49, perfettamente restaurata, ma questa volta senza documenti alla cifra di 1000 euro....
L'ho contattato diverse volte, e tutte e tre le volte, mi ha dato indirizzi diversi, uno a Londra, uno ad Imperia, e l'altro non ricordo...
state attenti perchè sto tizio sta fregando un saco di persone!!!

Ciao

Matteo (PC)
braciola Posted - 20 set 2005 : 17:19:15
ditemi la data della prima riunione che mi presento di corsa!!! ho già in mente le toppe del club....
n/a Posted - 20 set 2005 : 14:13:49
... MMM ... ma chi è 'sto PIRLA?????

... dai, fuori il nome! e la sputtanata generale!!!!!!!!!!!!!!!!

sx 225
geppe Posted - 20 set 2005 : 13:17:31
Ciao ragazzi, è arrivata pure a me la mail.
crede che siamo dei gonzi???
le spedirà a tutti gli utenti del forum?
Janez Posted - 20 set 2005 : 09:28:48
Ciao Braciola, il tipo e' un vero e proprio truffatore, in quanto aveva messo in vendita il TV di Atreves con tanto di foto, gia che ci sono ti avviso che a breve ci sara' la Prima riunione ufficiale informativa dello Stridente S.C., tieniti pronto!

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000