Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Meglio un Supercapri o Alpino Expert

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iso Posted - 29 giu 2005 : 15:26:54
Visto che siamo in vena di provocazioni e per far notare che non esiste solo la Vespa e la Lambretta, suggerisco una discussione alternativa!

Ciao, Luigi.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 30 giu 2005 : 15:49:04
citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Amo senza ombra di dubbio la linea dell'Alpino! Lo scooter!! S'intenda!
Perché il Super Capri che comunque non disdegno per nulla e trovo comunque bello, sembra maggiormente schiavo di stilemi stilistici Lambretta terza serie. Comunque con una sua originalità, del resto erano le linee che imperavano all'epoca. Un pò come nel caso delle moto anni '80 della cilindrata 125 dove le linee il più delle volte non differivano dai modelli di maggior successo.
Come sai caro Luigi dopo la Lambra, il mio cuore batte per il Guizzo, che trovo fantastico.
Ditro a loro nella compilation, il Cruiser della Ducati e il mitico e intoccabile Nibio!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?



Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Piega73 Posted - 30 giu 2005 : 15:46:10
citazione:
Messaggio inserito da carpene

A me piacciono le donne!!!
E non gli ALPINI!!!

Ciao Mario




Infatti onde evitare allusioni LO SCOOTER! E le mozzarelline!!! HI HI Hi!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
carpene Posted - 29 giu 2005 : 22:09:44
A me piacciono le donne!!!
E non gli ALPINI!!!

Ciao Mario

geppe Posted - 29 giu 2005 : 21:43:00
...io invece ogni (rarissima) volta che vedo un formichino vado in sollucchero!!! rumi, gli scooter a motore... portante!!
Piega73 Posted - 29 giu 2005 : 21:33:05
Amo senza ombra di dubbio la linea dell'Alpino! Lo scooter!! S'intenda!
Perché il Super Capri che comunque non disdegno per nulla e trovo comunque bello, sembra maggiormente schiavo di stilemi stilistici Lambretta terza serie. Comunque con una sua originalità, del resto erano le linee che imperavano all'epoca. Un pò come nel caso delle moto anni '80 della cilindrata 125 dove le linee il più delle volte non differivano dai modelli di maggior successo.
Come sai caro Luigi dopo la Lambra, il mio cuore batte per il Guzzo, che trovo fantastico.
Ditro a loro nella compilation, il Cruiser della Ducati e il mitico e intoccabile Nibio!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
rebel Posted - 29 giu 2005 : 18:01:05
Scusa Isoscooter, ma credevo che l'Alpino facesse prima solo motori ausiliari per bici, e successivamente ciclomotori fatti tipo piccola moto, ma sempre con i pedali, fabbrica fallita agli inizi anni '60 per sopraggiunta crisi italiana della moto, ma soprattutto argentina, dove ne venivano esportatati un gran numero.
Se hai delle notizie o dei siti sull'Alpino mi farebbe piacere se me lo fai sapere.
Grazie Rebel
Iso Posted - 29 giu 2005 : 16:28:44
La Alpino era una casa costruttrice di Milano, l'Alpino della Caproni è un modello di motocicletta che giustamente conosci perchè di TN.
Comunque ho commesso un errore il modello non è l'Expert ma Export.
Vi do una mano: http://xoomer.virgilio.it/ahd_brezza/Confronto.htm
Se non funziona fate un "Aggiorna" della pagina.

Ciao, Luigi.
Janez Posted - 29 giu 2005 : 16:04:41
Touche'!! Giusto Iso, hai ragione!
pero' non posso esprimermi dato che non ho mai visto un Alpino expert e ho visto solo un Capri..
Se l'alpino era prodotto dalla Caproni di trento che aveva un modello con lo stesso nome pensa che anni fa avevo visitato i capannoni dove un tempo lo producevano (e dove prima ancora costruivano gli aeroplani, infatti li vicino c'era anche una pista di decollo).. quando ci sono stato io si producevano le roulotte della Laverda...

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits