V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albachiara |
Posted - 13 lug 2005 : 09:17:43 Ciao a tutti! Avrei bisogno di una informazione urgente per un regalo. Dove posso trovare (a Milano o hinterland) un rivenditore di caschi Lambretta. Per favore è urgente! Grazie albachiara |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
the_chamaleon |
Posted - 27 lug 2005 : 21:45:15 Salve! Come mi capita spesso nei forum "becco" una discussione un pò in ritardo. Comunque io ho risolto il problema del casco nel seguente modo: - acquisto casco (rigorosamente omologato) - verniciatura nel colore della mia special (azz. met) - personalizzazione con adesivi Lambretta Costo totale dell'operazione = intorno agli 80.00 € + pazienza del sottoscritto. Risultato: niente male Ciao a Tutti |
alex57 |
Posted - 18 lug 2005 : 19:34:11 ...effettivamente costano meno, ma la qualità delle decals e tutta un'altra storia.
Concordo sul fatto che effettivamente costino troppo, ma credo che siano una possibilità laddove ci siano problemi di verniciatura o difficoltà varie.
Bye |
malatesta |
Posted - 18 lug 2005 : 16:50:14 Prova a rivolgerti a chi fa pellicole adesivi per insegne. Un adesivo tagliato col plotter o spampato col sistema Gerber Edge costa molto meno di 200 a A4. |
marco83 |
Posted - 18 lug 2005 : 16:35:32 grandi ca@@i!!! -scusate ma ci sono proprio rimasto-
non ne vale proprio la pena...
intanto che ci sono volevo chiedere che tipo di casco indossate...??? omologato o non omologato? |
alex57 |
Posted - 18 lug 2005 : 14:15:52 Ciao
si tratta di negozi specializzati nella grafica e adesivi, a Milano ce ne sono parecchi....il problema è che hanno un costo esorbitante, circa 200€ monocolore per formato A4. Mi han detto trattasi di un problema di matrici, una volte fatte quelle, il prezzo diminuisce.
A dispo
...buona sgasata a tuttiii |
marco83 |
Posted - 16 lug 2005 : 11:22:58 ecco il link:
http://www.davida.co.uk/
per quanto riguarda la personalizzazione dei caschi con delle decals, questi negozi da cui si possono fare stampare da file che tipo di negozi sono? sono cartolerie/copisterie tipo quelle che effettuano stampe varie o bisogna rivolgersi a qualche negozio tipo moto-forniture per farsele fare?
ps: mi scuso se ho postato due volte di fila... |
marco83 |
Posted - 16 lug 2005 : 11:19:50 ciao a tutti! se posso intromettermi sull'argomento caschi a mio avviso molto belli sono i "davida" marca inglese! sono abbastanza cari! a milano c'è un rivenditore uffiale per l'italia! NO SMS MODE cercando nel web si trova il sito... molto belli oltre a quelli simili a quelli del link sopra sono i nuovi modelli vintage!!! se trovo il link lo inserisco... |
alex57 |
Posted - 13 lug 2005 : 14:09:57 ...ecco la marca che non mi veniva in mente è proprio questa. L'abbinamento effettivamente potrebbe esserci, ma visti da vicino (seppur omologati) mi sembra non siano di buona qualità. Forse ho visto i modelli vecchi, sicuro andremo a controllare...comunque esistono negozi che stampano scritte adesive da file a buon prezzo. Mi sembra una buona idea per personalizzazioni varie.
Giusto per avere una idea: quanto può costare mediamente far riverniciare una lambra, fornendo il tutto già carteggiato e stuccato?
Thank Ale57 |
albachiara |
Posted - 13 lug 2005 : 13:54:38 Grazie a tutti per l'interessamento! Grazie Donato, questi caschi mi sembrano carini! Andrò a sbirciare. Ciao! albachiara |
vdrdd |
Posted - 13 lug 2005 : 13:07:58 Sono d'accordo sulla sicurezza (anche se, essendo omologati, qualcosa dovranno pur valere. Non stiamo parlando di usarli su una Moto GP)e sull'italianità del prodotto. Mi limitavo a fare un abbinamento cromatico/classico con qualcosa di classico come una lambretta. Comunque, se a qualcuno può interessare (albachiara?) ecco un link :
http://www.amedeod.it/Brands/brandviewer.asp?Brands=20
Ciao Donato |
alex57 |
Posted - 13 lug 2005 : 13:06:07 esattamenteeeee!!!!
Piega73 |
Posted - 13 lug 2005 : 13:01:53 Concordo con Alex! Del resto in Italia, ci sono i produttori di caschi migliori al mondo! Vedi quelli indossati dai manici della moto Gp e della super Bike! Senza fare troppa pubblicità una delle più grandi case oggi in voga un tempo come ancora occi produce anche accessori per vespa e lambretta, anche se i caschi hanno un marchio di sentore esotico! Lambra e Vespa Italiche uguale casco Italico!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
alex57 |
Posted - 13 lug 2005 : 11:14:26 Ciao a tuch!!
Il modello francese con banda larga lo conosco bene anche se non mi viene in mente la marca....cmq non mi sembra di ricordare siano dei buoni caschi. Al massimo si può provvedere con una decals con nome e modello stampati con un carattere particolare.
La mia PX è nuovamente smontata in box....dovere di cronaca ciaooo
Bicius |
Posted - 13 lug 2005 : 09:51:20 E se vedi caschi marchiati Lambretta, è perchè qualcuno ci ha attaccato su un bell'adesivo. Ciao
Bicius |
albachiara |
Posted - 13 lug 2005 : 09:33:48 Grazie 1000! Sapevo che in questo forum c'erano delle persone operative! Aspetto informazioni |
vdrdd |
Posted - 13 lug 2005 : 09:29:27 Ciao alba!! che io sappia non ne producono (ma mi posso sbagliare). Ci sono in giro però dei caschi di non ricordo quale produttore francese, con dei colori pastello molto belli. Tinta unita e con una striscia (forse un po' troppo larga) di altro colore nel mezzo. Provo a guqrdare in internet, se trovo qualcosa ti mando il link.
Ciao Donato |