V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 27 giu 2005 : 07:51:35 Ciao a tutti, sono ancora intorpidito le mani dalle vibrazioni della mia Claudia, su e giù per le montagne Vicentine.
..... mi si è pure sfilato un perno della cinghietta metallica dell'orologio......
E' stato fenomenale, fenomenale il tempo, fenomenale il gruppo, fenomenali le moto, fenomenale il percorso.
Abbiamo messo insieme 15 lambrette "da concorso" che in carovana, durante i trasferimenti, bloccavano il traffico............ "dalla meraviglia".
Grazie a Pieremo, grande organizzatore ed instancabile lavoratore, che ha messo a disposizione la propria casa per il ritrovo e la famosa "tana del lupo" per visite guidate di riflessione e timore mistico.
Avanti agli altri!!!
Moreno |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moreno |
Posted - 11 ago 2005 : 13:42:25 Farò una selezione delle foto più interessanti e le passerò a Piega approfittando, come sempre, della sua gentilezza e disponibilità.
Moreno |
pieremo |
Posted - 10 ago 2005 : 22:19:24 OKKEI, THE- END ALLA STRACCAMORENO 2005. VORREI PERO' RICORDARE MORENO DI INSERIRE, A PIACER NOSTRO,QUALCUNA DELLE 5000 FOTO SCATTATE QUEL DI'. GRAZIE A TUTTI. REMO |
sbruscoli |
Posted - 09 ago 2005 : 23:23:41 Dai Moreno!!! Raccogli la sfida di Bicius e lancia un nuovo post!!!
Bicius, non so se il ragazzo ci riuscirà, è ancora in trance per il vino drogato di Domenica!!!!! |
Bicius |
Posted - 09 ago 2005 : 21:16:49 OK, mors tua e vita mea, monetam mia e magnatam tua (anche se ne devi altrettanti al buon Remo)!!! Però voglio vedere che titolo avrà il prossimo post "pluri-millenario"! sono molto curioso!! Amen!
Bicius |
Moreno |
Posted - 08 ago 2005 : 17:06:50 Sono tornato ....... senza una Lambra .......
Ho fatto 3000 Km e trovato solo ..... Vespe !!!!.
Il Salento è dominio Piaggio, trascinata di forza dagli Ape. La Lambra mi risulta, dalle tante informazioni raccolte, che abbia molto faticato ad acquisire quote di mercato.
Ho girato, in vacanza con famiglia al completo, tutti gli sfasciacarrozze della Valle d'Itria ......... ma niente!.
Mia moglie ha già telefonato all'avvocato per avviare la pratica.....
Ho notato che in mia assenza vi siete divertiti alle mie spalle e questo mi rasserena.
1) all'ing. Bruscoli Stefano del paese a 2 Km dal Valentino nazionale rispondo che dovrà rinforzare il cedimento fondale d'angolo se non vuole accartocciare in contemporanea le n lambrette della suprema collezione. (Ha anche un bell'ISO!!!). Comunque complimenti per la qualità e, sigh..., quantità di belle Lambre.
2) al dott. Bicius rispondo che le sue battute mi hanno permesso di incassare ben 10^3 euri puliti puliti. Chi ha orecchie per intendere intenda....... In ogni caso il bel vitellone Romagnolo ha imparato a fare sesso nella caneva di Pieremo!!!!!.
A parte gli scherzi ciao a tutti e ......... lasciamo "morire" questo post-matusalemme che ha già compiuto a sufficienza il proprio dovere.
Moreno |
sbruscoli |
Posted - 07 ago 2005 : 23:32:34 Remo, non ho parole...!!! Hai le mani d'oro!!!! Il vitellone romagnolo dopo che avrà finito tutti i trattamenti della tua clinica di bellezza sarà meglio di rodolfo valentino (hi hi hi come dice Ducati: va lentino!!!!!!!) cioè non andrà tanto veloce ma con le ragazze come Claudia andrà come un treno!!!! A proposito notizie di quel ragazzaccio di Moreno???? Oggi andandosene, mi ha intimato di restaurare... casa e dirntorni, invece di pensare alle lambre... e ha visto due crepettine piccole piccole sui muri di casa e già mi faceva il preventivo per micropali, sottofondazioni, ecc, giustificando il tutto con la frase " le tue lambrette devono dormire sonni tranquilli" e già stava scrivendo la parcella...... e pensare che sembrava un amico!!!! |
pieremo |
Posted - 07 ago 2005 : 21:11:11 SI STEFANO, QUESTA LD E' MOLTO SELETTIVA ED HA LE IDEE CHIARE . NON SI LASCIA PUNGERE IMPUNEMENTE ! COME CHIEDE BICIUS INSERISCO LA FOTO DEL CRUSCOTTO CON TANTO DI OROLOGIO COSTRUITO DALLA TESTA DURA DI MORENO. REMO http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533&page=2&pic=Heidi%203.jpg |
Bicius |
Posted - 07 ago 2005 : 18:01:08 Si, ma ogni volta escono più belle!!! Metti le foto del cruscotto che è venuto particolarmente bene.
