Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vicinanza a Ischia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iso Posted - 22 ago 2017 : 15:43:36
Con questo post manifestiamo vicinanza agli amici ischiani che stanno vivendo momenti di disagio e incertezze.
Una grazie a chi si sta operando per il sollievo della popolazione e e turisti.

Ciao.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 29 ago 2017 : 18:15:13
Grazie dell'intervento Ciro.

Ciao.
lambrociro Posted - 29 ago 2017 : 15:47:25
grazie della vicinanza io l'ho preso in pieno ero a cena e vi garantisco che è stato un brutto botto, gli aiuti sono stati perfetti, la prima autocolonna di VVFF è arrivata intorno all'una di notte ma quelli presenti sull'isola erano tutti a lavoro, colgo l'occasione per un grazie particolare ai ragazzi che prestano servizio sull'isola nei Carabinieri sono stati magnifici ne ho visti molti in pantaloncini con la paletta di servizio a dare il loro apporto GRAZIE
Belligerante ugo Posted - 23 ago 2017 : 14:54:09
Mi associo a tutti gli isolani dicendogli di farsi coraggio e di avere fede ciao

belligerante ugo
Safireg Posted - 23 ago 2017 : 00:56:02
Solo un appunto. Gli abitanti dell'isola si chiamano ischitani. Io quasi ogni anno Vado sull'isola e gli abitanti sono di una cordialità ineguagliabile. Purtroppo mia cugina era sull'isola a casa dei parenti del fidanzato. Spero che gli aiuti siano puntuali e decisi. I disagi sono davvero tanti.

Lambretta 175 TV III serie I versione
giaco Posted - 22 ago 2017 : 22:35:45
Una preghiera alle vittime
birogiro Posted - 22 ago 2017 : 20:17:24
grazie Gigi per ricordare le mie terre...dal mio balcone vedo Ischia in tutto il suo splendore e spero si rialzi presto anche se ci sono molti problemi...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits