Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Comitato Salvezza Lambrette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Janez Posted - 14 lug 2005 : 10:23:56
Ciao a Tutti! Molto presto ci sara' un'altra missione del neo costituito Comitato per la salvezza delle Lambrette, che con i suoi potenti mezzi (la mia astra sw) si rechera' in trasferta nel Veneto con l'obbiettivo di salvare da ulteriore ruggine due signorine Innocenti attempate, bisognose di cure e lifting massiccio. Forse sono sfuggite alle attenzioni dei nostri vicini perche' si tratta di modelli popolari (125 3a serie..forse) ma niente paura ci pensiamo noi!! Sempre che il doloroso distacco dall'ultimo propietario non sia esagerato!
Il C.S.L. e' una associazione senza scopi di lucro che si propone il salvataggio di tutte le Lambrette Italiane (per ora, ma sono previste missioni in Spagna, India, Vietnam, Tailandia, Brasile, Usa e UK ) e si sostiene per mezzo delle Generose donazioni di amici e appassionati. Si accettano anche donazioni in natura (cibo e bevande), di attrezzi, officina, furgone e pezzi di ricambio!!
Naturalmente sto scherzando ma l'operazione salvataggio e' vera!!
Vedremo come andra'....

P.S. Nel Mio Album ho aggiunto un paio di foto della mia Amatissima Macchia Nera e un paio del restauro/smontaggio LI...
Macchia nera Forever!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cloroplasto Posted - 15 lug 2005 : 17:13:28
citazione:
Ciao Massi!! A dir la verita' fino adesso ne ho trasportate una sola per volta(che ci stava benone e col portellone chiuso), non so se ci possono stare due lambre, ho seri dubbi, magari le smontiamo un po', vedremo...

Portapacchi???......

Hasta la Lambretta siempre!!
Piega73 Posted - 15 lug 2005 : 12:10:26
Luca ecco spiegato il perchè il povero Janez non è potuto venire in Sardegna!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
n/a Posted - 14 lug 2005 : 15:19:59
Per la Li 150 di Janez, confermo ... l'ha comperata da me!

... confermo anche per il J 50 ... non so da chi lo hanno preso ...

sx 225
Piega73 Posted - 14 lug 2005 : 13:24:27
Cavoli Janez, non avevo visto le foto della tua Li, molto bella! Prima di tutto è sana senza neppure ruggine, sarà che io ultimamente ho trovato solo delle povere Lambre color ruggine e qualche macchia di vernice!?!!
Complimenti, verà fuori un ottimo restauro!
Ho visto anche il J immortalato davanti a un negozio! Orrore! Non vado pazzo per i monoscocca, ma poverino sembra buttato dentro una tinozza di vernice murale!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Janez Posted - 14 lug 2005 : 12:09:21
Ciao Massi!! A dir la verita' fino adesso ne ho trasportate una sola per volta(che ci stava benone e col portellone chiuso), non so se ci possono stare due lambre, ho seri dubbi, magari le smontiamo un po', vedremo...

Macchia nera Forever!
Massimiliano Posted - 14 lug 2005 : 11:46:51
Janez, vorresti dirmi che ti stanno DUE Lambrette nel bagagliaio dell'Astra SW?
n/a Posted - 14 lug 2005 : 10:29:57
.... per un attimo, mi ero gia visto in tenuta da esploratore inizi 900!!!!!!!!

PFHIU!! mi è andata bene anche questa volta!

a stasera

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000