Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ultimo ritrovamento!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lmbrttIZ5 Posted - 29 ago 2005 : 20:55:19
Ecco ragazzie quello che ho portato a casa oggi:
Trattasi di Li 150 Special, funzionante, un pò malconcia, ma soprattutto con documenti in regola, targa originale e libretto originale!
Potete vederla qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Lambrette&mid=2416&cid=541&page=2&pic=IMGP3553.JPG

Ho trovato solamente una stranezza: il parafanco davanti in vetroresina...come mai???

Ciao

Matteo (PC)
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lmbrttIZ5 Posted - 30 ago 2005 : 12:29:40
Grazie a tutti!

quel parabrezza è fantastico, ha l'oblò e dalla foto non si nota, ma ha anche un'accenno di capottina in modo da starci sotto con la testa e non bagnarsi....
L'importante è che avesse i documenti in regola, anche se il trapasso è costoso e la Lambretta non ho intenzione di tenerla...

Ciao

Matteo (PC)
Bicius Posted - 30 ago 2005 : 10:09:27
Parabrezza d'epoca???
Fantastico, ne ho "sassato" via uno uguale 20 anni fa quando ho preso la LI, mi sapeva troppo da vecchietto!!!
Errori di gioventù!

Bicius
vdrdd Posted - 30 ago 2005 : 09:18:53
Ciao Teo!
Complimenti anche da parte mia e.... mi devi un caffè!!!!
Fantastico il parabrezza originale dell'epoca. Tienilo da conto!!!
Anche il mio è senza l'oblò.
Ci sentiamo in settimana e ci si vede comunque venerdì sera dal Giudici. Non cenare, si va insieme dagli egiziani.

Ciao
Donato
Janez Posted - 30 ago 2005 : 08:27:30
Complimenti Matteo per l'ottimo acchiappo; e' stata un po trascurata ma adesso e' in buone mani e soprattuto ha i doc a posto, al contrario delle mie che sono radiate....
Ho anch'io un parabrezza d'epoca come il tuo ma senza oblo'!
Macchia nera Forever!
Piega73 Posted - 29 ago 2005 : 22:53:28
Ciao Teo, come sai io ho la Li 125 terza serie con il serbatoi specifico delle TV. Cosa inversa alla tua il mio caro amico Sadro ha trovato un Tv mk3 con parafango in lamiera.
Naque così un post dove si parlava di queste stranezze. Il buon Paolo ci ha dato una gran mano, dicendoci che non era certo raro, perché nelle linee di montaggio innocenti vi era un gran fermento! sino all'arrivo della terza serie le Lambretta Li differivano di poco o nulla fra loro, ma con la TV e la Special la confusione arrivo! Forse tempi più frenetici e quei due modelli molto simili ancor di più con colori non tanto diversi generarono forse non poca confusione e se il parfango pesava di più o di meno non era un problema l'importante era verniciarlo e renderlo disponibile alle linee che attendevano febbricitanti i pezzi da montare.
Comunque complimenti per la nuova arrivata, che sembra sana nel suo complesso! La fai in stile Racing England? visto che hai gia la Special Topo!!!??!?!?
La mia special è un vero rudere, poverina e dire che il suo motore ha fatto pochissimi chilometri prima che venisse smontata dal vecchio proprietario e poi abbandonata!
Ciao Mitico

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
lmbrttIZ5 Posted - 29 ago 2005 : 21:38:11
Quello del paraango è un mistero...
Più verosimilmente è quello di un TV, ma il vecchio propietario mi ha detto che lui non l'ha mai sostituito, ed io possiedo un'altra 150 special, sempre targata Pc e con targa di 200 numeri + bassa ed immatricolata un mese prima di questa, ed ha il parafango di lamiera...

Misteri Innocentiani!

Ciao e W la Lambretta!!!

Matteo (PC)
n/a Posted - 29 ago 2005 : 21:27:21
... o più facilmente è uno del TV III^ s??? ma molto probabilmente, è nata così!
ciao e bel colpo

sx 225
Bicius Posted - 29 ago 2005 : 21:05:23
Ciao Matteo, complimenti, è finito sicuramente in buone mani!!!
Il parafango? Chissà, forse una volta rotto l'unico che hanno trovato è stato uno di quelli che importano dall'Inghilterra, non so chi li venda qui in Italia!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000