V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carpene |
Posted - 30 ago 2005 : 20:22:17 Ciao Amici!!! Dopo qualche periodo sono ritornato, vi mancavo?... qualcuno di voi lo sapeva... ma ho fatto un incidente in Lambretta!!! Eh sì... ad un semaforo un cattivo non mi ha dato la "dovuta" precedenza, e BOOOM... un frontalone da tonnellata... Il resoconto... avevo il gomito in frantumi... e la Lambretta seriamente sfasciata (speriamo che il telaio non sia storto). Adesso stò meglio... e ho avuto il "coraggio" di rientrare nel Forum. Così... Ciao
Mario
|
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carpene |
Posted - 14 set 2005 : 08:43:00 Ciao amici!!! Grazie della solidarietà... Per il momento stò pensando in via principale a stare vicino a mia moglie che è in dolce attesa, mancano pochi giorni. In via subordinata a raddrizzarmi il braccio, e in via strettamente subordinata a "raddrizzare" la Lambretta... TRANQUILLI!!! Ciao a tutti.
Mario |
Moreno |
Posted - 11 set 2005 : 10:56:24 Bentornato da Moreno,
poche storie e prepara la moto per il delta del Po ......
L'aria salmastra e i salassi delle zanzare fanno bene ai gomiti ...
Ciao
Moreno |
rebel |
Posted - 02 set 2005 : 15:46:40 Un in bocca al lupo anche da parte mia, qualche mese fà ho avuto la stessa esperienza con una ld. Auguri Rebel |
pieremo |
Posted - 02 set 2005 : 10:22:13 Ciao Carpene, bentornato. Remo |
Mago65 |
Posted - 01 set 2005 : 10:05:10 Hei MARIO leggo adesso del FATTACCIO e non ti nascondo che ,anche se siamo passati tutti dal periodo ferie, mi ero chiesto dov'eri finito! Mi spiace molto per quello che ti é successo e mi aggrego al coro del FORUM per darti il massimo sostegno possibile! Se hai bisogno di qualcosa nel limite del possibile sono qui. CIAO MITICO!
|
Massimiliano |
Posted - 31 ago 2005 : 23:39:24 Mario! Mi hai fatto quasi svenire quando ho letto dell'incidente! Premesso che l'importante è che tu sia sano e salvo, pensare alla tua meravigliosa Lambretta incidentata... NOOOO!
Ci sentiamo presto, auguroni per tutto
Massimiliano |
carpene |
Posted - 31 ago 2005 : 17:29:46 Grazzzie Amici!!! Effettivamente è già una bella cosa poter raccontare la brutta avventura... però non augurerei il male che ho provato nemmeno al mio peggior nemico... e adesso la riabilitazione è una pena allucinante... Tra l'altro vedere il proprio gioiellino, la creatura che hai coccolato per ore ed ore durante l'inverno... per terra, TRIESTEZZA... Vabbè, fatto stà che il perito che l'ha vista ha detto al mio carrozziere di preparare un preventivo... qualsiasi preventivo... che verrà pagato! Parole del perito:"Se vede che la è nova!" "Si vede che è nuova!" Speriamo...
Ciao
Mario |
turismoveloce |
Posted - 31 ago 2005 : 13:18:56 Ciao Mario, bentornato, l'importante è poterle raccontare queste vicende, la Lambretta poi si aggiusta; auguroni.
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
Bicius |
Posted - 31 ago 2005 : 12:16:22 Bentornato Mario, hai preso il numero di targa? E con l'assicurazione come va?, Ti danno i soldi che ti devono? Vabbè, dai, quel che conta è la salute, tutto il resto si aggiusta, quindi rimettiti in sesto!
Bicius |
geppe |
Posted - 31 ago 2005 : 10:23:43 Ciao Marietto!! Gli ultimi mesi mi sei mancato nei mieì giri, ma vedrai che presto recupereremo i km persi!!
Ciao ciao Geppe |
GianLuca |
Posted - 31 ago 2005 : 09:14:40 spero che tu guarisca presto per la lambra tutto si aggiusta l'importante e chetu stia bene.
gianluca |
giulio3 |
Posted - 31 ago 2005 : 09:10:42 Bentornato anche da parte mia! Giulio |
Janez |
Posted - 31 ago 2005 : 08:51:30 Vedrai che il benefico influsso del forum portera' benefici a te e alla tua lambretta! Auguroni e bentornato!!
Macchia nera Forever! |
vdrdd |
Posted - 31 ago 2005 : 08:50:53 Tanti auguri!!
Ciao Donato |
Lorenzo |
Posted - 31 ago 2005 : 08:46:22 Mi unisco al coro del "bentornato".
Riprenditi in fretta.
Ciao
|
Iso |
Posted - 31 ago 2005 : 02:43:35 Avevo appreso del tuo incidente, spero che ti possa riprendere completamente. E ben tornato nel forum.
Ciao, Luigi. |
lmbrttIZ5 |
Posted - 30 ago 2005 : 20:42:56 Bentornato Mario...riprenditi prestissimo e torna a cavalcare la tua splendida lambretta!!!
In bocca al lupo!!!
Matteo (PC) |
sergiolamb |
Posted - 30 ago 2005 : 20:39:09 Ciao Mario, bentornato apprendo solo ora di quanto ti è accaduto e ti invio i miei più sinceri auguri. A presto Sergio |