Non so come farà Moreno a girare con il rimorchio che aveva attaccato al Lupetto per la tua via, ha detto che non voleva fare stare troppo strette le 46 Lambrette che aveva trovato per strada ed ha preso anche un container fermo sotto un ponte dell'autostrada!!! Non toccarlo (mi riferisco a Moreno, non al container), può essere contagioso e non contraddirlo, quattro scafisti albanesi erano arrivati a 3 miglia dalla costa, lo hanno visto e dicendo che quello è un posto troppo pericoloso per loro, hanno girato la prua verso l'Irak !!!! Ciao
Bicius |
Mago65 |
Posted - 07 ago 2005 : 17:54:28 APPROFITTO PER COMPLIMENTARMI CON REMO PER IL LAVORO FATTO SULLA LAMBRA DEL MORENO STUPENDA Moreno avrà messo il turbo CHE INVIDIA! SETTIMANA DI FERIE POI UNO TORNA E SI RITROVA STO GIOIELLINO PER LE MANI |
sbruscoli |
Posted - 07 ago 2005 : 17:44:55 Ciao Remo scusa ma nella seconda foto, nel dettaglio dello scudo l'insetto che si vede è una VESPA????? Oggi alle 14.30 il buon Moreno è ripartito dalla mia tana. Bicius non ti preoccupare il vino (naturalmente drogato come da te suggerito) ha fatto il suo effetto!!! Il furgone era pieno di lambre, naturalmente con il bottino si fa a metà!!!! Rivendiamo tutto a pezzi alla prossima Straccabicius che faremo a novembre: da cesena e pesaro e ritorno, passando per i colli del Montefeltro!! |
pieremo |
Posted - 07 ago 2005 : 16:44:06 MORENO AL RIENTRO DOVRA' LIBERARE IL GARAGE PER FAR POSTO ALLE LAMBRE RUBATE IN PUGLIA ED A QUESTA NUOVA NATA. REMO
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533&page=2&pic=Heidi%201.jpg http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533&page=2&pic=Heidi%202.jpg P.S. PER RAGIONI DI COPRING SI SEGNALA CHE QUESTA LD E' IL CLONE DEL CLONE DI QUELLA DI BRUNIDE. |
Bicius |
Posted - 07 ago 2005 : 10:46:17 Prepara anche il vino drogato che abbiamo usato l'ultima volta con le turiste svedesi, potrebbe servire se oppone resistenza!!!
Bicius |
sbruscoli |
Posted - 06 ago 2005 : 20:57:45 Messaggio per Bicius: contatto con la preda (Moreno) avvenuto!!! Passero la notte a riordinare l'officina per superare l'ispezione, spero che abbia con se un bel bottino!! |
sbruscoli |
Posted - 05 ago 2005 : 22:01:48 Ciao a tutti scusate ma una settimana intensa mi ha impedito di partecipare attivamente al forum!!! Per Bicius: non ti preoccupare se fila tutto come da programma, quando Moreno si ferma a visitare la mia "tana", andrà in trance alla vista di alcune lambrette e quello sarà il momento in cui provvederò a svuotargli il furgone. Naturalmente con il bottino si fa a metà, poi vendiamo tutto su ebay... naturalmente a pezzi!!! Dobbiamo vendicare il vitellone romagnolo caduto e smembrato a pezzi nel Veneto!!! |
pieremo |
Posted - 05 ago 2005 : 21:38:38 IL 17-18 CI SAREBBE LA FIERA A IMOLA... VABBE', AL LIMITE CI ANDRO' AL SABATO. SIMPATICO MA UN PO' PO-M-PO-SO L'ULTIMO NOME INDICATO DA KRUSTY. IL 25, MORENO, IO ED ALTRI DOBBIAMO SOSTENERE LA SAGRA PAESANA IL CUI PIATTO FORTE E',GUARDA CASO, LA BISATTA CON POLENTA (SAREBBE L'ANGUILLA). PREVEDO UN SETTEMBRE VISCIDO. REMO
|
Krusty |
Posted - 05 ago 2005 : 18:29:03 io e morosa presenti anche per il pranzo no problem!!! per il nome non so ma tutto questo zanza mi fa venire in mente le vespe, non so perchè...
bisognerebbe trovare qulche altro nome tipo "lambra sul delta", "un fiume di lambrette sul PO", "sul PO con la lambra", "un PO di lambrette sul delta"
scusate la poca fantasia ma vado di super fretta il lavoro mi chiama... |
Mago65 |
Posted - 05 ago 2005 : 17:32:55 NON SONO SICURO DI AVERE UN SACCO PER ANGUILLE!!
COMUNQUE MI ORGANIZZO! (per me va bene anche il pranzo |
Iso |
Posted - 05 ago 2005 : 11:20:17 Per il nome diamo il via alle proposte ... Per la data pensavo la fine di settenbre, ma so che c'è Remo e Moreno che hanno altri programmi per 25, bisogna valutare se anticipare al 18 o posticipare al 2 ottobre. Il punto di ritrovo, è Rovigo per chi viene da nord o Copparo per chi vine da Sud. Durante il percorso passiamo il Po ad Ariano Polesine per una sosta a Ca' Vendramin, per poi fare il giro attorno alle valli da pesca della Sacca di Scardovari. I posti inveterebbero un pranzo a base di pesce e anguille ma i costi si aggirerebbero su 30Euro, su questo attendo indicazioni dai potenziali partecipanti scooteristi se è il casio di fare al sacco.
Ciao, Luigi. |
pieremo |
Posted - 05 ago 2005 : 00:06:38 Direi piuttosto la zanzaluigi visto che e' il nostro iso che organizza.... Remo |
Janez |
Posted - 04 ago 2005 : 13:25:38 Credo che la Puglia e la calabria possano essere buoni posti per ritrovamenti lambrettistici, a meno che non siano gia' passati di li i furgoni inglesi!! Per il giro sul Delta del Po, come nome mi piace la "ZANZAMORENO 2005"
Macchia nera Forever! |