V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 19 feb 2018 : 16:13:24 Finalmente dopo tanti anni ho conosciuto alcuni capi della banda lambretta! Grazie per la visita allo stand degli amici, JANEZ,GAURLO e LUCA e spero che la porchetta sia piaciuta! Grazie
Stefano Licci |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambra84 |
Posted - 20 feb 2018 : 00:41:09 Ehi ehi ehi eccomi. Stefano Se capito in capitale magari mi auto invito per la coda alla vaccinara.. Il Baby-sitter del Gaurlo son io... Anche se ormai ad un certo punto l'avevamo perso... Vero Janez? Da fonti non note dicono che si sia fatto 12 giri di tutta la fiera... Sempre le stesse voci vaneggiano che entrava da una cassetta di legno di un espositore e rispuntava fuori da quella di plastica del Vicino... tipo il gioco delle talpe da dargli su le mazzate avete presente? Un po per la sua super..."conoscenza" in Orientiring, ma principalmente perchè era alla ricerca del Sellino a sua forma e gusto per il suo nuovo Custom... (ormai sapete che spazia in quel settore eztremo... Alla fine l'ha trovato .. un asse di legno con su 2cm di spugna e un po di pelle... del proprietario probabilmente ![](immagini/icon_smile_big.gif)
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! Scooter Club SuDiGiri Scooter Gang Trento In giro con un scooter 125 è normale.... |
-mimmo- |
Posted - 19 feb 2018 : 21:03:28 Ciao amici!
Ciao a tutti
TV 3 lavori in corso.... |
biccari |
Posted - 19 feb 2018 : 20:56:15 Te li raccomando Janez e gaurlo due spugne colgo l’occasione per salutarli e spero di vederli a qualche raduno
Chi pecora diventa ,il lupo se la mangia... |
Janez |
Posted - 19 feb 2018 : 19:18:08 Ciao Stefano! e' un piacere averti conosciuto e aver rivisto anche il caro Donato nella bella cornice di Novegro !! alla prossima !
Lambretta Club Trento |