V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
PC |
Posted - 18 ago 2005 : 20:41:54 .....per trovare quello giusta, ma alla fine ci sono riuscito!!!
http://www.racinglambrettas.com/mielambretta/Dscn0348.jpg
http://www.racinglambrettas.com/mielambretta/Dscn0349.jpg
Un doverosissimo grazie agli amici del Lambretta Club Pollino che hanno reso la cosa possibile!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 21 ago 2005 : 18:03:20 ciao paolo mi associo alla tua gioia e finalmente hai coronato un tuo tanto atteso sogno,i componenti del lambretta club pollino di castrovillari cosenza ti ringraziano per la grande stima che hai dimostrato nei nostri confronti e ti aspettiamo presto.
cordialmente giuseppe aversa
|
Piega73 |
Posted - 21 ago 2005 : 14:34:59 Cmplimenti Paolo! Ricordo benissimo quando in una telefonata di qualche anno fa mi dicesti che la 125m era il tuo sogno. Sogno che ora finalmenta hai coronato!!! Son felice per te!! Molto bella e in ottime condizioni di conservazione! Buone vacanze Scooteristiche!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
cerruti gino |
Posted - 19 ago 2005 : 23:46:09 Magari funziona anche, ha i documenti e bolli pagati e ci hai gia fatto un giro...... Bravo, bella, bella. Complimenti. D'altra parte anche la lambretta è stata fortunata a capitare nelle tue mani... Ciao
cerruti gino |
lmbrttIZ5 |
Posted - 19 ago 2005 : 15:31:58 Tutte agli altri capitano le fortune!!!
Complimenti Paolo...ancora un ottimo pezzo agguinto alla tua collezione!!!
Ciao matteo (PC) |
PC |
Posted - 19 ago 2005 : 14:48:47 citazione: prossima settimana vengo da voi con Rebel a fare un giretto, spero di vederla in officina
Fate meglio a non venire, perchè la prossima settimana da martedì siamo chiusi per due settimane.
n/a |
Posted - 19 ago 2005 : 14:11:36 bravo, bella! ... dalla "A" alla "Z" !!!
sx 225 |
Bicius |
Posted - 19 ago 2005 : 13:06:12 Vai di Sangiovese Paolo, questa merita come minimo una Vigna del Generale!!! Probabilmente la prossima settimana vengo da voi con Rebel a fare un giretto, spero di vederla in officina. Ciao
Bicius |
PC |
Posted - 19 ago 2005 : 11:08:26 Non sono ricco e non l'ho pagata una cifra tale; importante è stata la tempestività grazie all'aiuto di alcuni amici, ai quali dovrò più di una bevuta.
ironmana |
Posted - 19 ago 2005 : 10:34:40 Invidia...... Su ebay qualche tempo fa ne vendevano una simile, seconda serie, restaurata con doc. in regola; richiesta 7000 euro.Bellissima e irraggiungibile.
ironmana |
ioshi |
Posted - 19 ago 2005 : 00:20:06 S P E T T A C O L A R E ! ! ! |
m455!m0 |
Posted - 18 ago 2005 : 22:05:35 Sti ca! Come dicono a Roma. Complimenti per il ritrovamento di questa fantastica "125m", messa benissimo devo dire! è la primissima seria giusto? Non restaurarla!!! Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata? |