V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 01 set 2005 : 12:04:21 Ciao, navigando un po' ho trovato alcuni esempi di scooter giapponesi che si rifanno spudoratamente allo stile scooteristico italiano, e infatti i nomi sono tutti italiani... Honda "giorno" (-non si puo' usare di notte?) Suzuki "verde" (e se lo voglio rosso?) Yamaha "vino" (il piu' pericoloso!) ...ma dai!!!!
Macchia nera Forever! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cloroplasto |
Posted - 02 set 2005 : 15:56:18 carino il suzuki verde
Hasta la Lambretta siempre!! |
Janez |
Posted - 02 set 2005 : 09:02:39 Lo stile di questi cloni si rifa' piu' che altro alla vespa e devo dire che come estetica non sono male, molto meglio di tanti plasticoni spigolosi odierni; comunque non sono importati qui da noi, penso siano per il mercato usa.
Macchia nera Forever! |
eleboronero |
Posted - 01 set 2005 : 14:54:52 ....ma veramente io sapevo che la "lambretta" la stavano scimiottando negli USA.......... |
FuzzBox |
Posted - 01 set 2005 : 12:42:29 ....speriamo che non ci si mettano pure i Cinesi.........o già hanno costruito la loro "Lambletta"??
Lambretta gives you....SX appeal! |
bukkyman |
Posted - 01 set 2005 : 12:13:28 beh,io non mi meraviglio le cose migliori vengono sempre copiate. vedi lambretta e vespa (indiana e spagnola). ciao a tutti
bukkyman |