Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cosa scegliere?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
collez Posted - 15 lug 2005 : 12:08:09
Chiedo pure a voi un consiglio, approfittando della vostra cortesia!
il dilemma è questo:

Avrei la possibilità di vendere una farobasso VN1T del 55 a 1.500 e, aggiungendo 1.200€, portare a casa un GS 160 prima serie restaurato con doc. in regola.

Io però vorrei scambiare questo GS160 con un GS150(ammesso che lo scambio sia cosa fattibile), modello che preferisco. Senza nulla togliere al 160 che è a mio parere in assoluto la più elegante Vespa mai prodotta. E' ragionevole proporre uno scambio simile?

L'alternativa, oltre a queste, sarebbe quella di fare restaurare la V31 ad un ragazzo in gamba e preciso e di ripagarlo con la VN1T e di una aggiunta economica da definire..

Ovviamente se avessi la possibilità,
terrei tutto e acquisterei GS150 + GS 160, ma non si può avere tutto dalla vita..

MI piacerebbe sapere come la pensate!

buona giornata e mille grazie in anticipo!

COLLEZ
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teramvm Posted - 15 lug 2005 : 16:34:29
Gs 160000000. Sono di parte perchè è a vespa che preferisco in assoluto.
collez Posted - 15 lug 2005 : 12:35:51
Ciao Janez, la farobasso è sanissima di carrozzeria, ma è stata riverniciata di rosso, ha il motore a parte (tenuto benissimo)e manca il fanalino posteriore. Di questa conosco solo il numero di targa.

avrei già un 53 conservatissimo e la 51 da restaurare, quindi volevo prendere o un GS 150 o il 160......

come vedi sono mooltoindeciso...

lo scambio 160/150 mi mette in crisi..

COLLEZ
Janez Posted - 15 lug 2005 : 12:30:09
Premesso che Non ci capisco molto di vespe, mi sembra un po' bassa la valutazione della faro basso; credo che possa valere almeno il doppio, se messa bene;
A quanto ne so la gs 160 e' molto ricercata anch'essa e piu' rara della 150.
L'altra alternativa non saprei che dirti..
Comunque secondo me la faro basso e' una delle vespe piu' belle, ovvio che per usarla tutti i giorni e' meglio un modello piu' recente...
ciao

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000