Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 foto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miguel Posted - 23 lug 2005 : 14:35:02
finalmente sono riuscito a mettere anche io qualche foto della mia bella! che ne dite?

sapendo che è una lambretta 125 li 3 serie del 1965 vi sfido al classico gioco del caccia all'errore!

vediamo chi ne trova di più
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malatesta Posted - 29 lug 2005 : 17:45:38
Ragazzi ne approfitto... mi inserisco di nuovo in questa discussione per augurarvi un buon agosto, buone ferie e meravigliose scorazzate in Lambretta... e perchè no... anche in Vespa, e su qualunque altro scooter d'epoca sia in grado di emozionarvi!!!

Io stacco dal lavoro stasera e per tre settimane difficilmente avrò modo di farmi sentire!!!!

Ciao

Malatesta
Piega73 Posted - 29 lug 2005 : 17:00:27
Bellissimissimo Motto! Senza offesa per gli altri scooteristi!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
miguel Posted - 29 lug 2005 : 11:21:10
mi arrendo, togliero il gancio....
anche perche se mi dite che assomiglia a una vespa, vedo tutto rosso......

considerando il fatto che il mio motto è:

" non sono un insetto sono una lambretta",

chi ha orecci intenda
miguel Posted - 29 lug 2005 : 11:18:23
bravo grazie fammi sapere...

Piega73 Posted - 28 lug 2005 : 14:13:30
Miguel ecco il lavoro Virtuale sulla tua Lambretta Svolto da Malatesta!
http://www.lambrettaspiega73.it/amici.htm
in basso alla pagina!
Un ottimo risultato!
Miguel dai leva quel gancio sotto la sella! Sembra una vespa o un ciclomotore ..Sì..!!
L'opera Virtuale di Malatesta la puoi fare anche con pochi denari, e con una bomboletta.
Qualche euro e la sella torna come nuova!
Il porta ruote, se vuoi lo cerco io, mi sa che un tizio lo vuole vendere!

Ciao.
Piega73.

malatesta Posted - 28 lug 2005 : 12:47:47
Ciao Miguel, non è niente di speciale ma se mi fai avere un indirizzo mail te lo giro.
Janez Posted - 28 lug 2005 : 12:20:29
MMM, mi sembra un ibrido tipo mutazione genetica; io rimetterei il parafango originale e i cofani originali(ma puoi benissimo girare anche senza), mentre i cofani per sx 200 li venderei a Ducati che li sta cercando, toglierei il gancio vespa e metterei quello lambretta nel retroscudo; per aumentare la capacita' di carico puoi mettere un bel portapacchi, comunque in qualsiasi stato e condizione sempre meglio una lambretta che ..... ci siamo capiti vero? ciao!

Macchia nera Forever!
miguel Posted - 28 lug 2005 : 12:11:31
voglio vederlo anche io...
malatesta Posted - 27 lug 2005 : 15:44:36
Io giro senza fiancate da 5 anni, ho fatto 2 revisioni, mi hanno fermato carabinieri, municipale, polizia... non mi hanno mai detto nulla!!!

P.S..
Piega hai
dato uno sguardo alla posta? Ho fatto un piccollo fotoritocco sulla lambretta di Miguel!!!
miguel Posted - 27 lug 2005 : 15:18:30
scusate se insisto ma mi hanno detto che è vietato dal codice della strada in quanto fanno parte della carrozzeria e quinidi per circolare devvono essere montate! e come se una macchian andasse in giro senza cofano o senza portiere....
giubusti Posted - 27 lug 2005 : 13:49:22
..non è che puoi, devi!!!
miguel Posted - 27 lug 2005 : 12:10:19
no il motore è come l'originale a parte penso il pistone che forse è quello di una 150.....
a proposito vorrei chiedervi un'altra cosa!
si può andare in giro senza fiancate? cioè con il motore in bella vista!
Teramvm Posted - 26 lug 2005 : 18:26:09
Sono pienamante d'accordo con Giubusti, lasciala così, rimetti a posto botte varie ma lasciala così, molta gente le trasforma volutamante, tu ne hai una originale d'epoca!!
Ma il motore l'hai aperto? Magari tuo padre era uno street racer nostrano.
Ciao
giubusti Posted - 26 lug 2005 : 17:32:26
Lasciala com'è! ha una sua storia e una sua personalità. Magari trovatene un'altra più anonima da restaurare, ma sono sicuro che userai sempre questa:
Ciao
Giuseppe
Piega73 Posted - 26 lug 2005 : 10:46:41
Sempre più sicuto di uno zona sella, che eventuali borse o zaini potrebbero andare a cozzare sull leva benzina, magari chiudendola.
Due selle lasciando i cofani SX200? A quel punto meglio una lunga!

Ciao.
Piega73.

m455!m0 Posted - 25 lug 2005 : 22:50:36
Casalambretta vende un comodo gancio per terza serie da applicare all'interno dello scudo propio sotto il faro nelle due viti che fissano la mascherina frontale, costa una decina d'euro.
Bicius Posted - 25 lug 2005 : 18:53:11
Se proprio devi mettere un gancio prendi uno di quelli che si attaccano dalla parte del cofano, ma quello no, ti prego!!!

Bicius
Krusty Posted - 25 lug 2005 : 18:30:34
occhio a lesciare quelle fiancate...da sole valgono quasi più della lambra e visto la gente che c'è in giro

uomo avvisato...
miguel Posted - 25 lug 2005 : 15:14:05
rispondo a tutti in un sol colpo!
la lambretta era di mio padre e quindi e della nostra famiglia da 37 anni più o meno!
da giovane mio padre si è divertito a cambiare di tutto, secondo i dettami della moda dell'epoca
posso consolarvi che il restauro inizierà in settimana, cercando di tornare il più possibile all'originale(coiè mettendo le due selle e il parafango originale)!
tirerò via uno specchietto seguendo i vostri consigli ma non il gancio indispensabile per tenere zaini e borse che da studente univeritario non possono che perseguitarmi!
per adesso lascerò queste fiancate più aggressive e belle delle originali della 125!
Iso Posted - 25 lug 2005 : 08:24:39
Anche le leve al manubrio sarebbero da cambiare, però è curioso l'accostamento tra lambretta anni 50 nella parter antriore su lambretta anni 60.

Ciao, Luigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000