V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 22 ago 2017 : 15:43:36 Con questo post manifestiamo vicinanza agli amici ischiani che stanno vivendo momenti di disagio e incertezze. Una grazie a chi si sta operando per il sollievo della popolazione e e turisti.
Ciao. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 29 ago 2017 : 18:15:13 Grazie dell'intervento Ciro.
Ciao. |
lambrociro |
Posted - 29 ago 2017 : 15:47:25 grazie della vicinanza io l'ho preso in pieno ero a cena e vi garantisco che è stato un brutto botto, gli aiuti sono stati perfetti, la prima autocolonna di VVFF è arrivata intorno all'una di notte ma quelli presenti sull'isola erano tutti a lavoro, colgo l'occasione per un grazie particolare ai ragazzi che prestano servizio sull'isola nei Carabinieri sono stati magnifici ne ho visti molti in pantaloncini con la paletta di servizio a dare il loro apporto GRAZIE |
Belligerante ugo |
Posted - 23 ago 2017 : 14:54:09 Mi associo a tutti gli isolani dicendogli di farsi coraggio e di avere fede ciao
belligerante ugo |
Safireg |
Posted - 23 ago 2017 : 00:56:02 Solo un appunto. Gli abitanti dell'isola si chiamano ischitani. Io quasi ogni anno Vado sull'isola e gli abitanti sono di una cordialità ineguagliabile. Purtroppo mia cugina era sull'isola a casa dei parenti del fidanzato. Spero che gli aiuti siano puntuali e decisi. I disagi sono davvero tanti.
Lambretta 175 TV III serie I versione |
giaco |
Posted - 22 ago 2017 : 22:35:45 Una preghiera alle vittime |
birogiro |
Posted - 22 ago 2017 : 20:17:24 grazie Gigi per ricordare le mie terre...dal mio balcone vedo Ischia in tutto il suo splendore e spero si rialzi presto anche se ci sono molti problemi... |