V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 13 set 2005 : 23:40:00 Ciao avete visto l'ultimo video dei black eyed peas??? la canzone si intitola don't lie... c'é una lambretta restaurata bellissima... direi che é una LI terza serie .. l'idiota che canta fa finta di guidarla ma vedere una Lambra in un video americano di una band del momento mi da una sensazione molto piacevole.... l'ho vista per la prima volta la scorsa settimana in un grande centro di elettronica pieno di TV sincronizzate tutte su MTV... mia figlia di tre anni ha incominciato a urlare babbo babbo una lambretta... io sorpreso le ho chiesto se era impazzita... ed invece appena alzato lo sguardo mi son messo a ridere e mi si sono illuminati gli occhi,,,, c... una lambretta veramente se vi capita dategli un'occhiata, un video carino ma reso fantastico dalla Lambretta bianca e rossa... Fantastico... fatemi sapere se lo vedete... ciao |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cloroplasto |
Posted - 21 set 2005 : 09:45:29 Ciao, io possiedo tre Lambrette e credo di potermi considerare Lambrettista, tuttavia non ascolto ska, semplicemente non è la musica che mi piace di più, non mi coinvolge; amo molto il blues, i pink floyd, dire straits e mark knopfler, john mayal, francesco de gregori, l'opera lirica.... Io non credo che Angelo ascolti e balli ska perchè si sente obbligato essendo Lambrettista, ma perchè per lui è la musica più bella , quella che gli permette di esprimere le sue emozioni e la sua personalità; non è forse questo la musica? Lo specchio della personalità di chi la ascolta!
Hasta la Lambretta siempre!! |
gento71 |
Posted - 19 set 2005 : 21:13:00 Ma ragazzi!!!! La musica é cultura, qualunque genere sia... ognuno ha i suoi gusti.. io vado in lambretta da una vita ed ho 35 anni e tre lambrette e non mi permetteri mai di giudicare i gusti altrui, potrei dire che quel genere é, a me, più interessante o piacevole dell'altro ma non limitiamoci a copiare stili e ascoltare musica solo perché chi a una lambretta deve farlo. Io adoro il jazz ma sicuramente non disdegno lo ska o il beat in genere ma non perquesto ridicolizzo chi ascolta rock o disco o chi altro... W la musica... e chi l'ha inventata... ciaoooooooo |
thesherrys2001 |
Posted - 19 set 2005 : 14:29:51 scusa, cosa c'entra la politica se uno vuole ballare ska!? Proprio non capisco.... oltretutto nessuno ha tirato in ballo la politica per esprimere gusti musicali. E credo che nessuno DEBBA sentirsi obbligato di ballare ska solo perchè ha una lambretta o vespa d'epoca, cosa quanto mai singolare... Io per esempio lo ska e generi affini li ballo e li ascolto più o meno da quindici anni seguendo con coerenza i miei gusti musicali e sottoculturali, ma posseggo una li 125 solo da quest'anno pur avendo oramai 27anni!! e prima d'ora non ho mai avuto altri scooter... E anch'io conosco molti ragazzi amanti di scooter d'epoca ma che assolutamente non ascoltano ska o northern soul o beat in generale ma magari i liquido.... Dovresti rivedere quanto affermato in precedenza. Scusa ancora, ma era troppo grossa per non replicare.
Un saluto Fabio
|
cicazz |
Posted - 19 set 2005 : 08:43:34 Che tristezza ragazzi ballare ska solo perchè gli scooteristi DEVONO per forza ballare ska..Comunque su mtv passavano un altro video dei liquido credo, sempre con una terza serie bianca e rossa,e c'è pure una pubblicità di una banca che utilizza una special 125 credo. Ciao ragazzi w la musica abbasso la politica |
thesherrys2001 |
Posted - 15 set 2005 : 16:17:42 si l'ho visto anch'io... effettivamente fa un certo effetto, ma che tristezza quel birro da balera su una Lambretta... Sono d'accordo con Piega, anch'io ascolto e ballo musica che ha sicuramente più attinenza con Lambrette o Vespe...
Ciao Fabio
|
Piega73 |
Posted - 14 set 2005 : 18:56:38 Da qualche anno imperversano nelle radio e nelle Disco! Certo meglio ballare Ska, ma non sempre ci sono i locali dietro l'angolo!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
cloroplasto |
Posted - 14 set 2005 : 09:44:09 Chiii????.... Chi capperi sono questi? Scusa la mia ignoranza musicale, ma non sono proprio amante della musica "del momento". Ciao
Hasta la Lambretta siempre!! |