V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mauro Galli |
Posted - 02 set 2018 : 10:11:22 Due giorni fa Domenico ha raggiunto i nostri Amici lambrettisti che non ci sono più. Persona sincera, grande amico e compagno di viaggi, un esempio per come si rapportava con tutti noi. Nelle nostre scorribande europee, svalicando al Moncenisio, una tappa a casa sua e agli amici della Val di Susa era sempre in programma. Tanti i viaggi fatti al Sud in sua compagnia. Domenico era un motociclista a 360°, ma soprattutto un lambrettista... ed è un altro pezzetto del lambrettismo storico che se ne va! Tantissime condoglianze alla moglie Cesira ed agli Amici del Lambretta Club Piemonte e Valle D'Aosta che perdono il loro Decano.
Mauro Galli World Lambretta Club |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 03 set 2018 : 20:05:51 Condoglianze a parenti ed amici. R.I.P.
Gino |
mikigrant |
Posted - 03 set 2018 : 09:31:00 Condoglianze alla famiglia.
Vivi la vita |
gambadilegno |
Posted - 02 set 2018 : 18:56:18 Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere Domenico in tante occasioni, e conservo una sua lettera in cui mi ringrazia per delle foto fatte con la sua signora in occasione di un pranzo sociale del LCER davvero commovente. Lambrettista DOC. Porgo pertanto alla famiglia tutta le mie più sentite e sincere condoglianze, ed a te Domenico buone passeggiate con i tuoi amici di sempre Cesare e Leonardo |
Belligerante ugo |
Posted - 02 set 2018 : 13:54:19 Anche se non lo conosciuto condoglianze alla famiglia ciao Domenico
belligerante ugo |
Raffa1975 |
Posted - 02 set 2018 : 13:20:16 Condoglianze alla sua famiglia.
CiaoRaffa1975. |
biccari |
Posted - 02 set 2018 : 10:49:00 Un altro GRANDE personaggio che ci lascia !!!!Fatto molti viaggi con lui verso il Sud Condoglianze alla famiglia DSCN3851.jpg _ _
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia... |
balbonif |
Posted - 02 set 2018 : 10:18:55 Rip.in pace grande amico di lunghi viaggi.Condoglianze alla famiglia.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |