Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 però...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
geppe Posted - 24 ago 2005 : 20:00:04
questo si è un tuning..,
http://cgi.ebay.com/Vintage-60s-Lambretta-Li-150-special-Scooter-NR-WOW_W0QQitemZ4570521478QQcategoryZ36094QQrdZ1QQcmdZViewItem
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rebel Posted - 26 ago 2005 : 00:58:28
X Bicius, sono tornato a casa oggi, ben prima di quello che avevo pensato, ma Dean non c'era, non mi va di girare per la Romagna per il traffico, e solo con la moglie ...CHE PALLE!!!!
Sono ritornato a Roma da mio cugino che ha la piscina, almeno dico due cazz...te e mi faccio due risate, e poi gioco con Jasmine, l'asinella che è dolcissima.
Alla prossima, quando hai un momento libero passa per Roma, che andiamo insieme da turismoveloce, turivel per gli amici, a rompergli i maroni.
Saluti Rebel
Giovanni Posted - 25 ago 2005 : 22:09:06
un pazzo!
avrebbe potutto almeno finire di verniciarla!
Giovanni
Piega73 Posted - 25 ago 2005 : 15:54:50
Cavoli! Che stranezza! Vista nella parte anteriore ricorda uno prototipo di scooter Aprilia dei primissimi anni '90, ma quella mega forcella non c'era! Ma nel simil parafango anteriore c'è mica il serbatoio? Ha pure la doppia pelle con la ruggine! Comunque il tizio ha gran fantasia e manualità nel creare!! Però una Lambra made in Italy non la ridurrei così!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Bicius Posted - 25 ago 2005 : 15:09:36
Ciao Rebel già a casa?
Se la vedevamo prima questa potevamo chiedere a Dean cosa ne pensava, avrebbe ancora infamato "quei struonzi di inglesi"!
Alla prossima, fammi sapere quando ripassi cerco di trovare un po' più tempo per le chiacchere!

Bicius
rebel Posted - 25 ago 2005 : 15:02:57
Non compratela, di qualunque parte d'Italia siete, la polizia locale vi arresterà per rovino del decoro dell'estetica cittadina.
Ma vi immaginate una cosa del genere sotto il colosseo, o la torre di Pisa o il duomo di Milano o a qualsiasi altro posto del nostro stivale, sicuramente i bronzi di Riace griderebbero vendetta!!!
Saluti Rebel
turismoveloce Posted - 25 ago 2005 : 09:52:58
Un altro che si fa le canne coi pioppi!!!!
ciao e........

TURISMOVELOCE A TUTTI!
anto81 Posted - 25 ago 2005 : 08:06:07

FuzzBox Posted - 25 ago 2005 : 02:18:23
Uh,non avevo notato....il mezzo si trova a St.leonards-on-sea....anni or sono.....che ricordi!!!Il mio primo viaggio in Inghilterra!!Ci sono stato per diverso tempo,ma non ho mai visto U.F.O. di quel genere!!!!!

Lambretta gives you....SX appeal!
n/a Posted - 24 ago 2005 : 23:22:07
ma che cavolo ha fatto ... a parte distrurre una lambretta (avete visto il fareo esagonale che fine ha fatto?)... ma si è pure fatto un carrello con le porte di un armadio???

sx 225
sergiolamb Posted - 24 ago 2005 : 22:20:55
Dalle mie parti appena si vede una simile bruttura ci si esprime così:
NUN SE PO'GUARDA'
sbruscoli Posted - 24 ago 2005 : 21:45:01
Più che un tunig, mi sembra.... un tuono!!! brutta come un tuono si dice dalle mie parti!!!
FuzzBox Posted - 24 ago 2005 : 21:12:49
...eh,ma non è più una lambretta.....per il mio modesto parere!
però si sa:De gustibus non disputandum est!

Lambretta gives you....SX appeal!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000